Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>



L'aggiornamento del driver della scheda grafica potrebbe non essere facile per tutti, poiché c'è molto da sapere e così tanto da fare prima di poterlo effettivamente aggiornare. Per non parlare del carico di lavoro quando sono installate due o più schede grafiche.





Ma non preoccuparti, devi credere che ci sono sempre modi semplici per fare quello che vuoi. In questo post, ti mostreremo due dei modi più efficaci e semplici per aggiornare il driver della tua scheda grafica AMD HD 7870.

  1. Aggiorna manualmente Radeon HD 7870
  2. Aggiorna Radeon HD 7870 automaticamente (consigliato)

1: Aggiorna manualmente Radeon HD 7870


1) Innanzitutto, vai al sito Web di supporto di AMD. Quindi individuare la sezione di download dei driver.




2) Scorri un po 'verso il basso per individuare la posizione del driver del dispositivo che vogliamo aggiornare, a cui appartiene Serie Radeon HD 7800 . Quindi scegli il sistema operativo corretto di conseguenza.



3) Nella pagina di download, premi il Scarica pulsante per scaricare il driver della scheda grafica.



4)Aperto Gestore dispositivi . Individua ed espandi la categoria Schede video . Quindi fare doppio clic su AMD Radeon HD 7870 scheda grafica che hai.







5) Quindi vai a Driver scheda e scegli Disinstalla .


Quando richiesto con una notifica come la seguente schermata, seleziona la casella per Elimina il software del driver per questo dispositivo . Quindi scegli ok continuare.



6) Riavvia il computer se necessario. Fare doppio clic sul file di installazione scaricato, quindi eseguire l'installazione dell'ultima versione del driver della scheda grafica come indicato.



2: Aggiorna Radeon HD 7870 automaticamente (consigliato)

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .





Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver AMD contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

  • AMD