Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Se sei un utente di Windows 10, dovresti avere familiarità con Assistente per l'aggiornamento di Windows 10 . Questo post ti mostrerà qualcosa su Windows 10 Update Assistant.

  1. Cos'è l'Assistente per l'aggiornamento di Windows 10
  2. Cosa fa l'Assistente aggiornamento di Windows 10
  3. Come disinstallare Windows 10 Update Assistant

Cos'è l'Assistente per l'aggiornamento di Windows 10

Windows 10 Update Assistant è uno strumento di gestione degli aggiornamenti in Windows 10, che viene utilizzato per fornire gli ultimi aggiornamenti delle funzionalità di Windows, avvisare gli utenti di gestire gli ultimi aggiornamenti e proteggere la sicurezza del sistema Windows 10.



Windows 10 Update Assistant è uno strumento utile per rendere il processo di aggiornamento molto migliore e più semplice, soprattutto per i singoli utenti. Mentre per i professionisti IT, in particolare quelli in organizzazioni come ospedali e aziende di istruzione, Windows 10 Update Assistant è un incubo in quanto fa apparire la notifica per aggiornare e aggiornare costantemente il tuo computer, il che causa inconvenienti.





Cosa fa l'Assistente aggiornamento di Windows 10

Windows 10 Update Assistant mira ad aiutare gli utenti a gestire gli aggiornamenti di Windows. Le persone potrebbero perdere importanti aggiornamenti di sicurezza e potrebbero scegliere di non installare gli aggiornamenti, ma ciò può causare vulnerabilità ai computer Windows. Ma con Windows 10 Update Assistant, non perderai nessun aggiornamento importante poiché invia notifiche sugli aggiornamenti appena rilasciati. Puoi scegliere quando e come eseguire l'aggiornamento. Quindi Windows 10 Update Assistant verificherà la compatibilità del dispositivo e scaricherà e installerà automaticamente gli aggiornamenti per te.

Sebbene offra così tanta comodità ai singoli utenti di Windows, Windows 10 Update Assistant è stato considerato uno strumento push inevitabile per installare gli aggiornamenti di Windows, perché molti utenti hanno segnalato che Windows 10 Update Assistant installa automaticamente gli aggiornamenti e riavvia i dispositivi, e molto lavoro ha essere interrotto o danneggiato. Inoltre, alcune persone non vogliono scaricare gli ultimi aggiornamenti di Windows perché i nuovi aggiornamenti possono causare incompatibilità e problemi con i loro dispositivi. Quindi le persone vorrebbero disabilitare o disinstallare Windows 10 Update Assistant.



Per le persone che disabilitare Windows Update impostando il dispositivo come connessione a consumo o interrompendo il servizio Windows Update, Windows 10 Update Assistant installa comunque automaticamente gli aggiornamenti di Windows nonostante queste impostazioni e modifica anche le impostazioni del servizio Windows Update. L'unico modo per fermarlo è disinstallare Windows 10 Update Assistant dal tuo dispositivo.





Come disinstallare Windows 10 Update Assistant

Se desideri disinstallare l'Assistente aggiornamento di Windows 10 e interrompere l'aggiornamento di Windows, segui i passaggi seguenti:

  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.
  2. genere appwiz.cpl e fare clic ok .

  3. Nell'elenco dei programmi installati, scorri verso il basso e fai clic su Assistente per l'aggiornamento di Windows 10 , quindi fai clic su Disinstalla .

  4. Quindi seguire le istruzioni sullo schermo per terminare.
  5. Dopo la disinstallazione, dovrai eliminare i file e le cartelle nell'unità C. Oppure si reinstallerà da solo la prossima volta che riavvierai il dispositivo.
    Di solito puoi trovare la cartella di Windows 10 Update Assistant qui:
    • Questo PC> unità C> Windows10Upgrade
    • Questo PC> Windows> UpdateAssistantV2
    • Questo PC> Windows> UpdateAssistant

  6. Elimina queste cartelle associate nel tuo dispositivo.

Quindi dovresti disinstallare correttamente Windows 10 Update Assistant.

  • finestre
  • aggiornamento Windows