Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Questi giorni, Outrider ha visto un'impennata fiorente tra i giocatori. Nel complesso, è un gioco che piace ai giocatori. Ma i problemi di prestazioni come il gioco che balbetta e si blocca durante i filmati o il normale gameplay li affliggono. Questi sicuramente influenzeranno l'esperienza di gioco. Ma puoi aggiustarlo da solo.





Prima di iniziare

Prima di eseguire qualsiasi procedura di risoluzione dei problemi elencata di seguito, ti consigliamo di passare a mouse e tastiera se stai giocando a Outriders con un controller. Anche se sembra che non ci sia nulla a che fare con il tuo controller, molti giocatori hanno segnalato su Reddit che il passaggio a mouse e tastiera li ha aiutati a mitigare i loro problemi. Quindi vale la pena provare.

Ma se questo non è il tuo caso o questa azione non sembra risolvere i problemi, prova le soluzioni di seguito.



    Installa tutti gli aggiornamenti di Windows Torna al driver precedente (per utenti Nvidia) Aggiorna il tuo driver grafico Passa a DX11 Verifica l'integrità dei file di gioco Disabilita la sovrapposizione di Steam Chiudi i programmi non necessari

1. Installa tutti gli aggiornamenti di Windows

Outriders è uscito da giorni. Pertanto, non è insolito che tu stia riscontrando problemi che possono rendere il tuo gioco ingiocabile. Ma quando si tratta di risolvere i problemi, l'installazione degli ultimi aggiornamenti di Windows dovrebbe essere il passaggio consigliato che puoi eseguire. Gli aggiornamenti di Windows portano nuove funzionalità e risolvono i problemi di compatibilità soprattutto con i nuovi titoli.





Ecco come scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows:

1) Nella casella Cerca, digita Controlla gli aggiornamenti . Quindi fare clic Controlla gli aggiornamenti dai risultati.

come scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows



2) Fare clic su Controlla gli aggiornamenti scheda. Se sono disponibili aggiornamenti, inizierà automaticamente a scaricarlo e installarlo.

come scaricare e installare gli aggiornamenti di Windows





Dopo aver installato gli ultimi aggiornamenti di Windows, avvia Outriders e controlla se i balbettii o i blocchi sono ancora così evidenti durante i filmati o il normale gameplay.


2. Torna al driver precedente (per utenti Nvidia)

(Se non stai utilizzando una scheda grafica NVIDIA, vai semplicemente su correggere 3 . )

Quando si tratta di risolvere i problemi di prestazioni, di solito ti suggeriamo di aggiornare il driver grafico. Ma ci sono alcune eccezioni per gli utenti NVIDIA che giocano a Outriders. Molti giocatori hanno riferito su Reddit che il ripristino di una versione precedente può rimuovere sostanzialmente la micro-balbuzie. Ecco come puoi farlo:

1) Sulla tastiera, premere il Tasto logo Windows + R contemporaneamente per aprire la casella Esegui.

2) Digitare devmgmt.msc e premere Invio.

3) Fare clic sulla freccia accanto a Schede video . Fare clic con il pulsante destro del dispositivo e selezionare Proprietà .

come ripristinare il driver NVIDIA

4) Fare clic su Autista scheda. Quindi fare clic Rollback del driver e segui le istruzioni sullo schermo per completare il processo.

come ripristinare il driver NVIDIA

Dopo aver eseguito queste operazioni, avvia Outriders per verificare se risolve i tuoi problemi.


3. Aggiorna il tuo driver grafico

La tua scheda grafica è uno dei componenti principali del tuo computer. E il tuo driver grafico è essenziale per ottenere le massime prestazioni dalla tua GPU. Quando hai problemi di prestazioni sul tuo gioco, il tuo driver grafico obsoleto o difettoso può essere il colpevole. Per risolverlo, è necessario aggiornare il driver grafico. Questo è abbastanza necessario, soprattutto se non riesci a ricordare quando è stata l'ultima volta che l'hai aggiornato.

Se hai familiarità con l'hardware del computer, puoi aggiornare manualmente il driver grafico visitando il sito Web ufficiale del produttore. Quindi trova il driver corrispondente alla tua versione di Windows, scaricalo e installalo manualmente.

