Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Durante la riproduzione di giochi per PS4, potresti avere problemi a chattare in linea con altre persone nella chat di gruppo. E trovi il file Tipo NAT PS4 non riuscito durante il test della connessione Internet. Non preoccuparti! Ci sono correzioni al problema del tipo NAT di PS4 non riuscito .





Questo articolo introduce 4 metodi per risolve il problema di tipo NAT PS4 non riuscito . Prova i seguenti metodi. Non è necessario provarli tutti; continua a lavorare finché il tuo problema non è risolto.

Nota : prima di iniziare, assicurati che la tua rete funzioni correttamente, inclusi router, modem e tutti i cavi. Puoi provare la tua rete su un altro dispositivo per vedere se funziona o meno.

Metodo 1: configurare manualmente le impostazioni di rete della PS4
Metodo 2: abilita UPnP per il tuo router
Metodo 3: rendi la tua PS4 il server DMZ
Metodo 4: porta di inoltro per la rete PS4



Cos'è il tipo NAT per PS4?

NAT sta per Traduzione degli indirizzi di rete , che rappresenta la capacità di tradurre un indirizzo IP pubblico in un indirizzo IP privato , e viceversa. Nei giochi PS4, indica la facilità o la difficoltà di connessione ad altri sistemi PS4, soprattutto quando si utilizzano le funzionalità di comunicazione, come la chat di gruppo.





Esistono 3 tipi di NAT nella tua PS4:

Tipo 1 (aperto) : Il sistema è connesso direttamente a Internet (nessun router o firewall) e non dovresti avere problemi a connetterti ad altri sistemi PS4.



Tipo 2 (moderato) : Il sistema è collegato correttamente tramite un router e generalmente non avrai problemi.





Tipo 3 (rigoroso) : Il sistema è connesso tramite un router senza porte aperte o configurazione DMZ e potresti avere problemi relativi alla connessione o alla chat vocale.

Il tipo NAT non è riuscito normalmente a causa di problemi di rete , come il impostazioni di rete errate o il problemi con il firewall di rete . La modifica del tipo di NAT può essere un metodo efficace per migliorare lo stato della rete PS4. Al momento, non puoi gestire lo stato del tipo di NAT direttamente dalle impostazioni della PS4 e devi modificare il tipo di NAT dalle impostazioni del router.

Metodo 1: configurare manualmente le impostazioni di rete della PS4

Il problema del tipo di NAT PS4 non riuscito può essere causato da un'impostazione di rete errata nella tua PS4, quindi puoi verificare se il tuo indirizzo IP PS4 è cambiato o meno. Inoltre, puoi configurare manualmente le impostazioni di rete nella tua PS4 per renderle corrette.

Come controllare il tuo indirizzo IP PS4?

Se non conosci il tuo indirizzo IP PS4 e desideri controllare il tuo indirizzo IP PS4, segui questi passaggi:

1) Vai su PS4 impostazioni > Rete .

2) Seleziona Visualizza lo stato della connessione .

3) Vedrai le informazioni sulla rete a cui si connette la tua PS4, incluso il file indirizzo IP .

Come configurare manualmente le impostazioni di rete di PS4?

1) Su un PC / laptop Windows che si connette alla stessa rete della tua PS4, premi il tasto Tasto con il logo di Windows + R contemporaneamente sulla tastiera.

2) Tipo cmd nella casella Esegui e premere accedere .

3) Copia e incolla quanto segue comando nel prompt dei comandi e premere accedere .

ipconfig / all

4) Annotare il file indirizzo IP , il Gateway predefinito , il sottorete maschera e il Server DNS .

5) Vai su PS4 impostazioni > Rete > Configurazione della connessione a Internet .

6) Seleziona Usa il WiFi se ti stai connettendo al WiFi, oppure seleziona Utilizzare un cavo LAN se ti stai collegando a Ethernet.

7) Seleziona Personalizzato , poi inserire le informazioni di rete hai appena annotato.

8) Seleziona Non usare quanto a Server proxy .

9) Attendi l'aggiornamento. Quando vedi Impostazioni Internet aggiornate , Selezionare Testare la connessione a Internet .

10) Vedrai la tua connessione Internet PS4 e conoscerai il Tipo NAT .

Metodo 2: abilita UPnP per il tuo router

Se la configurazione manuale delle impostazioni di rete non funziona, puoi provare a farlo abilita UPnP per il tuo router . UPnP sta per Plug and Play universale , che consente ai dispositivi su una rete di rilevarsi a vicenda.

Abilitare UPnP nel router può aiutare a migliorare la connessione quando giochi e chatti con altre persone. Segui questi passi:

Nota : Qui prendiamo come esempio il router TP-link, ma le correzioni si applicano a tutti i router.

