'>
Molti Rainbow Six Siege di Tom Clancy i giocatori stanno vivendo schiantarsi problemi con il loro gioco. Si blocca quando sono nel bel mezzo di un gioco e vengono rimandati al desktop. Questo accade in modo casuale e così spesso che la loro esperienza di gioco è totalmente rovinata.
Questo è un problema fastidioso. Ma non preoccuparti. I seguenti sono alcuni metodi che hanno aiutato molti giocatori a risolvere i loro problemi di arresto anomalo.
Prova queste soluzioni
Non devi provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Chiudere i programmi che causano interferenze
- Aggiorna i driver del dispositivo
- Eseguire un avvio pulito
- Disabilita SMT
Metodo 1: chiudere i programmi che causano interferenze
Il tuo R6 Siege potrebbe subire un arresto anomalo a causa dell'interferenza di alcuni programmi in esecuzione in background. Includono programmi di utilità forniti dai produttori di hardware che modificano i componenti o le impostazioni di sistema (ad esempio MSI Afterburner o Corsair Utility Engine). Per vedere se è così per te, chiudi tutti quei programmi prima di eseguire il gioco. Quindi controlla se questo è in grado di fermare il tuo problema di arresto anomalo.
Metodo 2: aggiorna i driver del dispositivo
Potresti riscontrare problemi di arresto anomalo con il tuo Rainbow Six Siege se utilizzi un driver sbagliato o se non è aggiornato. È necessario aggiornare i driver del dispositivo e vedere se questo risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi scaricare e installare i tuoi driver utilizzando Free o Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic (e ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito ):
1) Scarica e Installa Driver Easy .
2) Correre Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clicca il Aggiornare accanto a ciascun dispositivo per scaricare il driver più recente e corretto per esso. Puoi anche fare clic su Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).
Metodo 3: eseguire un avvio pulito
Il tuo Rainbow Six Siege potrebbe essere bloccato da alcune applicazioni o servizi in background. Dovresti eseguire un avvio pulito per vedere se ci sono conflitti tra il tuo gioco ei tuoi programmi.
Fare così:
1) premi il Tasto registro di Windows e R sulla tastiera per richiamare la finestra di dialogo Esegui.
2) Genere ' msconfig 'E premere accedere sulla tastiera.
3) Clicca il Servizi tab. Quindi controlla Nascondi tutti i servizi Microsoft ( PRIMO ) e fare clic Disabilitare tutto . Dopodiché, fai clic su ok .
4) Clicca il Avviare scheda, quindi fare clic su Apri Task Manager .
5) Fare clic con il tasto destro ogni elemento di avvio abilitato , quindi fai clic su disattivare . Successivamente, chiudi Task Manager.
6) Clic ok .
7) Clic Ricomincia .
8) Apri il tuo gioco. Se è non lo fa se si verificano problemi di arresto anomalo, passare al passo successivo per scoprire l'applicazione o il servizio che causa problemi. Altrimenti vai al metodo successivo .
9) premi il Tasto registro di Windows e R sulla tastiera. Quindi digita ' msconfig 'E premere accedere sulla tastiera.
10) Clicca il Servizi tab. Dai un'occhiata Nascondi tutti i servizi Microsoft . Poi abilitare qualunque servizio disabili (a cura di selezionando la sua casella di controllo ) e fare clic ok .
undici) Clic Ricomincia .
12) Esegui il tuo R6 Siege. Se il tuo gioco non presenta ancora problemi di arresto anomalo, ripeti il passaggio Dalle 9 alle 11 finché non trovi il servizio che blocca il tuo gioco. Se nessuno di questi servizi è il colpevole, vai al passaggio successivo.
Se c'è qualche servizio che blocca il tuo gioco, dovresti fare qualche ricerca su Internet per vedere a quale programma è correlato questo servizio. Quindi contattare il fornitore di questo programma o il sistema per un consiglio oppure utilizzare una soluzione alternativa.13) premi il Tasto registro di Windows e R sulla tastiera. Quindi digita ' msconfig 'E premere accedere sulla tastiera.
14) Clicca il Avviare scheda, quindi fare clic su Apri Task Manager .
quindici) Fare clic con il tasto destro uno (solo) elemento di avvio disattivato , quindi fai clic su Abilitare . Successivamente, chiudi Task Manager.
16) Fare clic su OK e quindi su Ricomincia .
17) Apri il gioco e verifica se il gioco è in grado di funzionare normalmente senza problemi di arresto anomalo. In caso contrario, ripetere il passaggio Da 13 a 16 finché non trovi l'elemento di avvio che blocca il tuo gioco.
Se è presente un elemento di avvio che blocca il gioco, dovresti vedere a quale programma è correlato questo elemento. Quindi contattare il fornitore di questo programma o il sistema per un consiglio oppure utilizzare una soluzione alternativa.Metodo 4: disabilita SMT
SMT (Simultaneous MultiThreading) è una tecnologia multi-threading rilasciata da AMD per migliorare le prestazioni delle sue CPU Ryzen. Tuttavia, SMT può causare problemi di instabilità con alcune applicazioni sul sistema. Dovresti provare a disabilitare SMT per vedere se questo può risolvere i tuoi problemi di crash di Rainbow Six. Per disabilitare SMT, devi inserire la tua scheda madre BIOS . Quindi trova il tuo SMT o Modalità SMT impostazione e impostarlo su Disabilitato .
Potrebbe essere necessario consultare il Manuale della scheda madre per accedere al BIOS e modificare l'impostazione SMT.Se non riesci a trovare l'impostazione SMT sul BIOS della scheda madre, dovresti provare ad andare al sito web di supporto ufficiale della scheda madre per ottenere e installare il file ultimo aggiornamento per BIOS . Quindi accedi nuovamente al BIOS e verifica se è presente un'impostazione SMT.