Ma se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver audio, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per il tuo dispositivo esatto e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

uno) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rilevare eventuali driver problematici .

aggiorna automaticamente il driver della scheda di rete con Driver Easy

3) Fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema.
(Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.)

Driver AMD con Driver Easy La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

4. Passa a DX11

DX12 è stato progettato per aumentare le prestazioni, massimizzare il frame rate e ridurre al minimo la latenza ottimizzando l'utilizzo dell'hardware. Detto questo, in alcune circostanze, alcuni titoli potrebbero non andare d'accordo con DX12 e la verità è che, per molti giochi, DX11 è ancora un'ottima opzione. Anche gli sviluppatori di Outriders inviare che il passaggio a DX11 può risolvere i problemi di prestazioni.

Ecco come puoi farlo:

1) Apri il tuo client Steam. In LIBRERIA, fai clic con il pulsante destro del mouse sul titolo del gioco e seleziona Proprietà .

proprietà degli sbandati

2) Selezionare il GENERALE scheda. Poi sotto il OPZIONI DI LANCIO sezione, tipo -forza -dx11 nel campo di testo. Questa riga di comando ti consentirà di eseguire il gioco in modalità DX11.

passa alla modalità DX11 Outriders

Dopo essere passato a DX11, gioca a Outriders per verificare se aiuta ad alleviare alcuni balbettii durante il gioco.


5. Verifica l'integrità dei file di gioco

Lo strumento integrato per verificare l'integrità dei file di gioco su Steam dovrebbe essere utilizzato quando si tenta di risolvere eventuali problemi riscontrati con il gioco. Aiuta a garantire che i file di gioco siano intatti e, se necessario, a riparare eventuali dati di gioco danneggiati o danneggiati.

Per verificare l'integrità dei file di gioco, procedi nel seguente modo:

1) Apri il tuo client Steam. In LIBRERIA, fai clic con il pulsante destro del mouse sul titolo del gioco e seleziona Proprietà .

proprietà degli sbandati

2) Selezionare il FILE LOCALI scheda e quindi fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco... pulsante.

verificare l

Steam inizierà a verificare i file del tuo gioco e ciò potrebbe richiedere diversi minuti. Attendi semplicemente il completamento del processo.

Una volta terminato, gioca a Outriders e controlla se il tuo gioco balbetta ancora molto. In tal caso, procedere con la correzione successiva.


6. Disabilita la sovrapposizione di Steam

L'overlay di Steam ti consente di navigare sul Web e inviare messaggi agli amici durante il gioco, ma può anche causare problemi di prestazioni con alcuni giochi. Per verificare se sta causando la balbuzie dei tuoi Outriders, puoi disattivare l'overlay di Steam:

1) Apri il tuo client Steam. In LIBRERIA, fai clic con il pulsante destro del mouse sul titolo del gioco e seleziona Proprietà .

proprietà degli sbandati

2) Sotto il GENERALE scheda, deseleziona la casella accanto a Abilita Steam Overlay durante il gioco .

disabilita gli Outriders sovrapposti di Steam

Ora gioca a Outriders per vedere se riesci a ottenere prestazioni di gioco migliori.


7. Chiudere i programmi non necessari

Problemi di prestazioni come il blocco e la balbuzie del gioco possono essere causati dalle risorse di sistema limitate o dall'interferenza di un programma in esecuzione in background. Per risolvere i tuoi problemi, puoi chiudere programmi come browser Web e app Adobe durante la riproduzione di Outriders. Ecco come puoi farlo:

1) Sulla tastiera, premere il Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.

2) Digitare taskmgr , quindi premere accedere sulla tastiera per aprire Task Manager.

apri Gestione attività

3) Sotto il Processi scheda, fai clic con il pulsante destro del mouse sui programmi che non usi necessariamente quando giochi a Outriders e seleziona Ultimo compito .

disabilitare i programmi in esecuzione in background Call of Duty Black Ops Cold War che si arresta in modo anomalo su PC

Dopo aver fatto questi, gioca a Outriders per verificare se dovrebbe avere un aspetto migliore.


Si spera che questo post ti aiuti a stabilizzare i tuoi Outriders. Sebbene il gioco sia glitch e non ottimizzato, potrebbe comunque essere il gioco che ti diverti di più da anni. E la buona notizia è che gli sviluppatori stanno lavorando duramente per indagare sul problema. Quindi aspettiamo la prossima patch.