Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Volevi guardare un video su YouTube. Hai fatto clic sul video su YouTube e un lettore video è apparso. Stavi aspettando il caricamento e la riproduzione del video. Ma dopo un po 'hai scoperto che non c'era nulla in riproduzione sullo schermo. Il video player di YouTube era nero!





In effetti, questo è un problema abbastanza comune: molti utenti di YouTube hanno questo ' Schermata nera dei video di YouTube ' problema. A volte non riescono a vedere alcuna immagine che appare per un po '. Ma in molti casi il problema dura per tutta la lunghezza!

Potresti essere molto frustrato quando ottieni questo problema! Non puoi affatto goderti i video di YouTube! E forse stai ansiosamente facendo ricerche su Internet nella speranza di risolvere questo problema il più rapidamente possibile.



Ma non preoccuparti. I seguenti sono diversi metodi veramente utili per risolvere il tuo problema. Hanno aiutato molti utenti a recuperare i loro video di YouTube e ora potrebbero essere in grado di aiutarti. Basta provarli! (Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi fino a trovare quello che funziona per te.)





Metodo 1: Esci dal tuo account YouTube (Google)
Metodo 2: Aggiorna la pagina o riavvia il browser web
Metodo 3: Controlla lo stato della tua connessione di rete
Metodo 4: Cancella i tuoi dati di navigazione
Metodo 5: Disattiva le estensioni del browser
Metodo 6: Disabilita l'accelerazione hardware
Metodo 7: Aggiorna il tuo browser web
Metodo 8: Prova con un altro browser

Metodo 1: esci dal tuo account YouTube (Google)

Il problema della schermata nera di YouTube si verifica spesso quando un utente guarda il video con il proprio account connesso. Puoi provare a uscire dal tuo account e vedere se il video può essere riprodotto normalmente. Per disconnettersi, fare clic su account nell'angolo in alto a destra della pagina di YouTube e quindi fare clic su disconnessione .



Se questo metodo funziona per te, non vedrai più lo schermo nero sul tuo lettore video di YouTube.





Metodo 2: aggiorna la pagina o riavvia il browser web

A volte i tuoi video di YouTube diventano neri perché qualcosa di minuscolo sul tuo browser sta temporaneamente andando storto. Può essere risolto semplicemente aggiornando la pagina. Clicca il Ricaricare pulsante o icona sul browser web o premere F5 sulla tastiera per ricaricare la pagina del video. Quindi controlla se il video può essere riprodotto normalmente.

Se il problema persiste, puoi provare a chiudere e riaprire il browser web. Questo può anche aiutarti a eliminare completamente i problemi sul tuo browser. Ricomincia il tuo browser web e apri di nuovo il video di YouTube. Quindi controlla se il problema si risolve.

Metodo 3: controlla lo stato della tua connessione di rete

Potresti riscontrare questo problema se lo stato della tua connessione di rete è cattivo. Ci sono alcune cose che devi provare ...

I. Usa una VPN

Prova a utilizzare un file VPN . Questo ti aiuta a risolvere i problemi che potresti riscontrare con la connessione Internet locale.

Puoi fallo manualmente se hai il tuo server VPN e le capacità per impostare la connessione. In caso contrario, ti consigliamo di utilizzare NordVPN .

Puoi ottenere un buon affare per il Servizi NordVPN . Controlla il Coupon NordVPN Qui!

NordVPN fornisce connessioni sicure, veloci e stabili ed è molto facile da usare. Per usarlo:

  1. Scarica e installa NordVPN.
  2. Esegui NordVPN, quindi scegli una posizione a cui connetterti.

II. Controlla il tuo utilizzo di Internet

Controlla tutti i programmi sul tuo computer e tutti gli altri dispositivi collegati alla stessa rete. Disattiva la connessione di rete del programma o del dispositivo che sta rallentando la tua rete.

III. Controlla se la tua connessione Internet funziona correttamente

Assicurati che la tua connessione Internet funzioni correttamente. Dai un'occhiata a questo post per risolvere eventuali problemi di Internet.

Dopodiché, ricarica il tuo video di YouTube e verifica se questo risolve il problema della schermata nera.

Metodo 4: cancella i dati di navigazione

La cache e i dati della cronologia sul tuo browser possono far diventare neri i tuoi video di YouTube. Potrebbero essersi accumulati e aver bloccato il tuo browser o interferito con il tuo browser. Possono anche modificare le impostazioni del browser e impedirne il corretto funzionamento. Queste sono tutte le possibili cause del tuo YouTube o di altri problemi. Quindi si suggerisce di cancellare i dati di navigazione sul tuo browser . Se stai usando Google Chrome o Firefox , puoi cancellare questi dati seguendo i passaggi seguenti. *

* Tieni presente che questa operazione cancellerà tutta la cronologia di navigazione, le password e le preferenze sul tuo browser. E dovrai reinserire i tuoi dati e regolare di nuovo le tue preferenze quando accedi a tutti i siti web che hai visitato.

