'>
Quando colleghi un dispositivo USB al tuo computer Windows, se visualizzi l'errore che dice Sovratensione sulla porta dell'hub , non preoccuparti; non sei il solo. Abbiamo visto molti utenti segnalare questo problema. Ancora più importante, PUOI aggiustarlo. Continua a leggere e scopri come ...
3 correzioni per Pow Surge su Hub Port:
- Esegui la risoluzione dei problemi relativi a hardware e dispositivi
- Disinstalla tutti i controller USB
- Aggiorna il driver del controller USB
Metodo 1: eseguire la risoluzione dei problemi relativi a hardware e dispositivi
C'è uno strumento di risoluzione dei problemi integrato nel tuo sistema Windows che aiuta a risolvere il problema dei dispositivi collegati.
Ecco come eseguire la risoluzione dei problemi relativi a hardware e dispositivi sul tuo computer:
- Sulla tastiera, tieni premuto il tasto Tasto con il logo di Windows , quindi premere R per visualizzare il file Correre scatola.
- genere controllo e fare clic ok .
- Clic Risoluzione dei problemi quando Visualizza per icona grande è selezionato.
- Clic Configura un dispositivo sotto il Hardware e suoni sezione.
- Clic Il prossimo .
Lo strumento di risoluzione dei problemi inizierà quindi a rilevare e riparare i problemi per il tuo dispositivo. Al termine, controlla se l'errore scompare.
Metodo 2: disinstalla tutti i controller USB
Questo problema potrebbe essere causato anche da Controller USB sul tuo computer. In questo caso, puoi disinstallare tutti i controller USB e consentire a Windows di reinstallarli automaticamente.
Ecco come puoi farlo:
Sulla tastiera, tieni premuto il tasto Tasto con il logo di Windows , quindi premere Pausa .
- Selezionare Gestore dispositivi .
Doppio click dispositivi del controllo Universal Serial Bus . Poi fare clic con il tasto destro su ogni dispositivo elencato lì e selezionare Disinstalla dispositivo .
Dopo aver disinstallato tutti i controller USB, riavvia il computer. Una volta riavviato il sistema, reinstallerà automaticamente i controller USB. Quindi controlla per vedere se l'errore scompare.
Metodo 3: aggiorna il driver del controller USB
Se entrambi i metodi precedenti non sono d'aiuto, potrebbe essere necessario aggiorna il driver del controller USB .
È possibile aggiornare il driver del controller USB manualmente o automaticamente.
Aggiornamento manuale del driver - È possibile aggiornare manualmente il driver del controller USB andando su sito web del produttore per il computer o la scheda madre del tuo marchio e cercando il driver corretto più recente per esso. Assicurati di scegliere l'unico driver compatibile con la tua variante di sistema Windows.
Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver del controller USB, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per il tuo controller USB e la tua variante di sistema Windows, e lo scaricherà e installerà correttamente:
Scarica e installa Driver Easy.
Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e a Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
Nota: puoi farlo gratuito se vuoi, ma in parte è manuale.
Spero che questo aiuti. Sentiti libero di commentare qui sotto se hai domande.