Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se vedi il messaggio “Lavorando sugli aggiornamenti, completo al 100%. Non spegnere il computer ' quando esegui un aggiornamento di Windows, non preoccuparti!





Sebbene sia incredibilmente frustrante, sicuramente non sei l'unica persona a sperimentare questo problema. Migliaia di utenti Windows hanno recentemente segnalato lo stesso problema. Ancora più importante, dovresti essere in grado di risolverlo abbastanza facilmente ...

Prova queste soluzioni

Ecco un elenco di correzioni che hanno risolto questo problema per altri utenti Windows. Non devi provarli tutti. Fatti strada nell'elenco finché non trovi quello che fa il trucco per te.



  1. Rimuovere eventuali periferiche USB e attendere il completamento del processo di aggiornamento
  2. Forza il riavvio del PC
  3. Esegui la risoluzione dei problemi di Windows Update
  4. Ripristina i componenti di Windows Update
  5. Scarica manualmente gli aggiornamenti dal catalogo di Microsoft Update
  6. Suggerimento: vuoi che risolviamo il problema per te?

Correzione 1: rimuovere eventuali periferiche USB e attendere il completamento del processo di aggiornamento

Se controlli raramente gli aggiornamenti di Windows, potrebbe essere necessario molto tempo prima che Windows completi il ​​processo di aggiornamento. Forse il tuo PC non è 'bloccato' durante l'aggiornamento di Windows e Windows sta solo configurando e installando i pacchetti di aggiornamento.





Se temporaneamente non è necessario utilizzare il PC, è sufficiente attendere 2-3 ore per vedere se il processo di aggiornamento può essere completato. Se sono presenti dispositivi USB (come stampanti, unità flash USB, ecc.) Collegati al PC, puoi provare a rimuoverlo dal PC. Alcuni utenti Windows hanno riferito che dopo aver scollegato tutte le periferiche USB dai loro PC, il processo di aggiornamento viene completato rapidamente.

Verifica se il problema persiste dopo aver atteso 2-3 ore. Se persiste, prova la correzione successiva di seguito per forzare il riavvio del PC.



Correzione 2: forza il riavvio del PC

Se il tuo PC si blocca al 100% quando esegui un aggiornamento di Windows, devi prima forzare il riavvio del PC. Se non sai come farlo, puoi seguire le istruzioni seguenti:





  1. Premere e continua a tenere il pulsante di accensione sul case del computer finché il tuo PC non si spegne .
  2. Disconnetti qualsiasi alimentazione esterna o rimuovere la batteria dal laptop.
  3. Tenere premuto il pulsante di accensione per circa quindici secondi.
  4. Attendere qualche minuto e quindi collega il tuo PC o collega la batteria al tuo laptop.
  5. Premi nuovamente il pulsante di accensione per riavviare il sistema.
  6. Seleziona l'opzione per avviare normalmente se ricevi un avviso che il computer si è spento in modo improprio.

Se ancora non riesci ad accedere al desktop, puoi provare avviare il PC in modalità provvisoria con la rete . Quando hai effettuato l'accesso al tuo sistema Windows in modalità provvisoria con la rete, prova la correzione successiva di seguito per eseguire la risoluzione dei problemi di Windows Update.

Correzione 3: eseguire la risoluzione dei problemi di Windows Update

La risoluzione dei problemi di Windows Update è uno strumento integrato che può aiutarti ad analizzare e risolvere i problemi relativi all'aggiornamento di Windows. Prova a eseguire la risoluzione dei problemi di Windows Update per vedere se riesci a risolvere questo problema. Ecco come farlo:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e digita risolvere i problemi . Nell'elenco dei risultati della ricerca, seleziona Risolvi i problemi .
  2. Nella finestra a comparsa, seleziona aggiornamento Windows e fare clic Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi . Ti verrà richiesta l'autorizzazione. Clic per eseguire la risoluzione dei problemi di Windows Update.
  3. Clic Applicare questa correzione continuare.
  4. Segui le istruzioni sullo schermo per risolvere questo problema.

Eseguire nuovamente un aggiornamento di Windows per vedere se è possibile installare l'aggiornamento. Se il problema si ripresenta, prova la soluzione successiva, di seguito.