1) stampa Ctrl, Maiusc ed Elimina tasti (sulla tastiera) contemporaneamente. Apparirà una finestra di cancellazione dei dati.

2) Cancella tutti i dati di navigazione sul tuo browser web:

io. Imposta l'intervallo di tempo da coprire da quando hai iniziato a utilizzare il browser fino ad ora.

Google Chrome
Firefox

ii. Seleziona tutti gli elementi da cancellare.

Google Chrome
Firefox

iii. Cancellali tutti.

Google Chrome
Firefox

3) Verifica se riesci a guardare i video su YouTube.

Metodo 5: disabilita le estensioni del browser

A volte il file estensioni del tuo browser può interferire con la riproduzione dei tuoi video di YouTube, specialmente quelli estensioni di blocco degli annunci . Puoi provare a disabilitarli temporaneamente e vedere se il problema è stato risolto. Segui i passaggi seguenti per verificare e disabilitare le estensioni sui tuoi browser web ( Google Chrome e Firefox in particolare).

1) Apri le impostazioni delle estensioni:

io. Sopra Google Cromo , genere ' chrome: // extensions 'Nella barra degli indirizzi, quindi premere accedere sulla tastiera.

ii. Sopra Firefox , clicca il pulsante menu nell'angolo in alto a destra e quindi fare clic su Componenti aggiuntivi .

2) Disattiva l'estensione di blocco degli annunci, come Adblock o Adblock Plus, nelle impostazioni delle estensioni sul tuo browser web:

io. Sopra Google Chrome , deselezionare la casella di controllo di Abilitato accanto all'estensione di blocco degli annunci per disattivarla.

ii. Sopra Firefox , clicca il disattivare per disattivare l'estensione di blocco degli annunci.

3) Apri un video di YouTube e verifica se viene riprodotto normalmente.

4) Se il problema persiste, disabilita le estensioni rimanenti utilizzando il metodo nel passaggio 2. Disabilita queste estensioni una alla volta (controlla se puoi riprodurre il tuo video di YouTube prima di procedere alla disattivazione successiva). Scorri l'elenco delle estensioni fino a individuare quella che causa il problema.

Se questo metodo può risolvere il tuo problema, contatta coloro che offrono questa estensione e chiedi loro suggerimenti o installa una soluzione alternativa.

Metodo 6: disabilita l'accelerazione hardware

Accelerazione hardware significa assegnare alcune attività di elaborazione all'hardware del computer specifico come la GPU, anziché alla CPU. Ciò può aumentare le prestazioni del software correlato.

Ma l'accelerazione hardware a volte può causare problemi imprevisti. Se hai abilitato l'accelerazione hardware sul tuo browser web, i video di YouTube potrebbero non essere riprodotti normalmente. Quindi, puoi provare a disabilitare l'accelerazione hardware sui tuoi browser e vedere se funziona per te.

(I passaggi seguenti mostrano come disabilitare l'accelerazione hardware su Cromo e Firefox )

PER. Se sei un Google Cromo utente:

1) Clicca il pulsante menu nell'angolo in alto a destra. Quindi seleziona impostazioni . 2) Clic mostra impostazioni avanzate in fondo. 3) In Sistema sezione, deseleziona Usa l'accelerazione hardware quando disponibile . 4) Riavvia il tuo browser.

B: Se stai usando Firefox :

1) Clicca il pulsante menu nell'angolo in alto a destra e quindi fare clic su Opzioni . 2) Clic Avanzate. Quindi deseleziona Usa l'accelerazione hardware quando disponibile . 3) Riavvia il tuo browser.

Dopo aver riavviato il browser, riproduci un video di YouTube e verifica se questo metodo funziona.

Metodo 7: aggiorna il tuo browser web

Il problema con la schermata nera dei tuoi video di YouTube potrebbe verificarsi perché il tuo browser web non è aggiornato. Potrebbe ancora utilizzare il plug-in Adobe Flash Player, che non è supportato da YouTube, e talvolta può causare problemi con la riproduzione dei video. O forse alcune configurazioni o funzionalità del tuo vecchio browser web stanno interferendo con il player di YouTube.

Per evitare problemi di riproduzione di video di YouTube sul tuo computer, dovresti evitare di utilizzare un vecchio browser web. Per aggiornare il tuo browser, disinstallalo prima. Quindi vai al suo sito Web ufficiale, scarica la sua ultima versione e installala sul tuo computer. Successivamente, controlla se risolve il problema della schermata nera dei tuoi video di YouTube.

Metodo 8: prova con un altro browser

A volte potresti aver bisogno di un browser diverso. Forse il browser web che stai utilizzando in questo momento non è compatibile con il web player di YouTube. Forse la sua configurazione, estensioni o plugin (come Adobe Flash Player menzionato sopra) stanno impedendo la riproduzione di quei video.

Puoi scaricare e installare un browser diverso dal suo sito ufficiale sul tuo computer. Quindi riproduci un video di YouTube su quel browser e verifica se questo risolve il problema dello schermo nero. Se questo aiuta, potrebbe essere necessario consultare il supporto del browser e chiedere consiglio.

  • Youtube