Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Se continui a ricevere schermate blu casuali con IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL sul tuo Windows 7 computer, niente panico. Molti utenti hanno segnalato lo stesso. Ma fortunatamente hanno affrontato con successo il problema con i passaggi seguenti. Quindi continua a leggere e dai un'occhiata ...

Prova questi passaggi

Potrebbe non essere necessario provare tutti questi passaggi; scorri l'elenco fino a quando il file IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL in Windows 7 il problema viene risolto.



  1. Accedi alla modalità provvisoria con rete
  2. Esegui scansione SFC
  3. Aggiorna i driver del tuo dispositivo
  4. Controlla gli errori del disco

Passaggio 1: accedere alla modalità provvisoria con rete

  1. Assicurati che il tuo computer sia spento .
  2. stampa il pulsante di accensione per accendere il PC e premere immediatamente F8 a intervalli di 1 secondo.
  3. stampa i tasti freccia per navigare Modalità provvisoria con rete e premete accedere .





  4. Ora hai eseguito correttamente l'avvio in Modalità provvisoria con rete , continua con Passo 2 per risolvere i problemi relativi a irql non minore o uguale problema di schermata blu.

Passaggio 2: eseguire la scansione SFC

Dopo essere entrati in modalità provvisoria, dovremmo probabilmente eseguire Controllo file di sistema ( SFC ) percontrollare i file di sistema sul nostro sistema e ripararli se qualcuno di essi è danneggiato.

Per eseguire la scansione SFC :



  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e digita cmd . Quindi fare clic con il tasto destro su cmd e fare clic Eseguire come amministratore .


    Clic quando viene richiesto di confermare.





  2. Nella finestra del prompt dei comandi, digita sfc / scannow e premete accedere .


    Ci vorrà del tempo prima che l'SFC sostituisca i file di sistema danneggiati con quelli nuovi se ne rileva uno, quindi sii paziente. ?

  3. Riavvia il computer e si spera che il problema di arresto anomalo del sistema con schermata blu venga risolto.


Passaggio 3: aggiorna i driver del dispositivo

Un'altra causa comune di IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL l'errore èun driver obsoleto / danneggiato / difettoso sul tuo computer.

Fortunatamente, questo è anche uno dei problemi più facili da risolvere.

Esistono due modi per aggiornare il driver della scheda audio: manualmente e automaticamente .

Aggiorna manualmente i driver del dispositivo - Puoi aggiornare i driver manualmente visitando i siti Web dei vari produttori di hardware e cercando i driver più recenti per tutto il tuo hardware. Ma se adotti questo approccio, assicurati di scegliere i driver compatibili con il numero di modello esatto del tuo hardware e la tua versione del sistema Windows.

o

Aggiorna automaticamente i driver video - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy . Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

  1. Scarica e installa Driver Easy.

  2. Correre Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

  3. Clic Aggiornare accanto a tutti i dispositivi contrassegnati per scaricare automaticamente la versione corretta dei loro driver, quindi è possibile installarli manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricarli e installarli automaticamente. (Ciò richiede il Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto. Ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni.)

  4. Riavvia il computer e verifica se il file IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL schermo blu della morte il problema è stato risolto.

Passaggio 4: controlla gli errori del disco

Il controllo del disco è un utile integratoStrumento di Windows che esegue la scansione del nostro disco rigido e delle unità esterne per gli errori e li risolve.

La scansione degli errori del disco richiede solo pochi minuti. Ma una volta rilevato eventuali errori, la procedura di fissaggio il completamento può richiedere ORE. Assicurati di avere abbastanza tempo da dedicare.

Fare così:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e E allo stesso tempo. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Disco locale (C :) e fare clic Proprietà .

  2. Clicca il Utensili scheda> Dai un'occhiata .

  3. Assicurati di controllare ENTRAMBE le scatole nella finestra a comparsa e fare clic su Inizio .

  4. Segui le istruzioni sullo schermo per Windows per rilevare e correggere gli errori trovati.
  5. Riavvia il computer e vedi se questo IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL schermo blu mai si verifica di nuovo.

In che modo i metodi sopra riportati ti hanno aiutato con la risoluzione dei problemi? Hai idee o suggerimenti da condividere con noi? Lascia un commento qui sotto e facci sapere cosa ne pensi. ?

  • Windows 7