'>
I giocatori hanno segnalato un problema di velocità di download estremamente bassa in Origin. Se ti è capitato di essere uno di loro, non preoccuparti. Abbiamo alcune soluzioni per te.
Prova queste soluzioni:
Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona.
- Controlla la tua rete
- Aggiorna il driver della scheda di rete
- Esegui Origin come amministratore
- Eseguire un avvio pulito
- Avvia Origin in modalità R&D
- Pulisci il file della cache di Origin
- Reinstalla Origin
Correzione 1: controlla la tua rete
Il download di Origin richiede una rete stabile. Se vedi velocità lente, è molto probabile che si tratti di un problema con la tua rete. In questo caso puoi:
1) Riavvia il router .
Scollega il router e, dopo un minuto, ricollegalo e fallo ricollegare.
2) Disconnetti temporaneamente altri dispositivi .
Con così tanti dispositivi collegati dalla tua rete, il download di Origin può essere piuttosto lento. Quindi, se possibile, scollegali durante il download.
Correzione 2: aggiorna il driver della scheda di rete
La bassa velocità di download di Origin potrebbe indicare un problema relativo alla connessione di rete. E il tuo driver della scheda di rete obsoleto può essere il colpevole. Per risolverlo, dovresti aggiornare il driver della scheda di rete, soprattutto se non ricordi quando è stata l'ultima volta che l'hai aggiornato.
Puoi aggiornare manualmente il driver della scheda di rete visitando il sito Web ufficiale del produttore per scaricare e installare il driver di rete corretto per il tuo sistema.
O
Puoi farlo automaticamente con Driver Easy . Riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer o si rischia di scaricare e installare il driver sbagliato.
Ecco come funziona:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e dei file rilevare eventuali driver problematici .
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema.
(Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e a Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'upgrade alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.)
Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il computer affinché abbiano effetto. E la tua velocità di download dovrebbe essere aumentata.
Correzione 3: esegui Origin come amministratore
L'esecuzione della modalità amministratore sbloccherà le autorizzazioni. A volte è molto utile concedere i diritti di amministratore di Origin per funzionare correttamente. Per eseguire Origin come amministratore, procedi nel seguente modo:
1) Chiudi l'app T.
2) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento Origin sul desktop e fare clic Proprietà .
3) Sotto il Compatibilità scheda, controlla Esegui questo programma come amministratore . Clic Applicare poi ok .
Dopo aver applicato le modifiche, il programma viene sempre eseguito con le autorizzazioni di amministratore. Se vuoi disabilitare questa opzione, deselezionala e segui gli stessi passaggi.
Correzione 4: eseguire un avvio pulito
Un avvio pulito su PC o in modalità provvisoria su Mac potrebbe aiutare a risolvere il problema disabilitando tutti i programmi in background, incluso Steam. Perché è probabile che stiano interferendo con i tuoi giochi. Di seguito sono riportati i passaggi su come eseguire un avvio pulito su PC. Se utilizzi un Mac, visita la pagina su Come utilizzare la modalità provvisoria sul tuo Mac .
1) Premere Tasto logo Windows + R insieme sulla tastiera per aprire la casella Esegui.
2) Tipo msconfig e fare clic ok per aprire il file Configurazione di sistema finestra.
3) Fare clic su Servizi tab. Seleziona la casella per Nascondi tutti i servizi Microsoft , quindi fai clic su Disabilitare tutto .
4) Fare clic su Avviare scheda e fare clic Apri Task Manager .
5) Sotto il Avviare scheda, fare clic con il tasto destro sui programmi uno per uno e fare clic disattivare .
6) Chiudere il file Task Manager finestra e torna al file Configurazione di sistema finestra.
7) Fare clic su ok per salvare le modifiche, quindi riavvia il computer.
8) Fare clic su ricomincia .
Correzione 5: avvia Origin in modalità ricerca e sviluppo
È stato riferito da molti giocatori che avere Origin in modalità Ricerca e Sviluppo aumenta la velocità di download. È la modalità Ricerca e sviluppo pensata per gli sviluppatori di Origin. Per avviare Origin in questa modalità, devi:
1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sullo spazio vuoto del desktop e selezionare Nuovo > Documento di testo per creare un nuovo documento vuoto.
2) Fare doppio clic sul file Nuovo documento di testo hai appena creato.
3) Incolla le righe nel documento:
(connessione)
EnvironmentName = produzione
(Caratteristica)
CdnOverride = akamai
4) Fare clic su File > Salva come .
5) Tipo EACore.ini nel Nome del file .
Dopodiché vedrai un'icona sulla scrivania come l'immagine.
6) Ora avvia Origin, clicca sì quando il USA IL FILE DI CONFIGURAZIONE SUL DESKTOP si apre la finestra. Questo sovrascriverà il tuo vecchio file di configurazione. Successivamente, accedi a Origin.
Il EACore.ini il file viene eliminato dal desktop una volta importato. Se vuoi uscire dalla modalità di ricerca e sviluppo, puoi navigare nel file digitando % ProgramData% / Origin nella casella Esegui.Correzione 6: pulire il file della cache di origine
Quando le cose non funzionano correttamente con il download di Origin, svuotare la cache può aiutarti a risolvere il problema. Ma prima di svuotare la cache, assicurati che l'app Origin sia completamente chiusa.
Innanzitutto, in barra dei menu , fare clic Origine e poi Uscita .
Per ricontrollare se è in esecuzione in background, puoi andare al Task Manager :
1) Premere Tasto logo Windows + R insieme sulla tastiera per aprire la casella Esegui.
2) Tipo taskmgr.exe e fare clic ok .
3) Sotto il Processi scheda, assicurati che Origin .exe e OriginWebHelperService.exe non ci sono. (Sono elencati in ordine alfabetico.) Se lo sono, fai clic con il pulsante destro del mouse su di esso e fai clic Ultimo compito .
Dopo aver chiuso completamente l'app, puoi eliminare i file della cache seguendo questi passaggi:
Le istruzioni seguenti sono per utenti Windows, per Mac o altre piattaforme come Stazione di gioco & Xbox , Puoi andare a AIUTO EA per svuotare la cache.1) Premere Tasto logo Windows + R insieme sulla tastiera.
2) Tipo % ProgramData% / Origin e fare clic ok .
3) Elimina tutti i file e le cartelle all'interno di Origin tranne LocalContent . Non eliminare questa cartella.
4) Apri il file Correre scatola di nuovo. genere % AppData% quindi fare clic su ok .
5) Nel Roaming cartella, elimina il file Origine cartella.
6) Nel barra degli indirizzi , clicca su AppData .
7) Fare doppio clic sul file Locale cartella per aprirlo.
8) Elimina il file Origine cartella.
Successivamente, riavvia il computer e accedi a Origin.
Correzione 7: reinstalla Origin
Se nessuna delle correzioni sopra elencate funziona per te, potresti prendere in considerazione la disinstallazione e la reinstallazione dell'app. Per farlo, puoi:
1) Premere Tasto logo Windows + R insieme sulla tastiera per aprire la casella Esegui.
2) Tipo appwiz.cpl e fare clic ok .
3) Dall'elenco, fare clic su Origine e fai clic con il pulsante destro del mouse su Disinstalla esso.
Dopo aver finito di disinstallare l'app, vai a EA Origin per scaricare l'ultima versione. Fino ad allora, segui le istruzioni sullo schermo per installarlo.
Si spera che questo post possa aiutarti a risolvere il problema del download lento di Origin e che tu possa avere una migliore esperienza di gioco! Se hai idee o domande, lascia un commento qui sotto.