'>
Molti utenti di laptop Toshiba hanno problemi con il loro touchpad.Loro Touchpad per laptop Toshiba non risponde correttamente o è diventato totalmente insensibile.
Questo è un problema molto fastidioso. E provare a risolverlo può essere altrettanto fastidioso, perché trascorrerai molto tempo a leggere suggerimenti su Internet e la maggior parte non funzionerà.
Ma non preoccuparti! I seguenti sono alcuni metodi che hanno aiutato molti altri utenti di laptop Toshiba a riparare il loro touchpad.
Prova queste soluzioni
Non devi provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Riattiva il touchpad
- Riavvia il tuo laptop
- Aggiorna il driver del touchpad
- Fai riparare il tuo laptop
Metodo 1: riattiva il touchpad
Il touchpad del laptop Toshiba potrebbe essere stato disattivato accidentalmente. Devi riattivare il touchpad per poterlo utilizzare.
Per riattivare il touchpad:
Sulla tastiera del laptop, premi il pulsante Fn chiave e il F9 chiave allo stesso tempo.
Quindi controlla se riesci a utilizzare il touchpad.
Metodo 2: riavvia il laptop
Il tuo touchpad potrebbe non funzionare correttamente perché ci sono problemi di corruzione temporanei con il tuo laptop Toshiba. E possono essere risolti riavviando il laptop. Fare così:
1) Tieni premuto il pulsante pulsante di accensione del laptop finché non si spegne.
2) Scollegare il file cavo di alimentazione e rimuovere il file batteria (se è rimovibile) dal tuo laptop.
3) Attendi 10 secondi.
4) Inserisci il file batteria e collega il file cavo di alimentazione al tuo laptop.
5) premi il pulsante di accensione per accendere il tuo laptop.
Ora controlla se il touchpad del tuo laptop funziona correttamente.
Metodo 3: aggiorna il driver del touchpad
Il touchpad del laptop Toshiba non può funzionare correttamente se stai usando un driver sbagliato o non è aggiornato. È necessario aggiornare o reinstallare il driver del touchpad per vedere se questo risolve il tuo touchpad.
Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare o reinstallare i driver, puoi utilizzare Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi scaricare e installare i tuoi driver utilizzando Free o Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic (e ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito ):
1) Scarica e installa Driver Easy .
2) Correre Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clicca sul Aggiornare accanto al touchpad per scaricare il driver più recente e corretto per questo dispositivo. Puoi anche fare clic su Aggiorna tutto per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul computer (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).
In caso di problemi con Driver Easy, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com per consiglio. Dovresti allegare l'URL di questo articolo in modo che possano aiutarti meglio.
4) Riavvia il computer, quindi controlla se l'aggiornamento del driver risolve il tuo touchpad.
Metodo 4: richiedere assistenza al laptop
Se i metodi sopra riportati non possono aiutarti a riparare il touchpad del tuo laptop, potresti avere problemi hardware con il touchpad. È necessario contattare il supporto Toshiba o portare il laptop a un fornitore di servizi autorizzato per far riparare il laptop.