Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Quando stai giocando a giochi per PS4, sarebbe un'enorme delusione se il tuo Il microfono PS4 non funziona , perché normalmente non puoi chattare con i tuoi partner. Ma non preoccuparti! Questo articolo può aiutarti a risolvere il problema del microfono PS4 che non funziona facilmente e rapidamente. Prova questi metodi di seguito finché non risolve il tuo problema.





  1. Controlla l'hardware
  2. Aggiorna il driver della scheda audio
  3. Controlla le impostazioni della PS4
  4. Controlla le impostazioni audio sul tuo PC
  5. Sostituiscilo con un microfono PS4

Metodo 1: controlla l'hardware

Se gli altri non riescono a sentirti nella chat del gruppo, ma puoi sentirli chiaramente, controlla queste possibilità di seguito per risolvere il tuo problema.

Controlla le cuffie

Prima di tutto, devi controllare i cavi e le porte delle cuffie per vedere se funzionano correttamente.



Assicurati che tu collegare correttamente i cavi alle porte appropriate . Assicurati che ci siano niente polvere o ostacoli all'interno delle porte che potrebbero impedire il corretto funzionamento del dispositivo.





Controlla il boom del microfono

Potrebbe essere necessario risolvere il problema se il problema risiede nelle cuffie con microfono, quindi segui questi due passaggi:

1) Verifica se il boom del microfono non è allentato . Quindi scollega l'auricolare dal controller PS4scollega il boom del microfono estraendolo direttamente dall'auricolare e ricollegalo. Quindi ricollega l'auricolare al controller della PS4.



2) Prova le tue cuffie PS4 con microfono su un altro dispositivo per vedere se funziona normalmente. Ad esempio, collega l'auricolare al telefono cellulare e fai una telefonata con il microfono per vedere se funziona bene.





Se le cuffie e il microfono funzionano normalmente, vai a metodo 2 .

Se le cuffie e il microfono non funzionano bene, potrebbe essere un problema con il boom del microfono, quindi potrebbe essere necessario sostituirlo con un nuovo boom del microfono. Oppure puoi provare questa soluzione non ufficiale ma efficace (funziona per molti utenti):

1) Collega le tue cuffie PS4 con microfono al controller PS4.

2) Scollega il microfono a metà dal controller e ricollegalo. Ripeti l'operazione più di due volte finché non senti un suono simile a un ronzio.

3) Prova di nuovo il tuo microfono PS4 per vedere se funziona.

Metodo 2: aggiorna il driver della scheda audio

Se il microfono non funziona quando si utilizza su PC, è necessario aggiornare il driver audio per assicurarsi che non ci siano problemi di comunicazione tra PC e microfono. Sono disponibili due opzioni per aggiornare il driver audio: manualmente e automaticamente .

Aggiorna manualmente il driver audio - Dovresti visitare il sito Web del produttore del tuo microfono, trovare il driver audio corretto e più recente per il tuo dispositivo e installarlo sul tuo computer. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.

Aggiorna automaticamente il driver audio - Se non hai tempo o competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy rileverà le condizioni dei driver nel computer e installerà i driver corretti per il PC. Ancora più importante, con Driver Easy, non devi lottare per capire il sistema operativo e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'elaborazione. Ciò ti farà risparmiare molto tempo e pazienza.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Bastano solo 2 semplici clic con la versione Pro (e riceverai pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni).

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Quindi Driver Easy eseguirà la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Pulsante Aggiorna accanto al nome del driver per scaricare e installare il driver corretto (puoi farlo con la versione GRATUITA). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver problematici (puoi farlo con Versione Pro e ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto ).

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

4) Dopo aver aggiornato il driver, riavvia il computer, quindi prova il microfono della PS4 e verifica se il problema è stato risolto.

Metodo 3: controlla le impostazioni della PS4

Se sei sicuro che non ci siano problemi con il boom del microfono e le cuffie, sembra che sia un problema con le impostazioni della tua PS4. Controlla i seguenti passaggi per assicurarti che le impostazioni della PS4 siano configurate correttamente.

1)Vai al PS4 impostazioni > dispositivi > Dispositivi audio .

2) Fare clic su Dispositivo di input e seleziona Cuffie collegate al controller.

3) Fare clic su Dispositivo di uscita e seleziona Cuffie collegate al controller .

4)Clic Controllo del volume (cuffie) e imposta il file livello a massimo .

5) Fare clic su Uscita per cuffie e seleziona Tutto l'audio .

6) Fare clic su Regola il livello del microfono , quindi segui la procedura guidata percalibrare il microfono.

Se il tuo microfono può essere rilevato su Regola il livello del microfono schermo, quindi l'auricolare e il microfono funzionano correttamente con la PS4. Se il tuo microfono non è stato rilevato su Regola il livello del microfono schermo, continua a Metodo 4 .

Metodo 4: controlla le impostazioni audio sul tuo PC

Per controllare il tuo microfono, collega il microfono a un altro computer funziona correttamente e controlla se il tuo microfono funziona o meno. Se il tuo microfono continua a non funzionare, dovrebbe essere un problema del tuo microfono e dovresti sostituirlo con uno nuovo; se il tuo microfono funziona sul nuovo computer, dovrebbe essere un problema delle tue impostazioni audio, quindi controlla le seguenti impostazioni:

Nota : Gli screenshot seguenti sono mostrati in Windows 10, ma le correzioni si applicano anche a Windows 7 e 8.

Passo 1

1) Collega il microfono alla presa del microfono del PC.

2) Sul desktop, rFare clic con il pulsante destro del mouse sul file Icona dell'altoparlante nell'angolo in basso a destra, quindi fare clic su Strumenti di registrazione .

3) Sul Suono fare clic sul riquadro Registrazione scheda e controlla se il tuo microfono è impostato come predefinito (accanto ad esso apparirà un segno di spunta verde e il pulsante Imposta predefinito sarà disattivato).

Se il tuo microfono non è il dispositivo predefinito, fai clic su Imposta default pulsante per impostarlo come predefinito.

Nota: Il nome del dispositivo potrebbe non essere Microfono e l'icona potrebbe non avere la forma di un microfono nel computer.

4) Fare clic su ok per salvare le tue impostazioni.

Passo 2

1) Ancora su Suono fare clic sul riquadro Registrazione tab. Fare clic sul microfono predefinito, quindi fare clic su Proprietà pulsante.

2)Clicca il Livelli tab. Quindi fai scorrere il cursore di Microfono e Microfono Boost a medio o superiore per riattivare il microfono.

Nota :Se il volume è disattivato, vedrai l'icona del suono visualizzata sul desktop in questo modo:

4) Fare clic su ok per salvare le tue impostazioni. Quindi prova il tuo microfono PS4 per vedere se funziona.

Metodo 5: sostituire con un microfono PS4

Puoi provare a utilizzare il microfono su altri dispositivi, come un'altra PlayStation 4 o il PC, e vedere se funziona o meno. Se si scopre che il tuo microfono smette di funzionare, dovrai sostituirlo con un nuovo microfono PS4.

Puoi acquistare un nuovo microfono per giocare ai giochi PS4 su Internet. Assicurati di scegliere un file microfono con alta qualità e prezzo ragionevole.

Questo è tutto. Qual è la tua soluzione per questo problema? Condividi con noi! E se il tuo problema persiste, sentiti libero di commentare qui sotto e vedremo cosa possiamo fare di più.

  • microfono
  • PlayStation 4 (PS4)