Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Il tuo computer Windows 10 non si spegne? Devi essere molto confuso e frustrato. Ma non rinunciare alla speranza ... abbiamo trovato la risposta per te.

Prova le seguenti soluzioni collaudate. E se la soluzione precedente non ha risolto il tuo problema, provane un'altra.



  1. Disattiva la funzione di avvio rapido
  2. Aggiorna i driver del dispositivo

Soluzione 1: disattivare la funzione di avvio rapido

Come molti utenti hanno segnalato, disattivare la funzione di avvio rapido aiutarli a eliminare l'errore. Pertanto, una volta riscontrato tale errore, prova prima questa soluzione rapida.





1) Premere finestre tasto + io per aprire la finestra Impostazioni. Quindi fare clic su Sistema .



2) Fare clic su Energia e sonno > Impostazioni di alimentazione aggiuntive .





3) Fare clic su Scegli cosa fa il pulsante di accensione .

4) Fare clic su Modifica le impostazioni attualmente non disponibili .

5) Deseleziona Attiva l'avvio rapido . Quindi fare clic su Salvare le modifiche .

Ora prova a spegnere Windows 10 per vedere se l'errore è stato risolto.

Soluzione 2: aggiorna il driver del dispositivo

Il tuo computer non si spegne normalmente potrebbe essere causato da driver di dispositivo errati e danneggiati su Windows. Probabilmente potresti risolverlo aggiornando tutti i driver disponibili su Windows.

Nota: mantenere aggiornati i driver del dispositivo fa bene al computer per rimanere stabile e sicuro. Quindi ti consigliamo vivamente di aggiornare i driver del dispositivo su Windows ogni tanto.

Esistono due modi per aggiornare i driver del dispositivo: manualmente o automaticamente.

Manualmente - Puoi aggiornare manualmente i driver del dispositivo accedendo al sito Web del produttore e cercando il driver corretto più recente per ciascuno. Assicurati di scegliere solo driver compatibili con la tua variante di versioni di Windows. In questo modo, è necessario verificare uno per uno i driver che devono essere aggiornati.

Automaticamente - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per controllare e aggiornare manualmente i driver del dispositivo, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per i tuoi dispositivi esatti e la tua variante di versioni di Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3)Clicca il Aggiornare accanto a qualsiasi driver contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di quel driver (puoi farlo con il GRATUITO versione).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Per versione che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

4) Riavvia il computer e dopo un po 'prova a spegnerlo per vedere se va bene.

  • Windows 10