Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>



Gli utenti hanno riferito di avere problemi con l'installazione di determinati software o driver di dispositivo sul proprio computer quando vedono la notifica ' A questo editore è stato impedito di eseguire software sul tuo computer. Devi sbloccare questo editore per eseguire questo software. '

Questo problema potrebbe essere causato dal blocco dell'amministratore di sistema su determinati programmi o da qualche incidente durante l'installazione precedente del software.

Fino ad ora, non è stato eseguito un hotfix generale per questo problema. Ma ci sono alcuni metodi comprovati che hanno aiutato molti utenti. Dobbiamo presentarne alcuni qui. Provali uno per uno finché non trovi il metodo giusto per te.

Fase uno: sbloccare il publisher
Fase due: eseguire il programma nel prompt dei comandi
Fase tre: modificare le impostazioni in Opzioni Internet
Fase quattro: disabilitare temporaneamente i programmi antivirus e il firewall
Passaggio cinque: attiva la modalità sviluppatore

NOTA : Prima di immergerci, assicurati che il file di installazione che stai per installare e che stai riscontrando problemi con l'installazione provenga dal sito Web ufficiale del produttore, o almeno da fonti di cui ti fidi. In caso contrario, assicurati di sostituire il file con quello ufficiale e degno di fiducia.


Passo Uno: sblocca il publisher

1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file che si desidera installare, quindi scegliere Proprietà dall'elenco.






2) Nella parte inferiore della finestra Proprietà, assicurati che la casella per Sbloccare è spuntato. Quindi fare clic su Applicare e ok per salvare la modifica e vedere se l'installazione è ora disponibile.




Fase due: eseguire il programma nel prompt dei comandi

1) Premere Tasto Windows e X allo stesso tempo, quindi scegli Prompt dei comandi (amministratore) .



Quando richiesto con l'autorizzazione dell'amministratore, fare clic su continuare.





2) Ora continua a premere Cambio tasto sulla tastiera, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sul programma che si desidera installare e scegliere Copia come percorso .



3) Torna alla finestra del prompt dei comandi e premi Ctrl + V chiavi e quindi incolla il percorso del file nella finestra. Quindi colpisci accedere .




La configurazione dovrebbe iniziare subito. In caso contrario, procedere con i passaggi seguenti.


Fase tre: modificare le impostazioni in Opzioni Internet

1) Segui il percorso: Inizio pulsante > Impostazioni . Quindi nella casella di ricerca del pannello delle impostazioni, digita opzioni Internet e poi scegli Opzioni Internet dall'elenco delle scelte.




2) Vai a Soddisfare scheda, quindi fare clic su Editori pulsante.



3) Fare clic su Editori non attendibili opzione. Vedi se riesci a individuare qui qualche editore correlato ai programmi che non puoi installare. Sceglilo e fai clic su Rimuovere pulsante in basso.






Se il problema persiste, fare riferimento ai passaggi seguenti.


Fase quattro: disabilitare temporaneamente i programmi antivirus e il firewall

1) Dovresti provare a disabilitare il tuo programma antivirus per vedere se il programma può essere installato correttamente. Se hai bisogno di aiuto, consulta il produttore del tuo programma antivirus per ulteriore assistenza.

2) Per disabilitare temporaneamente il firewall, ecco come. Segui il sentiero: Inizio pulsante > Pannello di controllo> Sistema e sicurezza (Visualizza per: Categoria) .




3) Scegli firewall di Windows .




4) Sul lato sinistro del riquadro, scegli Attiva o disattiva Windows Firewall .









5) Quindi barrare le caselle per Disattiva Windows Firewall (non consigliato) sotto queste due categorie. Quindi fare clic su ok per salvare le modifiche.




6) Ora prova a installare il programma.



Passaggio cinque: attiva la modalità sviluppatore

1) Segui il percorso: Pulsante Start> Impostazioni> Aggiornamento e sicurezza .




2) Sul lato sinistro del riquadro, scegli Per gli sviluppatori . Quindi sul lato destro, fai clic sul cerchio per modalità sviluppatore .



3) Assicurati di fidarti della fonte del programma che intendi installare prima di dare il consenso alla modalità sviluppatore. Se sei sicuro che il programma da installare sia sicuro, premi per continuare con l'installazione.



MANCIA : Per evitare il verificarsi di tali cose in futuro, si consiglia vivamente di selezionare un programma affidabile da cui ottenere i driver del dispositivo. Driver Easy si adatta al profilo.

Driver Easy è il programma di aggiornamento automatico dei driver che ti aiuta a rilevare, scaricare e aggiornare i driver dei dispositivi, permettendoti di avere il pieno controllo sull'intero processo.

Tutti i driver di dispositivo disponibili su Driver Easy , che è di oltre 8 milioni di voci, sono protette e solo da percorsi ufficiali. Ti consente di scaricare i driver di dispositivo solo da percorsi confermati e protetti. Quindi, il tuo computer è in un posto più sicuro che mai.

  • Windows 10