Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Se utilizzi Windows e visualizzi il messaggio di errore GfxUI ha smesso di funzionare quasi ogni volta che accendi il PC, non sei solo. Anche molti utenti Windows segnalano questo problema.

Nessun problema, è molto facile da risolvere. Ecco 3 soluzioni da provare. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scendi finché non trovi quello che fa per te.



1. Attivare Microsoft .NET Framework 3.5.1
2. Aggiorna il driver della scheda grafica Intel (consigliato)
3. Pulisci Reinstallare il driver della scheda grafica Intel





1. Attivare Microsoft .NET Framework 3.5.1

Uno dei motivi di questo messaggio di errore potrebbe essere mal funzionante .NET Framework 3.5 . Puoi accenderlo per vedere se il problema è stato risolto:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e S allo stesso tempo. genere girare le finestre quindi fare clic su Attiva o disattiva la funzionalità di Windows .







2) Assicurati che la scatola per .NET Framework 3.5 (include .NET 2.0 e 3.0) è annerito. Quindi fare clic su ok .

3) Riavvia il tuo computer. Verifica se il problema è stato risolto.

4) In caso contrario, è necessario visitare il sito Web del supporto Microsoft per il download .NET Framewor per 3.5 . Quindi installalo di nuovo. Verifica se lo stesso problema persiste.


2. Aggiorna il driver della scheda grafica Intel (consigliato)

Se l'attivazione di .NET Framework 3.5 non risolve il problema, la causa potrebbe essere obsoleta o mancante del driver della scheda grafica Intel. È possibile aggiornare il driver Intel alla versione più recente per vedere se il problema è stato risolto.

Puoi farlo tramite gli aggiornamenti di Windows o Gestione dispositivi. Oppure puoi cercare il driver video corretto sul sito Web del supporto Intel da solo.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto alla scheda video Intel contrassegnata per scaricare e installare automaticamente la versione corretta del suo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).


3. Pulisci Reinstallare il driver della scheda grafica Intel

Se l'aggiornamento del driver della scheda grafica alla versione più recente non risolve il problema, è necessario eseguire una nuova installazione pulita del driver della scheda video Intel.

1) Utilizzare Display Driver Uninstaller (DDU) o programmi simili per eseguire una disinstallazione pulita del driver video corrente. Dovresti eseguire la disinstallazione in modalità provvisoria.

2) Selezionare l'opzione che si riavvia automaticamente dopo la disinstallazione.

3) Windows cercherà e aggiornerà l'ultima versione del driver video che riesce a trovare per il tuo PC.

4) Oppure puoi usare Driver Easy per scaricare e installare l'ultima versione del driver video Intel per te.

Se il problema persiste dopo tutti i metodi di cui sopra, sentiti libero di lasciarci commenti e vedremo cosa possiamo fare per aiutarti.

  • grafica
  • Intel