'>
Non sarai felice quando giochi a Dragon Quest 11 con un problema di arresto anomalo casuale. Gli arresti anomali possono verificarsi durante una scena, attendere il caricamento della schermata o anche all'avvio. Non preoccuparti, non sei solo. Ecco alcune soluzioni che puoi provare.
Prima di iniziare, controlla prima i requisiti di sistema. Se il tuo computer non raggiunge i requisiti minimi, potresti riscontrare arresti anomali.
DRAGON QUEST XI Requisiti minimi
IL | Windows 7 SP1 / Windows 8.1 / Windows 10 a 64 bit |
Processore | Intel Core i3-2105 / AMD A10-5800K |
Memoria | 8 GB di RAM |
Grafica | NVIDIA GeForce GTX 750Ti / AMD Radeon RX 470 |
Conservazione | 32 GB di spazio disponibile |
Requisiti consigliati per DRAGON QUEST XI
IL | Windows 7 SP1 / Windows 8.1 / Windows 10 a 64 bit |
Processore | Intel Core i5-6600 / AMD Ryzen 7 1800X |
Memoria | 8 GB di RAM |
Grafica | NVIDIA GeForce GTX 1060 / AMD Radeon RX Vega 56 |
Conservazione | 32 GB di spazio disponibile |
Prova queste soluzioni:
- Scarica l'ultima patch
- Gestisci la memoria virtuale
- Elimina file specifici dalla cartella di salvataggio
- Riduci la velocità di clock
Correzione 1: scarica l'ultima patch
Se non aggiorni il gioco da un po 'di tempo, puoi aggiornare il gioco. Il funzionario continua a rilasciare nuove patch, l'ultima versione potrebbe risolvere il problema del crash.
Correzione 2: gestisci la memoria virtuale
Se il gioco si arresta in modo anomalo nella schermata di caricamento, puoi provare questa soluzione. Modificando l'impostazione della memoria virtuale, il crash dovrebbe essere risolto.
- premi il Tasto logo Windows + Pausa per aprire System.
- Clic Impostazioni avanzate di sistema.
- Sotto il Avanzate scheda, fare clic su impostazioni .
- Sotto Memoria virtuale , fare clic Modificare .
- Deseleziona Gestisci automaticamente le dimensioni del file di paging per tutte le unità e assicurati di controllare Dimensioni gestite dal sistema .
- Clic Imposta> OK .
- Riavviare il computer può verificare se il crash apparirà o meno.
Correzione 3: elimina file specifici dalla cartella di salvataggio
È possibile che alcuni dei file nella cartella del gioco siano danneggiati, puoi eliminare i file specifici per eliminare gli arresti anomali.
Nota : Se sei preoccupato per la perdita di dati, puoi copiare tutti i file in una cartella separata.
- Avvia Steam.
- Nella LIBRERIA, fai clic con il pulsante destro del mouse sul gioco e fai clic su Proprietà .
- Scegliere FILE LOCALI e fare clic SFOGLIA I FILE LOCALI .
- Passa alla cartella di salvataggio, elimina Data (999) .sav e Data (999) .bak.
- Riavvia il computer e verifica che il problema sia risolto o meno.
Correzione 4: blocca la velocità dell'orologio
Il gioco è costruito con una vecchia versione di Unreal Engine. Questo potrebbe essere il motivo degli arresti anomali casuali. Puoi eseguire l'underclock della velocità della CPU di 100 MHz o 150 MHz per vedere se aiuta o meno.
Bonus: aggiorna i tuoi driver
Per ottenere una migliore esperienza di gioco, è molto importante mantenere aggiornati i driver. Esistono due modi per scaricare i driver della scheda grafica e audio.
Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
O
Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.
Opzione 1 - Scarica e installa il driver manualmente
Puoi scaricare i driver dai loro siti web ufficiali. Immettere il nome del modello per trovare il modello corretto e scegliere il tipo specifico di sistema Windows (Windows 10 64 bit o ecc.) Quindi scaricare il driver manualmente.
Opzione 2 - Aggiorna automaticamente i driver
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver Aura, puoi farlo automaticamente con Driver Easy.
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il FREE o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione gratuita). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Grazie per aver letto. Spero che questo articolo soddisfi le tue esigenze. E sei il benvenuto a lasciare commenti qui sotto.