'>
È abbastanza frustrante vedere l'errore Impossibile creare un dispositivo grafico ogni volta che stai per giocare. Non preoccuparti. Ci sono soluzioni per correzione Impossibile creare un dispositivo grafico .
Come risolvere Impossibile creare un dispositivo grafico?
Ecco le soluzioni da provare. Non è necessario provarli tutti; scendi solo quando trovi quello che funziona.
- Riavvia il tuo computer
- Disinstalla il driver della scheda grafica
- Aggiorna il driver della scheda grafica
Cosa non è riuscito a creare un dispositivo grafico?
Come suggerito dal messaggio di errore, c'è qualcosa che non va nelle configurazioni della scheda grafica o nei programmi relativi alla grafica.
Questo errore viene visualizzato anche come Impossibile creare il dispositivo grafico , o Impossibile creare il dispositivo grafico .
Soluzione 1: riavvia il computer
Poiché molti errori e problemi possono essere risolti riavviando il sistema, funziona come un incantesimo per molti utenti.
Appena chiudi il gioco , ricomincia il tuo PC , e riapri il gioco per vedere se ora funziona correttamente.
Soluzione 2: disinstalla il driver della scheda grafica
Se l'errore si verifica di nuovo dopo il riavvio di Windows, puoi provare a reinstallare la scheda grafica per correggere l'errore.
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R contemporaneamente per richiamare il comando Esegui.
2) Tipo devmgmt.msc e fare clic ok .
3) Doppio clic Schermo adattatori per espanderlo e fare clic con il pulsante destro del mouse sul file dispositivo della scheda grafica , quindi seleziona Disinstalla dispositivo .
4) Seleziona la casella accanto a Elimina il software del driver per questo dispositivo , quindi fai clic su Disinstalla per confermare.
5) Riavvia il tuo computer / laptop, quindi Windows installerà automaticamente il driver della scheda video per te.
6) Apri di nuovo il gioco per vedere se ora funziona.
Soluzione 3: aggiorna il driver grafico
Anche il driver grafico mancante o obsoleto può causare l'errore. Puoi provare ad aggiornare il driver della tua scheda grafica a correzione Impossibile creare un dispositivo grafico .
Esistono due modi per aggiornare il driver della tastiera: manualmente e automaticamente .
Aggiorna manualmente il driver - È possibile aggiornare manualmente il driver della scheda video accedendo a sito web del produttore della scheda grafica e cercando il file driver più recente per la tua scheda video. Assicurati che il driver sia abbinato al tuo sistema operativo Windows e al tuo modello di laptop. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.
Aggiorna automaticamente il driver - Se non hai tempo o pazienza per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema Windows e troverà il driver corretto per la tua scheda video. Non è necessario rischiare di scaricare il driver della scheda video sbagliato.
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto al nome del dispositivo della scheda grafica contrassegnata per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di quei driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
4) Riavvia il computer e apri il gioco per vedere se funziona.
Questi sono i 3 semplici modi per farlo correzione Impossibile creare il dispositivo grafico nel tuo Windows. Se hai domande o pensieri, non esitare a commentare di seguito e vedremo cos'altro possiamo fare per aiutarti.