'> Quando colleghi il tuo iPhone al computer cercando di trasferire foto e video, è probabile il tuo computer non riconosce il tuo iPhone . Questo è frustrante. Ma non preoccuparti, questo tipo di problema può essere facilmente risolto. Sia che tu stia riscontrando problemi come il computer non riconosce l'iPhone , o iTunes non riconosce l'iPhone , questo post dovrebbe aiutarti a risolvere il problema.
Prova queste soluzioni
Ecco le soluzioni che puoi provare. Non è necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.- Suggerimenti di base da controllare
- Assicurati che il software sia aggiornato
- Aggiorna i driver di dispositivo
- Controlla il supporto e il servizio per i dispositivi mobili Apple
- Reinstalla iTunes sul tuo computer
Perché iPhone non viene visualizzato sul mio computer
Esistono diversi motivi per cui iPhone non viene riconosciuto da PC / Mac. Il cavo USB e la porta USB possono essere una delle cause più comuni. Se c'è qualcosa che non va con il cavo USB o la porta USB, il tuo iPhone non può connettersi al computer, quindi il tuo iPhone non viene rilevato dal PC. Altri possono essere i problemi del software, come il sistema Windows, la versione iOS o il problema di iTunes. Anche il problema del driver USB Apple può causare il mancato riconoscimento da parte del PC di iPhone. A volte è difficile identificare la causa esatta, ma ci sono passaggi per la risoluzione dei problemi che puoi provare. Quindi, prima di gettare il PC o l'iPhone fuori dalla finestra, continua a leggere ...Metodo 1: suggerimenti di base da controllare
Di solito ci sono alcuni suggerimenti di base che dovresti controllare in primo luogo quando scopri che il tuo computer non riconoscerà l'iPhone.1. Riavvia il tuo iPhone e il computer
Puoi prima scollegare il tuo iPhone dal computer e riavviare sia l'iPhone che il computer. Quindi connettiti di nuovo per vedere se il tuo iPhone si presenta sul tuo computer.2. Controlla il cavo USB e la porta USB
A volte il problema del cavo USB può impedire il rilevamento del tuo iPhone. Quindi puoi provare un altro cavo USB per connetterti di nuovo per vedere se funziona. Dovresti anche provare un'altra porta USB del tuo computer per connetterti.3. Fidati sempre del tuo computer
Ti verrà chiesto di selezionare Fiducia o Non fidarti il tuo computer quando colleghi il tuo iPhone al computer, in modo da poter dare un'occhiata allo schermo del tuo iPhone e selezionare Fiducia ogni volta che ti viene richiesto questo avviso.
Se è la prima volta che ti connetti al tuo computer, dovresti anche seguire le istruzioni su iTunes per connetterti.
Se il tuo computer continua a non rilevare iPhone dopo aver verificato i tre passaggi precedenti, non preoccuparti. Abbiamo ancora alcune soluzioni che puoi provare.
Metodo 2: assicurati che il software sia aggiornato
Il software obsoleto nei tuoi dispositivi può portare a iPhone non rilevato nel computer , quindi dovresti controllare quanto segue e assicurarti che sia aggiornato.1.Assicurati che la tua versione di iOS sia aggiornata
Dovresti controllare la tua versione di iOS sul tuo iPhone e aggiornarla se non è l'ultima versione. 1) Avvia il file impostazioni app nel tuo iPhone e vai a generale > Aggiornamento software .
2) Controlla se ci sono aggiornamenti. In tal caso, tocca Scarica e installa per aggiornare il tuo iPhone all'ultima versione.
2. Assicurati che il tuo iTunes sia aggiornato
Dovresti anche controllare la tua versione di iTunes e assicurarti che sia l'ultima versione sul tuo computer. Nota : Se non hai installato iTunes sul tuo computer, scaricalo qui e installalo sul tuo computer.1) Avvia iTunes sul tuo computer. 2) Fare clic su Aiuto e seleziona Controlla gli aggiornamenti .3) Segui le istruzioni per aggiornare se ci sono aggiornamenti. Dovresti anche assicurarti che il file Windows o MacOS viene aggiornato . Dopo averli controllati, ricollega il tuo iPhone al computer per vedere se il tuo computer riconosce il tuo iPhone. Se il problema persiste, controlla le seguenti soluzioni.
Metodo 3: aggiorna i driver del dispositivo
I driver di dispositivo mancanti o obsoleti possono causare il computer non riconosce il problema con l'iPhone , soprattutto per il driver del dispositivo Apple iPhone e il driver USB del dispositivo mobile Apple.
Quindi dovresti verificare che i driver siano aggiornati e aggiornare quelli che non lo sono. Esistono due modi per aggiornare i driver: manualmente e automaticamente. Manualmente - È possibile aggiornare manualmente i driver Apple effettuando una ricerca su Internet, scaricando il driver più recente e corretto einstallandolo sul tuo computer. Ciò richiede tempo e competenze informatiche. Automaticamente - Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o la versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e avrai un file 30-giorni rimborso garantito ): 1) Scarica e installa Driver Easy. 2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici. 3) Fare clic su Aggiornare accanto al dispositivo USB Apple contrassegnato per scaricare e installare automaticamente il driver più recente (puoi farlo con il GRATUITO versione). Oppure fai clic su Aggiornare Tutti per scaricare e installare automaticamente tutti i driver corretti più recenti mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro . Ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto ).
4) Dopo aver installato il driver per il tuo iPhone, riavvia il computer, ricollega il tuo iPhone per vedere se viene riconosciuto. Questo dovrebbe risolvere il problema del computer che non riconosce l'iPhone. Se il problema persiste, abbiamo un'altra soluzione per te.
Metodo 4: controlla il supporto e il servizio per i dispositivi mobili Apple
Apple Mobile Device Service fornisce l'interfaccia al dispositivo mobile Apple sul tuo computer, quindi dovresti assicurarti che il supporto e il servizio funzionino correttamente se il tuo computer non riconosce iPhone. Sto eseguendo Windows 10 sul mio computer e il mio iPhone non viene visualizzato in Windows 10. Quindi seguo i passaggi seguenti:1.Assicurati che Apple Mobile Device Support sia installato
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui. 2) Tipo appwiz.cpl e fare clic ok .3) Nell'elenco dei programmi, controlla se vedi Supporto per dispositivi mobili Apple è installato.
In caso contrario, è necessario reinstallare iTunes per installare l'Apple Mobile Device Support.
2. Assicurati che Apple Mobile Device Service sia in esecuzione
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui. 2) Tipo services.msc e fare clic ok .3) Doppio clic Servizio per dispositivi mobili Apple .
4) Assicurati che il file Tipo di avvio è selezionato come Automatico , e il Stato del servizio è In esecuzione .
Dopo aver abilitato il Supporto per dispositivi mobili Apple e Servizio per dispositivi mobili Apple , ricollega il tuo iPhone al computer per vedere se funziona.