Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se non puoi avere accesso a Internet, potresti voler aggiornare il file Controller della famiglia Realtek PCIe GbE conducente. In questo articolo imparerai tre modi per aggiornare il Controller della famiglia Realtek PCIe GbE conducente. Puoi semplicemente scegliere un modo più semplice per te.





Tre metodi per aggiornare il driver del controller della famiglia Realtek PCIe GbE in Windows 10:

  1. Aggiorna il driver automaticamente
  2. Usa Windows Update
  3. Aggiorna manualmente il driver

Vai a Gestore dispositivi ed espandere Adattatori di rete . Vedrai Realtek PCIe GbE Family Controller in questa categoria (vedi lo screenshot sotto).




Metodo 1: aggiorna il driver automaticamente

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver del controller della famiglia Realtek PCIe GbE,puoi farlo automaticamente con Driver Easy.





IMPORTANTE : Devi connetterti a Internet per eseguire Driver Easy. Se non riesci ad accedere a Internet a causa di problemi con il driver di rete, puoi utilizzare Funzionalità di scansione offline facile del driver per scaricare e installare facilmente un nuovo driver di rete.

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.



Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic ( e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni ):





1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver Realtek PCIe GbE per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Controller famiglia Realtek PCIe GBE


Metodo 2: usa Windows Update

Puoi usare aggiornamento Windows per verificare la presenza di aggiornamenti in Windows 10. Potrebbe essere utile installare il driver per il controller della famiglia Realtek PCIe GbE. Se questa funzione in Windows 10 è stata impostata per installare automaticamente gli aggiornamenti, puoi saltare in questo modo.


Metodo 3. Aggiorna manualmente il driver

Puoi visitare il sito Web del produttore del tuo PC per scaricare il driver di Windows 10 per questo dispositivo. In alternativa puoi visitare Realtek sito Web per scaricare il driver di Windows 10.

Di solito, il driver può essere autoinstallante. Dopo aver scaricato il driver, fare doppio clic sul file per avviare l'installazione. Se il driver non può essere installato in questo modo, potrebbe essere necessario installarlo manualmente, quindi seguire i passaggi seguenti per installare il driver.

1) Sulla tastiera, premi Win + R (Tasto logo Windows e tasto R) contemporaneamente per richiamare la casella Esegui.

2) Tipo devmgmt.msc nella casella Esegui e fare clic su ok pulsante.

3) In Gestione dispositivi, espandere la categoria Adattatori di rete . In questa categoria, fai clic con il pulsante destro del mouse su Controller della famiglia Realtek PCIe GbE . Quindi fare clic su Aggiorna software driver ...

4) Fare clic su Sfoglia il mio computer per il software del driver.

5)Clicca su Navigare per trovare la posizione del file del driver scaricato. Quindi Windows troverà automaticamente il file .inf nel pacchetto del driver per installare i driver.

6)Clicca su Il prossimo pulsante per installare il driver.

7) Verificare se il driver è stato installato correttamente.

Si spera che tu possa aggiornare facilmente il driver del controller Realtek PCIe GbE Familly con i passaggi precedenti. Se hai domande o idee, sentiti libero di lasciare i tuoi commenti qui sotto. Ci piacerebbe ricevere idee o suggerimenti.