Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>


Tra i problemi minori in Windows 10, la connessione di rete mal funzionante è al primo posto nell'elenco dei mal di testa. Nella maggior parte dei casi, gli utenti si sono lamentati di avere una connessione di rete piuttosto lenta. Ciò è solitamente causato da un driver della scheda di rete obsoleto.

In questo post, ci concentreremo sull'aiutarti a scaricare e aggiornare il driver per la tua scheda di connessione Ethernet in modo da risolvere il tuo problema di connessione di rete.

Segui i passaggi seguenti per aggiornare il tuo driver Ethernet!

Fase uno: identifica il driver di cui hai bisogno
Fase due: individuare manualmente il driver
Passaggio tre: scarica e aggiorna il driver

Nota : Si consiglia sempre di provare prima ad aggiornare il driver del dispositivo tramite Gestione dispositivi. Di solito Windows ti fornirà l'ultima versione del driver che potrebbe trovare. Ma questo non sempre funziona, soprattutto quando hai già problemi con il tuo driver attuale. Quindi si suggerisce di aggiornare i driver in altri modi.


Fase uno: identifica il driver di cui hai bisogno

1) Per aggiornare il tuo driver, la prima cosa che devi fare è identificare il driver del dispositivo che hai.

Per identificare con precisione il modello del driver del dispositivo di cui disponi, premi Tasto Windows e X allo stesso tempo, quindi scegli Gestore dispositivi .







2) Fare clic per espandere la categoria Adattatori di rete . Quindi dovresti essere in grado di vedere il nome della tua scheda di connessione Ethernet. Stiamo avendo Connessione di rete Intel 82574L Gigabit .



Il tuo potrebbe essere con il nome Controller della famiglia Realtek PCIe GBE , o Broadcom NetLink (TM) Gigabit Ethernet o altri nomi,

Dopo aver identificato il nome dell'autista, vai al passaggio successivo.


NOTA:

1) In alternativa, puoi anche andare al supporto del produttore del tuo computer, come ASUS, ACER, HP, Dell, Lenovo, e quindi cercare gli aggiornamenti disponibili per i driver del tuo dispositivo. È necessario che tu conosca esattamente il modello del tuo computer, il che potrebbe essere più semplice per chi ha un laptop.

2) Inoltre, per aumentare la precisione del driver individuato, puoi anche controllare gli ID hardware del tuo dispositivo in modo da assicurarti di non scaricare il driver difettoso per il tuo dispositivo.

Per controllare gli ID hardware, fare doppio clic sul driver del dispositivo di cui si dispone, quindi accedere al file Dettagli tab. Quindi scegli ID hardware dalla casella a discesa. E sarai in grado di vedere le informazioni dettagliate per il tuo dispositivo.



Puoi copiare e incollare gli ID hardware nel motore di ricerca per cercare il driver in questo modo se sei un utente di computer più avanzato.


Fase due: individuare manualmente il driver

1) Ora che abbiamo il modello del driver dell'adattatore Ethernet, possiamo visitare i siti Web appropriati per cercare il driver di cui abbiamo bisogno.

Prendi il dispositivo che abbiamo come esempio, stiamo avendo Connessione di rete Intel 82574L Gigabit driver, quindi supporteremo il sito web di Intel .

Vai al Driver e software sezione su Supporto Intel primo. Digita il nome del nostro adattatore nella casella centrale. Quindi premi l'icona di ricerca.



2) È necessario visitare il sito Web di supporto del produttore per il driver Ethernet. Se il produttore è Realtek, vai al supporto Realtek; se il produttore è Broadcom, vai al supporto Broadcom di conseguenza.


Passaggio tre: scarica e aggiorna il driver

1) Ora che abbiamo individuato il driver nel sito Web di supporto del produttore della scheda di rete, ovvero Intel in questo caso, dobbiamo solo scegliere Autisti dal menu a tendina a sinistra.



2) Scegli tra i risultati il ​​driver che si adatta alla tua situazione. Possiamo vedere che l'ultima versione del driver sembra essere progettata per il sistema operativo Windows 7, ma possiamo provare a installarla sul nostro sistema operativo Windows 10.



3)Ora, fai clic sulla pagina web per questo driver, quindi scarica la versione corretta per te.



4)Al termine del download, estrai il file e quindi esegui l'app di configurazione dell'installazione per installarlo da solo.

Se ritieni che l'intero processo di download e aggiornamento manuale del driver Ethernet sia troppo fastidioso, perché non lasciare tutti i problemi a Driver Easy ?

Driver Easy ti aiuta automaticamente a rilevare, scaricare e aggiornare i driver di dispositivo necessari o mancanti nel tuo PC con pochi clic in pochi minuti.





Con l'aiuto di Driver Easy , scaricare e aggiornare i driver dei dispositivi non è più un mal di testa ei piccoli problemi che hai nel tuo computer causati dai driver sono tutti pronti per essere risolti in soli due clic.

Tentato? Se sì, dai Driver Easy una prova ora!





  • Ethernet
  • Windows 10