Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Sembra che la connessione di rete non sia buona sul tuo computer Windows. Quindi probabilmente dovrai risolvere i problemi della rete tramite Diagnostica di rete di Windows. Ma sfortunatamente, stai vedendo questo errore che dice prima che ti dica qualsiasi problema di rete come prima:





Il servizio di criteri di diagnostica non è in esecuzione

Stia tranquillo. Non sei solo. Molti utenti Windows hanno questo problema come te. Ancora più importante, abbiamo trovato la risposta per te.



Leggi questa piccola guida e segui per risolvere il problema sul tuo Windows.





Che cos'è il servizio di criteri di diagnostica?

Il servizio di criteri di diagnostica consente il rilevamento dei problemi, la risoluzione dei problemi e la risoluzione per i componenti di Windows sul sistema operativo Windows. Se questo servizio non è in esecuzione, la diagnostica non funzionerà più.

Come posso risolvere il problema se il servizio di criteri di diagnostica non è in esecuzione?

Ecco 3 soluzioni facili e utili che puoi provare. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; Inizia dall'inizio e procedi lungo l'elenco fino a quando il problema non sarà risolto.



  1. Verificare il servizio di criteri di diagnostica nella finestra Servizi
  2. Assegna il privilegio di amministratore del servizio di rete e del servizio locale su Windows
  3. Reinstallare tutti gli adattatori di rete

Soluzione 1: controllare il servizio criteri di diagnostica nella finestra Servizi

Poiché il messaggio di errore indica che il servizio non è in esecuzione, la prima soluzione rapida è controllare lo stato del servizio nella finestra Servizi.





Segui questi passi:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R (allo stesso tempo) per richiamare il comando Esegui.

2) Tipo services.msc e fare clic ok .

3) Localizza Servizio criteri di diagnostica , fare clic con il tasto destro su di esso per selezionare Inizio , se Avvia disattivato, fare clic su Ricomincia anziché.

4) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Servizio criteri di diagnostica ancora e questa volta seleziona Proprietà .

5) Imposta il suo tipo di avvio su Automatico . Quindi fare clic su Applicare > ok .

6) Eseguire la diagnostica di rete e vedere se funziona bene.

Soluzione 2: concedere al servizio di rete e ai privilegi di amministratore del servizio locale su Windows

Questo problema potrebbe verificarsi perché il servizio non ha accesso per funzionare correttamente. Puoi risolverlo facilmente dando il privilegio di amministratore dei servizi.

1) Tipo cmd nella casella di ricerca dal menu Start. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi o cmd.exe selezionare Eseguire come amministratore .

2) Digitare i seguenti comandi e premere accedere dopo ogni.

Net localgroup Administrators / aggiungi networkervice 

amministratori net localgroup / aggiungi localservice
Se sei attivo Windows 8 , dovrai aggiungere uno spazio prima di 'servizio'. Quindi, i comandi da digitare sarebbero:
Net localgroup Administrators / aggiungi servizio di rete
amministratori net localgroup / aggiungi servizio locale

Dovresti vedere un messaggio che dice Il comando è stato completato con successo dopo ogni.

3) Chiudi la finestra del prompt dei comandi ed esegui Diagnostica di rete per vedere se va bene.

Soluzione 3: reinstallare gli adattatori di rete

Questo errore potrebbe essere causato anche da adattatori di rete malfunzionanti. Puoi provare a reinstallare gli adattatori di rete per risolverlo.

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R (allo stesso tempo) per richiamare il comando Esegui.

2) Tipo devmgmt.msc e fare clic ok .

3) Fare doppio clic Adattatori di rete e fai clic con il pulsante destro del mouse sugli adattatori di rete uno per uno (se ce ne sono più di uno) per selezionarli Disinstalla dispositivo .

4) Fare clic su Azione > Cerca modifiche hardware . Microsoft dovrebbe quindi ricaricare automaticamente il driver della scheda di rete.

5) Eseguire la diagnostica di rete per vedere se va bene. Se continua a darti l'errore, installa il driver più recente per la tua scheda di rete.

È possibile aggiornare manualmente il driver della scheda di rete accedendo al sito Web del produttore della scheda madre o del computer, cercando il driver corretto più recente per la scheda di rete. Assicurati di scegliere solo i driver compatibili con la tua variante di sistema Windows.

Nota: Se riesci ad accedere a Internet sul tuo computer, scarica il file del driver da un altro computer funzionante e salvalo sull'unità flash USB. Quindi puoi installare il driver sul tuo computer di destinazione tramite l'unità USB.

In alternativa, se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver della tua scheda di rete, puoi farlo automaticamente con Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua esatta scheda di rete e la tua variante di sistema Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver della scheda di rete contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con il GRATUITO versione).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Per versione: ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Driver Easy richiede una connessione di rete per aggiornare i driver. Se Windows non riesce ad accedere a Internet, utilizza la funzione Scansione offline di Driver Easy per aiutarti.

4) Dopo aver aggiornato il driver della scheda di rete, riavviare il computer.

5) Eseguire la diagnostica di rete per vedere se va bene.