Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Molti Turtle Beach utenti stanno segnalando che il loro auricolare il microfono non funziona correttamente - non registra alcun suono! Se stai riscontrando questo problema, non preoccuparti. Dovresti essere in grado di risolvere il problema abbastanza facilmente utilizzando una delle soluzioni che abbiamo elencato di seguito.

Correzioni da provare

Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.



  1. Controlla le impostazioni del tuo microfono
  2. Aggiorna i tuoi driver audio
  3. Risolvi i problemi hardware

Metodo 1: controlla le impostazioni del tuo microfono

Il tuo microfono Turtle Beach potrebbe essere disabilitato o non impostato come dispositivo predefinito sul tuo computer. Oppure il volume del microfono è impostato su un valore molto basso in modo che non possa registrare chiaramente il tuo suono. Per controllare queste impostazioni:





1) Tieni premuto il logo di Windows chiave e premere il tasto R chiave contemporaneamente sulla tastiera per visualizzare la finestra di dialogo Esegui, quindi digita ' controllo 'E premere accedere .



2) Nel Pannello di controllo, seleziona Icone grandi dal Visto da menu a discesa.





3) Selezionare Suono .

4) Seleziona il Registrazione scheda, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse su un punto vuoto all'interno dell'elenco dei dispositivi e seleziona Mostra dispositivi disabilitati .

5) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Microfono auricolare e fare clic Abilitare .

6) Fare nuovamente clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Imposta come dispositivo predefinito .

7) Fare clic con il tasto destro Microfono auricolare e fare clic Proprietà .

8) Clicca il Livelli scheda, quindi trascina il cursore del volume verso valore più grande .

9) Clic ok , quindi fai clic su ok .

Ora che il microfono delle tue cuffie è abilitato e impostato come dispositivo predefinito e hai alzato il volume del microfono, provalo e vedi se funziona. Se è così, hai risolto il problema.


Metodo 2: aggiorna i driver audio

Il microfono delle cuffie Turtle Beach non funzionerà se utilizzi un driver audio o auricolare errato o obsoleto. Quindi dovresti aggiornare il driver per vedere se questo risolve il problema.

Puoi aggiornare il tuo driver manualmente o automaticamente. Il processo manuale richiede tempo, tecnico e rischioso, quindi non lo tratteremo qui. Né lo consigliamo a meno che tu non abbia un'ottima conoscenza del computer.

L'aggiornamento automatico del driver, d'altra parte, è molto semplice. Basta installare ed eseguire Driver Easy e troverà automaticamente tutti i dispositivi sul tuo PC che necessitano di nuovi driver e li installerà per te. Ecco come usarlo.

1) Scarica e installa Driver Easy .

2) Correre Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Aggiornare accanto al dispositivo audio o all'auricolare per scaricare il driver più recente e corretto per esso.

Puoi anche fare clic su Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer. (Ciò richiede il Versione Pro - se non l'hai già, ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto .)

Dopo aver aggiornato il driver per le cuffie Turtle Beach, riavvia il computer. Quindi accedi di nuovo e verifica se il microfono funziona.


Metodo 3: risoluzione dei problemi hardware

Se il microfono delle cuffie continua a non funzionare, è probabile che ci siano problemi hardware con il computer o con le cuffie. In questo caso, ci sono alcune cose che devi fare.

Innanzitutto, prova a connettere l'auricolare a un altro porto sul tuo computer. Ciò risolverà eventuali problemi che potresti riscontrare a causa della porta che stai utilizzando.

Se la modifica della porta non funziona, collega le cuffie a un altro computer e vedi se questo risolve il tuo microfono. In tal caso, è necessario contattare il fornitore del computer per un consiglio.

Se niente di cui sopra ti aiuta, i problemi potrebbero riguardare le tue cuffie. Quindi dovresti contattare Turtle Beach per assistenza o far riparare l'auricolare.

  • auricolare
  • microfono