Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Ti sembra familiare?





Se scopri questo errore dicendo Windows non può inizializzare il driver del dispositivo per questo hardware (codice 37) del tuo dispositivo in Gestione dispositivi, non preoccuparti. Molti utenti di Windows lo stanno segnalando. La buona notizia è che puoi risolverlo facilmente con questa guida.



Ecco 3 metodi che puoi provare a risolvere questo problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scendi fino a trovare quello che funziona.





Metodo 1: Cerca modifiche hardware in Gestione dispositivi
Metodo 2: Assicurati di avere la versione compatibile corretta del driver per Windows
Metodo 3: Aggiorna automaticamente il driver del dispositivo

Metodo 1: ricerca modifiche hardware in Gestione dispositivi

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.



2) Tipo devmgmt.msc e fare clic ok .





3) Fare clic su Cerca modifiche hardware nel Azione sezione.

Windows dovrebbe quindi reinstallare o aggiornare automaticamente il driver del dispositivo.

4) Riavvia il computer e controlla se lo stato del tuo dispositivo è normale.

Metodo 2: assicurati di avere il driver della versione compatibile corretto per il tuo Windows

Per consentire al dispositivo di funzionare correttamente in Windows, il driver del dispositivo deve essere compatibile con il sistema. Ad esempio, se utilizzi un sistema operativo Windows 10 a 64 bit, il driver del dispositivo dovrebbe essere compatibile con questa versione. In altre parole, se il driver del dispositivo è per Windows 10 o Windows 7 a 32 bit, potrebbe verificarsi il codice 37.

Puoi seguire questi passaggi per assicurarti di avere la versione corretta del tuo driver di dispositivo:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.

2) Tipo devmgmt.msc e fare clic ok .

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo con l'errore Code 37, quindi fare clic Disinstalla dispositivo .

4) Vai al sito web del produttore del tuo dispositivo o quello del produttore del tuo computer e trova la versione corretta del driver del tuo dispositivo. Quindi scaricalo per installarlo sul tuo computer.

Nota: Se hai problemi con la ricerca del driver corretto, puoi usare Metodo 3 per aiutarti a trovare automaticamente il driver.

5) Riavvia il computer e controlla se lo stato del tuo dispositivo è normale.

Metodo 3: aggiorna automaticamente il driver del dispositivo

I metodi sopra possono risolvere il tuo problema, ma se non lo fanno o, se non sei sicuro di giocare manualmente con i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver del dispositivo contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

4) Riavvia il computer e controlla se lo stato del tuo dispositivo è normale.

  • Autisti
  • finestre