1) Vai a vedere il file indirizzo IP , Nome utente e Parola d'ordine sul tuo router wireless (lo vedrai sulla chiavetta del tuo router, o troverai le informazioni sul manuale).

2) Apri il tuo browser su PC o telefono cellulare, quindi digita indirizzo IP nel browser e premere accedere .

3) Digita il tuo Nome utente e Parola d'ordine , poi accesso .

4) Vai a Avanzate > Inoltro e vedrai UPnP . (Oppure puoi trovare la sezione UPnP in un'altra scheda in base ai diversi router.)

5) Attiva UPnP .

6) Fare clic su Applica / Salva per salvare le tue impostazioni.

7) Riavvia il router e attendere che si connetta.

8) Vai su PS4 impostazioni > Rete > Testare la connessione a Internet e controlla se il tuo Tipo NAT è acceso (vedrai il tipo 1 o il tipo 2 poiché è acceso).

Metodo 3: rendi la tua PS4 il server DMZ

DMZ significa Zona demilitarizzata , che è una sottorete fisica o logica che contiene i servizi rivolti all'esterno di un'organizzazione a una rete non attendibile.

Ciò può aiutarti a correggere le configurazioni di rete sul router e a migliorare le prestazioni di rete se le impostazioni sono controllate correttamente. (Alcune persone potrebbero preoccuparsi di causare problemi di sicurezza con questo metodo, ma va bene perché stai utilizzando la rete a casa tua invece che in pubblico.)

1) Vai a vedere il file indirizzo IP , Nome utente e Parola d'ordine sul router wireless.

2) Apri il tuo browser su PC o telefono cellulare, quindi digita indirizzo IP nel browser e premere accedere .

3) Digita il tuo Nome utente e Parola d'ordine , poi accesso .

4) Vai a Avanzate > Inoltro e vedrai DMZ sulla sinistra. (Oppure puoi trovare la sezione DMZ in un'altra scheda in base ai diversi router.)

5) Fare clic su Abilitare per abilita DMZ .

6) Modificare il file indirizzo IP in modo che corrisponda all'indirizzo IP nella tua PS4. (Se non conosci il tuo indirizzo IP PS4, fai clic su Qui per sapere come controllare.)

7) Se utilizzi router con estensione Filtro NAT opzione, come router NETGEAR, è anche possibile fare clic su aprire il filtro NAT . (Puoi saltare al passaggio successivo se non hai questa opzione.)

8) Fare clic su Applica / Salva per salvare le tue impostazioni.

9) Riavvia i router e attendi che si connetta.

10) Vai su PS4 impostazioni > Rete > Testare la connessione a Internet e controlla se il tuo Tipo NAT è acceso (vedrai il Tipo 1 o il Tipo 2 se funziona).

Questo potrebbe portare tutto il traffico di rete alla tua PS4 e ridurre le restrizioni di rete quando usi la tua PS4.

Metodo 4: porta di inoltro per la rete PS4

Inoltro delle porte, indicato anche mappatura delle porte , reindirizza a richiesta di comunicazione da un indirizzo e un numero di porta a un altro mentre i pacchetti stanno attraversando un gateway di rete, come un router. È possibile migliorare le prestazioni di connessione inoltrando le porte.

Nota : Assicurati che il tuo Internet Service Provider (ISP) non disponga del Carrier-Grade-NAT prima di provare questo metodo. Se il tuo ISP ha il Carrier-Grade-NAT, potresti non riuscire a configurare e dover scegliere NAT Type 3.

1) Vai a vedere il file indirizzo IP , Nome utente e Parola d'ordine sul router wireless.

2) Apri il tuo browser su PC o telefono cellulare, quindi digita indirizzo IP nel browser e premere accedere .

3) Digita il tuo Nome utente e Parola d'ordine , poi accesso .

4) Vai al sezione porte di andata (o inoltro delle porte , Server virtuale , Applicazioni secondo diversi router).

5) Aggiungi le porte di inoltro personalizzate . Puoi provare le seguenti porte consigliate da Sony:

80 (TCP), 443 (TCP), 3478 (TCP e UDP), 3479 (TCP e UDP), 3480 (TCP)
Nota : dovresti dare un nome e assegnare il tuo indirizzo IP PS4 a ciascuna di queste porte. (Se non sai come controllare il tuo indirizzo IP PS4, fai clic su Qui .)

6) Applica / Salva le tue modifiche.

7) Vai su PS4 impostazioni > Rete > Testare la connessione a Internet e controlla il tuo Tipo NAT .

Questi sono i 4 metodi semplici per risolvere il tipo di NAT PS4 non riuscito. Sentiti libero di commentare qui sotto per condividere le tue idee. Se hai ulteriori domande, faccelo sapere e vedremo cos'altro possiamo fare per aiutarti.

  • NOTTE
  • PlayStation 4 (PS4)