Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se Metro Exodus si blocca sul tuo computer, non preoccuparti. Esistono soluzioni per risolvere i problemi di arresto anomalo di Metro Exodus. Segui le istruzioni di seguito.





Come risolvere l'arresto anomalo di Metro Exodus

Ecco le soluzioni per l'arresto anomalo di Metro Exodus. Non dovresti provarli tutti; continua a scorrere l'elenco finché tutto non funziona di nuovo.

  1. Installa l'ultima patch
  2. Smetti di overcloccare la tua CPU
  3. Aggiorna il driver della scheda grafica
  4. Passa a DX11 nelle impostazioni di gioco
  5. Riduci le impostazioni video del gioco

Correzione 1: installa l'ultima patch

Le versioni obsolete del software possono causare problemi di bug quando si utilizza il software e Metro Exodus non fa eccezione. Ecco perché gli sviluppatori di software continuano a rilasciare nuove patch per correggere bug e migliorare le funzionalità.



Quindi controlla gli aggiornamenti per Metro Exodus e installa gli aggiornamenti disponibili. Quindi riavvia il computer e verifica se il gioco smette di bloccarsi o meno.






Correzione 2: interrompi l'overclock della CPU

Overclock significa impostare la CPU e la memoria per funzionare a velocità superiori al loro tasso di velocità ufficiale e quasi tutti i processori vengono forniti con un indice di velocità. Tuttavia, ciò potrebbe causare l'arresto anomalo o il blocco del gioco. In tal caso, è necessario reimpostare la velocità di clock della CPU sul valore predefinito per risolvere il problema.


Correzione 3: aggiorna il driver della scheda grafica

Se i driver del dispositivo nel computer mancano o sono obsoleti, in particolare il driver della scheda grafica, potresti avere il problema di arresto anomalo del gioco. Per escluderlo come causa dell'arresto anomalo di Metro Exodus, prova ad aggiornare il driver video alla versione più recente.



Esistono due modi per aggiornare i driver del dispositivo: manualmente e automaticamente.





Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O

Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1: scarica e installa il driver manualmente

I produttori del tuo dispositivo continuano ad aggiornare i driver. Per ottenerli, è necessario visitare il sito Web del produttore della scheda grafica, trovare il driver corrispondente al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows 64 bit) e scaricare il driver manualmente.

Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).

Nota: puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma in parte è manuale.

4) Riavvia il computer per avere effetto.

Ora avvia Metro Exodus e verifica se il problema di arresto anomalo è stato risolto.

Se il tuo problema persiste, non preoccuparti. C'è un altro tentativo.


Correzione 4: passa a DX11 nelle impostazioni di gioco

Questo metodo funziona a meraviglia per molti giocatori che hanno lo stesso problema di arresto anomalo in Metro Exodus, quindi vale la pena provare quando utilizzi DirectX 12 per Metro Exodus.

Se utilizzi DirectX 12, puoi eseguire il downgrade a DirectX 11 per giocare seguendo i passaggi seguenti. ma se stai usando DirectX 10 o DirectX 9 e hai questo problema, potresti dover visitare il sito Web di Microsoft per scaricare DirectX 11 sul tuo computer.

Per farlo, segui questi passaggi:

Se riesci a eseguire il gioco:

1) Vai a Metro Exodus> Opzioni .

2) Vai a video > Directx .

3) Scegli DirectX 11 , quindi salva le modifiche.

4) Riavvia il gioco e controlla se questa volta funziona.

Se non riesci affatto ad aprire il gioco:

1) Apri Steam e assicurati di accedere al tuo account Steam.

2) Fare clic su Biblioteca .

3) Fare clic con il tasto destro su Metro Exodus e fare clic su Proprietà .

4) Fare clic su generale scheda e fare clic Imposta le opzioni di avvio .

5) Tipo dxlevel110 nel campo, quindi fare clic su ok .

6) Salva le modifiche e riavvia il computer.

Avvia Metro Exodus e verifica se ora funziona.


Correzione 5: abbassa le impostazioni video del gioco.

Se le opzioni grafiche sono eccessive per il tuo PC, il tuo gioco continuerà senza dubbio a bloccarsi perché l'hardware del tuo PC non può supportare i requisiti grafici configurati nel gioco. Quindi dovresti impostare le impostazioni grafiche nel tuo gioco su Basso per risolvere il problema di arresto anomalo.

Ad esempio, assicurati di impostare la risoluzione sulla risoluzione del monitor del tuo computer e di impostare Bassa per queste impostazioni: Qualità, Effetto movimento e Ray Tracing. Disattiva VSync o Hairworks o entrambi.


Quindi è tutto. Spero che questo post ti aiuti a risolvere il tuo problema di arresto anomalo di Metro Exodus.

Se hai domande, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • crash
  • Giochi
  • finestre