Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se vieni accolto con uno schermo scuro con questo Impostazioni personalizzate (non risponde) casella in alto a sinistra dopo aggiornamento Windows , niente panico. Molti utenti hanno segnalato lo stesso. Ma fortunatamente hanno risolto questo problema con le correzioni di seguito. Quindi continua a leggere e dai un'occhiata ...





6 correzioni per le impostazioni personalizzate (senza risposta)

Gli screenshot qui sotto provengono da Windows 10 , ma le correzioni funzionano in Windows 8.1 e 7 anche.

Potrebbe non essere necessario provare tutte queste correzioni; scorri l'elenco fino a quando il problema non viene risolto.



  1. Riavvia il tuo computer
  2. Cambia la connessione di rete
  3. Riavvia Windows Explorer
  4. Esegui comando SFC
  5. Elimina un file in regedit
  6. Vuoi che risolviamo il problema per te?

Correzione 1: riavvia il computer

  1. Sulla tastiera, premi Ctrl , Qualunque cosa e Del chiavi allo stesso tempo.
  2. In basso a destra dello schermo, fai clic su il pulsante di accensione
    e scegli Ricomincia .
  3. Si spera che questa volta il tuo desktop venga visualizzato normalmente. In caso contrario, continuare con Correzione 2 .

Correzione 2: cambia la connessione di rete

  1. Sulla tastiera, premi Ctrl , Qualunque cosa e Del chiavi allo stesso tempo.
  2. In basso a destra dello schermo, fai clic su l'icona della modalità aereo
    (o l'icona della rete di computer ). Then click Modalità aereo se è On o Off per cambiare la connessione di rete.
  3. Al centro dello schermo del computer, fai clic su disconnessione .
  4. Accedi al tuo computer e verifica se questa volta riavvii il desktop. Se la Impostazioni personalizzate (non risponde) indugia ancora, dovresti provare Correzione 3 , sotto.

Correzione 3: riavvia Windows Explorer

  1. Sulla tastiera, premi Ctrl , Qualunque cosa e Del tasti contemporaneamente, quindi fare clic su Task Manager .
  2. Fare clic con il tasto destro su Windows Explorer e fare clic Ultimo compito .
  3. Clic File > Esegui una nuova attività .
  4. genere esploratore nella casella, spuntare la scatola prima Crea questa attività con privilegi amministrativi e fare clic ok .

    Ora dovresti riavere il tuo desktop.
  5. Riavvia il computer e accedi di nuovo per vedere se questo Impostazioni personalizzate (non risponde) il problema è stato risolto.

Correzione 4:Esegui comando SFC

  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e digita cmd . Quindi fare clic con il tasto destro su Prompt dei comandi e fare clic Eseguire come amministratore .

    Clic quando viene richiesto di confermare.
  2. Nella finestra del prompt dei comandi, digita sfc / scannow e premete accedere .
    Ci vorrà del tempo prima che l'SFC sostituisca i file di sistema danneggiati con quelli nuovi se ne rileva uno, quindi sii paziente. 🙂
  3. Riavvia il computer e verifica se il desktop viene caricato correttamente. Se la Impostazioni personalizzate (non risponde) il problema persiste, continua con Correzione 5 .

Correzione 5: elimina un file in regedit

Nota: qualsiasi modifica in regedit deve essere eseguita con cautela per evitare ulteriori problemi.
  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e digita regedit , quindi fai clic con il pulsante destro del mouse su regedit e fare clic Eseguire come amministratore .

    Clic quando viene richiesto di confermare.
  2. Individua e fai doppio clic su HKEY_LOCAL_MACHINE > SOFTWARE > Microsoft > Installazione attiva > Componenti installati .
  3. Fare clic con il tasto destro su l'ultimo file e fare clic Esportare per eseguire il backup del file.
    Se questa correzione non aiuta con la situazione, potresti voler importare il file per ripristinare il backup. Check-out questo link per maggiori informazioni.
  4. Fare clic con il tasto destro su l'ultimo file e fare clic Elimina .
  5. Riavvia il computer e verifica se il desktop ritorna.

Correzione 6: vuoi che risolviamo il problema per te?

Se la correzione di cui sopra non ha funzionato e non hai il tempo o la sicurezza per risolvere il problema da solo, chiedici di risolverlo per te. Tutto quello che devi fare è Versione Pro (solo $ 29,95) e ricevi supporto tecnico gratuito come parte del tuo acquisto. Ciò significa che puoi contattare direttamente i nostri tecnici informatici e spiegare il tuo problema, che indagheranno per vedere se possono risolverlo da remoto.






In che modo le soluzioni di cui sopra ti hanno aiutato con la risoluzione dei problemi? Hai idee o suggerimenti da condividere con noi? Lascia un commento qui sotto e facci sapere cosa ne pensi.

  • finestre