Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Microsoft consente ai computer con sistemi operativi Microsoft Windows e che condividono la stessa rete di avere accesso ai file e ai dati sul computer dell'altro senza cavi. Ma l'utente che ha avviato potrebbe vedere il messaggio che lo dice Codice di errore: 0x80070035. Il percorso di rete non è stato trovato .





Questo errore potrebbe essere causato da varie cause, ma ci sono alcune risoluzioni generali che ti aiuteranno con esso. Quindi, prova i seguenti metodi di seguito per risolvere i problemi e risolvere il tuo problema!

Passaggio 1: assicurati che il tuo disco sia condiviso

1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'unità del computer di destinazione che si desidera visitare e scegliere Proprietà . Stiamo usando l'unità C su una macchina virtuale come esempio.



2) Vai a Condivisione tab. Se vedi che il percorso di rete qui dice Non condiviso , quindi fai clic su Condivisione avanzata ... tab.





3) Spunta la casella per Condividi questa cartella e quindi assicurati che il file Condividi nome è corretta. Quindi fare clic su Applicare e ok per salvare la modifica e uscire.

4) Quindi premere Tasto Windows e R contemporaneamente per aprire il comando di marcia. Digita il nome della cartella nella casella di ricerca e premi accedere . Ora dovresti essere in grado di accedere correttamente a questa cartella.



Passaggio 2: utilizzare l'indirizzo IP del computer di destinazione

1) Sul computer di destinazione, premere Tasto Windows e R allo stesso tempo, quindi digita cmd .





2) Nella finestra del prompt dei comandi, digita il seguente comando:

ipconfig / all

quindi colpisci accedere .

3) Quindi scorrere un po 'verso il basso per individuare la categoria Indirizzo IPv4 . Segna qui l'indirizzo (192.168.43.157).

4) Quindi premere nuovamente il tasto Windows e R insieme. Nella casella di ricerca, digita \ Indirizzo IPv4 l'unità a cui si desidera accedere . E poi colpisci accedere . Stiamo usando \ 192.168.43.157 c come esempio.

5) Dovresti essere in grado di vedere che l'unità C si apre bene.

Passaggio 3: modifica le impostazioni di sicurezza della rete

Se i due metodi precedenti non sono stati d'aiuto, è necessario verificare se il problema era sulla connessione di rete.

1) Hit Inizio , quindi digita nella casella di ricerca secpol.msc e colpisci accedere .

2) Quindi segui il percorso: Criteri locali> Opzioni di protezione> Protezione di rete: livello di autenticazione di LAN Manager . Fare doppio clic sull'opzione Sicurezza di rete: livello di autenticazione di LAN Manager .

3) Quindi scegli dal menu a tendina Invia protezione sessione NTLMv2 con utilizzo di LM e NTLM se negoziata . Quindi scegli Applicare e ok per salvare la modifica.

4) Fai una prova adesso.

Passaggio 4: reimposta TCP / IP

1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona della connessione di rete nell'angolo in basso a destra e scegliere Rete aperta e centro di condivisione .

2)Sul lato sinistro del riquadro, scegli Cambia le impostazioni dell'adattatore .

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda di rete che si possiede e scegliere Proprietà . Se si utilizza una connessione WiFi, fare clic sulla scheda di rete di conseguenza ed eseguire le stesse procedure come segue.

4) Fare clic su Installare… pulsante.

5) Seleziona Protocollo quindi fare clic su Inserisci… .

6) Seleziona Protocollo multicast affidabile opzione elencata qui e quindi fare clic su ok per installare il protocollo.

Spero che trovi utile questo articolo. Se hai domande, idee o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • Gruppo Home