Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Lo scorrimento del touchpad ti offre molta comodità per trascinare i contenuti sul desktop senza usare il mouse. Ma come se scoprissi che non funziona? Questo deve infastidirti troppo.





Niente più panico. Qui in questo post, ti mostreremo il vero e provato metodi per risolvere il problema di scorrimento del touchpad non funzionante su Windows 10 . In realtà, i metodi si adattano anche ad altri sistemi operativi Windows. Continua con i metodi e assicurati di provare il prossimo se l'unico non ti ha aiutato.



Metodo 1. Ripristina il driver del touchpad a una versione precedente

Molti utenti risolvono il problema di mancato scorrimento del touchpad ripristinando il driver. Segui i passaggi seguenti.





1)
Sulla tastiera, premi finestre tasto + X insieme per aprire il menu di accesso rapido.
Quindi fare clic su Gestore dispositivi per aprirlo.



2)
Trova ed espandi Mouse e altri dispositivi di puntamento dialogo.
Quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sul driver del touchpad per scegliere Proprietà .





3)
Scegli di visualizzare Driver pane.
Quindi fare clic su Ripristina driver .

Nota: Se l'icona Ripristina driver è disattivata, vai al sito Web del produttore del touchpad per scaricare una versione precedente del driver.

Lo scorrimento non funziona ancora?

Se dopo aver ripristinato il driver, non è ancora possibile utilizzare lo scorrimento del touchpad, seguire il metodo 2 per aggiornare il driver.

Metodo 2. Aggiorna il driver del touchpad

Per aggiornare il driver, puoi anche visitare il sito Web del produttore per scaricare il driver più recente per il tuo touchpad. Se non sei un esperto di computer, ti consigliamo di utilizzare gli strumenti del driver per aiutarti.

Driver Easy è uno strumento driver così utile che può aiutarti ad aggiornare i driver automaticamente. Con il suo aiuto, puoi dire addio per sempre al mal di testa e ai ritardi del conducente.

1) Scarica Driver Easy per installarlo ed eseguirlo sul tuo PC.

2) Con Scannerizza ora , può scansionare tutti i tuoi driver obsoleti, mancanti e danneggiati e trovare quelli corretti per te in meno di 1 minuto! Il driver del tuo touchpad non fa eccezione.

3) Dopo la scansione, hai 2 opzioni.

Opzione 1. Installa i driver corretti Driver Easy trovati per te uno per uno con Versione gratuita .

Opzione 2. Installa automaticamente tutti i driver corretti in una sola volta con Versione Pro . Non preoccuparti di provarlo in quanto viene fornito con un senza domande 30-giorni rimborso garantito e supporto tecnico professionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Nota: dopo aver aggiornato il driver del touchpad, riavvia Windows 10 per rendere effettivo il nuovo driver. Quindi controlla se puoi usare lo scorrimento del touchpad ora.

Questo è tutto quello che c'è da fare. Per qualsiasi domanda non esitate a farcelo sapere lasciando commenti qui sotto, grazie.

  • Touchpad
  • Windows 10