Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Hoorah! È finalmente arrivato il momento di giocare al tuo videogioco preferito. Apri il computer, provi ad avviare il programma e ... uh oh ... qualcosa è andato storto. Invece della pagina di caricamento del gioco, ottieni un errore spaventoso che dice: L'applicazione è stata bloccata dall'accesso all'hardware grafico . Anche se non hai apportato modifiche al gioco dall'ultima volta che hai giocato. Allora, cosa sta succedendo?





Prima di tutto, niente panico. È fastidioso ... ma non sei l'unico ad avere questo problema. Abbiamo sentito molte segnalazioni di questo errore da parte degli utenti Windows. E fortunatamente, è un problema che puoi risolvere facilmente da solo.

Come posso risolvere il problema all'applicazione è stato bloccato l'accesso all'hardware grafico?

Questa piccola guida copre 2 modi semplici ma efficaci per risolvere il problema.Se provi il primo e non funziona per te, allora si spera che tu abbia successo con il secondo.



  1. Esegui Controllo file di sistema e comandi DISM
  2. Reinstallare il driver dello schermo

Correzione 1: eseguire il Controllo file di sistema e i comandi DISM

Questo problema può verificarsi se sul computer Windows sono presenti file di sistema danneggiati o danneggiati.





Segui questi passaggi per ripristinare i file di sistema:

1) Tipo cmd nella casella di ricerca da Start. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi selezionare Eseguire come amministratore .



Clic quando richiesto dal controllo dell'account utente.





2) Tipo sfc / scannow e premete accedere . Attendi che venga eseguita la scansione 100% completato.

3) Digita i seguenti comandi e premete accedere dopo ogni.

 DISM.exe / Online / Cleanup-image / Scanhealth 

DISM.exe / Online / Cleanup-image / Restorehealth

4) Riavvia Windows 10 ed esegui il software di gioco per vedere se funziona. Se non funziona, puoi provare la nostra altra correzione di seguito.

Correzione 2: aggiorna il driver dello schermo

Questo problema è principalmente causato da un driver della scheda grafica non aggiornato , altrimenti noto come a driver dello schermo o driver video . Puoi risolverlo facilmente aggiornando il driver dello schermo.

Ci sono Due modi in cui puoi aggiornare il driver dello schermo: manualmente e automaticamente.

Manualmente - Per aggiornare il driver dello schermo, puoi scegliere di scaricare l'ultimo dal sito web del produttore della scheda video, ad esempio Intel , AMD , NVIDIA ...

Automaticamente - Tuttavia, l'aggiornamento manuale del driver richiede molto tempo. Se non sei esperto di tecnologia o, se non hai tempo e pazienza per farlo manualmente, ti consigliamo vivamente di aggiornare automaticamente il driver dello schermo utilizzando Driver Easy .È un processo semplice. Ecco cosa devi fare:

1) Scarica e installa per eseguire Driver Easy.

2) Fare clic su Scannerizza ora . Rileverà rapidamente tutti i problemi dei driver del tuo computer. Ciò include il driver dello schermo.

2) Nel Versione gratuita , Driver Easy ti mostrerà l'ultimo driver video che dovrai installare. E puoi aggiornare i driver uno per uno usando il Aggiornare pulsante.Ma se esegui l'aggiornamento a Versione Pro , puoi aggiornare tutti i tuoi driver con un clic - Aggiorna tutto .

3) Riavvia il tuo PC Windows 10 ed esegui il software di gioco per vedere se funziona.

Ci auguriamo che questo aiuti a risolvere il tuo problema. Se hai domande, puoi lasciare un commento qui sotto.

  • grafica
  • Windows 10