Correzione 4: reimposta i componenti di Windows Update

Se i componenti di Windows Update sono danneggiati, Windows Update potrebbe non funzionare correttamente. Forse è questo il motivo alla base di questo problema. Per risolverlo, prova a ripristinare i componenti di Windows Update. Ecco come farlo:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. genere cmd e premete Ctrl , Cambio e accedere allo stesso tempo a eseguire il prompt dei comandi come amministratore . Ti verrà richiesta l'autorizzazione. Clic per aprire il prompt dei comandi.
  2. Nel prompt dei comandi, digita le seguenti righe di comando e premi accedere sulla tastiera dopo aver digitato ciascuno :

    bit di stop netto
    net stop wuauserv
    net stop appidsvc
    net stop cryptsvc


    Nota: I servizi di sistema relativi a Windows Update verranno interrotti dopo aver eseguito le righe di comando sopra.
  3. Nel prompt dei comandi, digita le seguenti righe di comando e premi accedere dopo aver digitato ciascuno:

    ren% systemroot% SoftwareDistribution SoftwareDistribution.old
    ren% systemroot% system32 catroot2 catroot2.old

    Nota: Desideri rinominare la cartella SoftwareDistribution e catroot2 come SoftwareDistribution.old e catroot2.old dopo aver eseguito queste due righe di comando. Queste due cartelle vengono utilizzate da Windows Update per salvare i file di aggiornamento temporanei.

    Rinominando queste due cartelle, Windows penserà che queste due cartelle siano mancanti e Windows ne creerà di nuove per archiviare i file di aggiornamento di Windows. In questo modo, puoi evitare molti problemi di Windows Update causati dai vecchi file temporanei danneggiati in queste due cartelle.
  4. Nel prompt dei comandi, digita le seguenti righe di comando e premi accedere dopo ogni:

    bit di inizio rete
    net start wuauserv
    net start appidsvc
    net start cryptsvc

    Nota: Dopo aver eseguito le righe di comando precedenti, avvia i servizi di sistema relativi a Windows Update.

Controlla se questo ha risolto il tuo problema con Windows Update. Si spera che sia così. In caso contrario, prova la correzione successiva, di seguito.

Correzione 5: scarica manualmente gli aggiornamenti dal catalogo di Microsoft Update

Catalogo di Microsoft Update offre aggiornamenti per Windows 2000 SP3 e versioni successive del sistema operativo Windows. Puoi provare a scaricare gli aggiornamenti che non hai installato dal catalogo di Microsoft Update e installarli manualmente per vedere se riesci a risolvere questo problema.

Prima di scaricare gli aggiornamenti, è necessario controllare il tipo di sistema del tuo sistema operativo Windows. Se non sai come farlo, segui le istruzioni di seguito per visualizzare il tipo di sistema:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere cmd e premete accedere per aprire il prompt dei comandi.
  2. Digita la riga di comando systeminfo e premete accedere per visualizzare il tipo di sistema.


    Nota: ' PC basato su X64 'Indica che il tuo sistema operativo Windows è 64 bit ; ' PC basato su X86 'Significa che il tuo sistema operativo Windows è 32 bit .

Ora puoi seguire i passaggi seguenti per scaricare manualmente gli aggiornamenti di Windows:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e digita aggiornamento Windows , quindi premere accedere aprire aggiornamento Windows .
  2. Clic Visualizza cronologia aggionamenti per controllare gli aggiornamenti che non hai installato. Ad esempio, se non riesci a installare l'aggiornamento KB3006137, puoi scaricarlo e installarlo manualmente.
  3. Visitare Catalogo di Microsoft Update .
  4. Digita il numero di aggiornamento che desideri scaricare. In questo esempio, digitare KB3006137 e quindi fare clic su Ricerca .
  5. Nell'elenco dei risultati della ricerca, seleziona l'aggiornamento corretto per il tuo sistema operativo e fai clic su Scarica .

    Nota: se il tuo Il sistema operativo Windows è a 64 bit , dovresti scaricare l'aggiornamento il cui nome contiene ' basato su x64 '.

  6. Nella finestra a comparsa, fare clic sul collegamento per avviare il download degli aggiornamenti.
  7. Doppio click il file scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo per installare l'aggiornamento.

Riavvia il PC per vedere se il problema persiste. In caso contrario, congratulazioni! Hai risolto questo fastidioso problema! Ma se questo problema si ripresenta, puoi provare l'ultima soluzione, di seguito.

Suggerimento: vuoi che risolviamo il problema per te?

Se nessuna delle soluzioni di cui sopra ha funzionato, o semplicemente non hai il tempo o la sicurezza per risolvere il problema da solo, chiedici di risolverlo per te. Tutto quello che devi fare è Versione Pro (solo $ 29,95) e ricevi supporto tecnico gratuito come parte del tuo acquisto. Ciò significa che puoi contattare direttamente i nostri tecnici informatici e spiegare il tuo problema, che indagheranno per vedere se sono in grado di risolverlo da remoto.

IMPORTANTE: Si prega di allegare l'URL di questo articolo quando ci contatti, così potremmo aiutarti a risolvere il problema al più presto. Puoi aspettarti una risposta entro due giorni lavorativi.

Puoi contattarci facilmente tramite il Strumento di feedback facile del driver . Per sapere come utilizzare questo strumento, visita questo link:
https://www.drivereasy.com/help55/feedback/ .

  • aggiornamento Windows