Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Niente supera le sensazioni di chattare con gli amici durante il gioco. Ma se il microfono improvvisamente non funziona, sarebbe fastidioso. Ma fortunatamente, sei in grado di risolvere il problema e far funzionare il microfono dell'auricolare provando le correzioni in questo post.





Prova queste correzioni:

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; semplicemente scorrere l'elenco fino a trovare quello che funziona.

  1. Attiva le autorizzazioni dell'app per il microfono
  2. Assicurati che il tuo microfono non sia disabilitato
  3. Imposta il tuo dispositivo microfono come predefinito
  4. Aggiorna il tuo driver audio
  5. Risolvere i problemi hardware

1. Attiva le autorizzazioni dell'app per il tuo microfono

Per utilizzare il microfono con le app su Windows, dovrai attivare alcune autorizzazioni nelle impostazioni del microfono. Ecco come:



1) Premere il Tasto WINDOWS + R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui.





2) Fare clic su Privacy .

Privacy in Impostazioni

3) Fare clic su Microfono nel riquadro di sinistra. Quindi fare clic su Modificare pulsante e assicurati Accesso al microfono per questo dispositivo è acceso.

attiva i permessi delle app sul microfono



4) Sotto il Consenti alle app di accedere al tuo microfono sezione, assicurati che sia girata Su .

consenti alle app di accedere al tuo microfono





5) Dopo aver consentito l'accesso al microfono alle tue app, puoi modificare le impostazioni per ciascuna app. Basta andare al Scegli quali app Microsoft possono accedere al tuo microfono e attiva le app che desideri utilizzare con esso. Per le app desktop, assicurati che Consenti alle app desktop di accedere al tuo microfono è girato Su .

Dopo aver eseguito tutte queste operazioni, prova a utilizzare il microfono dell'auricolare e controlla se funziona correttamente. Se il problema persiste, prova la correzione successiva di seguito.


2. Assicurati che il tuo microfono non sia disabilitato

A volte potresti non notare che il tuo microfono è stato accidentalmente disabilitato, cosa che a volte può accadere su Windows. Per verificare se questo è il tuo caso, segui questi passaggi:

1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'altoparlante nell'angolo in basso a destra dello schermo. Quindi selezionare Apri Impostazioni audio .

2) Sotto il Ingresso sezione, assicurati che l'auricolare sia visualizzato. Quindi fare clic su Proprietà del dispositivo .

sezione di ingresso delle impostazioni audio

3) Assicurati che l'auricolare non sia disabilitato.

assicurati che l

Dopo aver confermato che il microfono è abilitato, fai un test per verificare se ora è tornato alla normalità. Se il microfono continua a non funzionare correttamente, prova la correzione successiva di seguito.


3. Imposta il microfono come predefinito as

Normalmente, quando il microfono è connesso, Windows può rilevarlo automaticamente e impostarlo come dispositivo di input predefinito. Ma a volte non riesce a farlo e devi impostarlo manualmente:

1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'altoparlante nell'angolo in basso a destra dello schermo. Quindi selezionare Apri Impostazioni audio .

2) Scorri verso il basso fino alla sezione di Impostazioni correlate e clicca Pannello di controllo audio Sound .

Apri il pannello di controllo del suono

3) Selezionare il Registrazione scheda. Seleziona il tuo microfono e poi clicca Imposta predefinito > OK .

imposta il tuo dispositivo come predefinito

Al termine, usa il microfono per verificare se ora funziona. Se continui a riscontrare lo stesso problema, prova la correzione successiva di seguito.


4. Aggiorna il tuo driver audio

Il microfono delle cuffie da gioco RUNMUS non funzionerà correttamente se utilizzi un driver audio errato o obsoleto. I driver obsoleti possono diventare incompatibili con un aggiornamento di Windows oppure potresti non avere una nuova funzionalità necessaria per il corretto funzionamento del microfono. In questo caso, è necessario aggiornare il driver e il problema può essere risolto.

È possibile aggiornare il driver audio dal PC o dalla pagina Web dei download di supporto del produttore del dispositivo. Ma se non hai il tempo o la pazienza per aggiornare i tuoi driver manualmente, puoi farlo automaticamente con Driver Facile . Troverà automaticamente tutti i dispositivi sul tuo PC che necessitano di nuovi driver e li installerà per te.

Ecco come aggiornare i driver con Driver Easy:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

aggiorna i driver automaticamente

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema.
(Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i tuoi driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.)

aggiorna automaticamente il driver audio con Driver Easy La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il computer ed esegui un test del microfono per verificare se è tornato a uno stato normale. Se il microfono continua a non funzionare correttamente, prova la correzione successiva di seguito.


5. Risolvere i problemi hardware

Se nient'altro aiuta e il microfono continua a non funzionare, è probabile che ci siano problemi hardware con il computer o le cuffie. In questo caso, eseguire alcuni controlli di base come segue:

1) Prova a collegare l'auricolare a un altro jack di ingresso del microfono nel caso in cui quello che hai utilizzato in precedenza sia rotto.

2) Collega l'auricolare a un altro dispositivo per verificare se funziona correttamente. Se non funziona, il problema potrebbe riguardare l'auricolare. Quindi dovresti contattare il RUNMUS o il servizio clienti per ulteriore assistenza.


Spero che questo post aiuti. Se hai idee o domande, sentiti libero di scriverci una riga nella sezione commenti qui sotto.