'>
Se desideri aggiornare il driver grafico NVIDIA in Windows 7, puoi utilizzare uno dei tre metodi seguenti per aggiornare il driver. Puoi scegliere il metodo più semplice per te.
- Aggiorna automaticamente il driver
- Scarica e aggiorna il driver dai produttori NVIDIA
- Scarica e aggiorna il driver dai produttori di PC
Metodo 1: aggiorna il driver automaticamente
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver Nvidia in Windows 7, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e hai pieno supporto e garanzia di rimborso di 30 giorni ):
1. Scarica e installa Driver Easy.
2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3. Fare clic su Aggiornare pulsante accanto al driver NVIDIA per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).
Qui prendi NVIDIA Geforce GTX 1080 per esempio. Driver Easy rileverà la scheda grafica che hai installato.
In caso di domande durante l'utilizzo di Driver Easy, non esitare a contattare il nostro supporto tecnico all'indirizzo support@drivereasy.com per ulteriore assistenza. Ci piacerebbe aiutarti a risolvere eventuali problemi. Allega l'URL di questo articolo in modo che possiamo aiutarti meglio.
Metodo 2: scarica e aggiorna il driver dai produttori NVIDIA
NVIDIA rilascia spesso nuovi driver grafici per aggiungere nuove funzionalità e correggere bug. Quindi puoi scaricare i driver NVIDIA più recenti dal sito Web ufficiale. Prima di iniziare, assicurati di conoscere il modello specifico della tua scheda grafica NVIDIA. Di solito, è possibile ottenere il nome del modello nella categoria 'Schede video' in Gestore dispositivi .
Fare riferimento ai seguenti passaggi per scaricare i driver dal sito Web NVIDIA.
1. Vai a Pagina di download di NVIDIA .
2. Selezionare le informazioni sul prodotto e le informazioni di sistema a seconda della scheda grafica e della versione del sistema in uso. (Qui prendi 'GeForce GEX 1080' e 'Windows 7 64-bit' come esempio.) Quindi fare clic su RICERCA e seguire le istruzioni sullo schermo per scaricare il driver.
Al termine del download, fare doppio clic sul file scaricato (file .exe) per installare il driver.Il driver verrà installato in Esprimere modo per impostazione predefinita. In questo modo verranno installati tutti i componenti dell'intero pacchetto driver. Se non desideri installare l'intero pacchetto, scegli Personalizzato Installa e deseleziona i pacchetti driver opzionali.
Metodo 3: scarica e aggiorna il driver dai produttori di PC
Se stai utilizzando un computer di marca, puoi anche visitare il sito Web del produttore del PC come HP , Acer , ASUS , Lenovo per controllare e scaricare i driver grafici più recenti. Prima di iniziare, assicurati di conoscere il modello di PC e il sistema operativo specifico (Windows 7 a 64 bit o Windows 7 a 32 bit).