'>
Il tuo PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS (PUBG) è bloccato nella schermata di caricamento? Non preoccuparti. Sia che tu stia riscontrando problemi come Schermata di caricamento di PUBG bloccata , o bloccato nella schermata nera con il logo PUBG , puoi provare questi metodi per risolvere il tuo problema.
6 correzioni per PUBG bloccate nella schermata di caricamento
- Smetti di overcloccare la tua CPU
- Aggiorna i driver disponibili
- Configura le impostazioni di Windows Firewall
- Disattiva BEServices in Task Manager
- Riconfigura Internet
- Disattiva temporaneamente il programma antivirus
Correzione 1:Smetti di overcloccare la tua CPU
overclock significa impostare la CPU e la memoria per funzionare a velocità superiori al loro grado di velocità ufficiale. Quasi tutti i processori vengono forniti con un indice di velocità. Tuttavia, ciò potrebbe causare il blocco dei giochi durante il caricamento o l'arresto anomalo, quindi dovresti reimpostare la velocità di clock della CPU sul valore predefinito per risolvere il problema.
Correzione 2: aggiorna i driver disponibili
I driver mancanti o obsoleti nel computer possono causare il file PUBG bloccato nella schermata di caricamento , soprattutto se c'è qualcosa che non va con il driver della scheda grafica, quindi dovresti verificare che i driver nel tuo computer siano aggiornati e aggiornare quelli che non lo sono.
È possibile scaricare manualmente il file del driver per i driver del dispositivo dai produttori, quindi installarlo sul computer. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.
Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si scaricherà e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro, bastano solo 2 clic (e otterrai pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ).
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto al dispositivo contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con il GRATUITO versione). Quindi installa il driver nel tuo computer.
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .
4) Riavvia il computer e apri PUBG per vedere se si carica più velocemente.
Correzione 3: configurazione delle impostazioni di Windows Firewall
Puoi provare a modificare le regole in entrata e le regole in uscita nel tuo Windows Firewall su risolvere il problema con PUBG bloccato sulla schermata di caricamento . Segui i passaggi seguenti per fare:
Passaggio 1: individuare la directory dei file locali di PUBG
Prima di tutto, dovresti conoscere chiaramente la tua directory di file PUBG. Fare così:
1) Apri Steam sul tuo computer, vai a Biblioteca , fare clic con il tasto destro su PUBG e seleziona Proprietà .
2) Fare clic su File locali e fare clic su Navigare file locali .
3) Quindi verrai reindirizzato ai file di gioco nel tuo Esplora file, fai clic su TslGame > Binari > Win64 . Quindi copia questo collegamento alla directory.
Passaggio 2: creare una nuova regola in entrata
Poiché conosci la directory dei file locali per PUBG nel tuo computer, ora puoi creare una nuova regola per le regole in entrata in Windows Firewall.
1) Vai a Pannello di controllo e fare clic su Sistema e sicurezza > finestre Firewall o Windows Defender Firewall .
2) Fare clic su Avanzate impostazioni .
3) Fare clic su Regole d'ingresso e fare clic su Nuova regola nel riquadro di destra.
4) Seleziona Programma (è selezionato per impostazione predefinita) e fai clic su Il prossimo .
5) Seleziona Questo percorso del programma e incolla il collegamento alla directory del file PUBG che hai appena copiato (oppure puoi fare clic su Navigare per selezionare la directory del file locale nel passaggio 1) e fare clic su Il prossimo .
6) Lascialo come selezionato Tutta la connessione e fare clic su Il prossimo .
7) Lasciarlo com'è quando si tratta Quando si applica la regola? e fare clic Il prossimo .
8) Digitare un nome per questa regola e fare clic finire .
Passaggio 3: crea una nuova regola in uscita
Una volta creata una nuova regola in entrata, dovresti anche creare una nuova regola in Regole in uscita per il tuo file di gioco.
1) Ancora su Windows Firewall con sicurezza avanzata riquadro, fare clic su Regole in uscita e fare clic su Nuovo Regola nel riquadro di destra.
2) Seleziona Programma (è selezionato per impostazione predefinita) e fai clic su Il prossimo .
3) Seleziona Questo percorso del programma e incolla il collegamento alla directory del file PUBG che hai appena copiato (oppure puoi fare clic su Navigare per selezionare la directory del file locale nel passaggio 1) e fare clic su Il prossimo .
4) Lascialo come selezionato Tutta la connessione e fare clic su Il prossimo .
5) Lasciarlo com'è quando si tratta Quando si applica la regola? e fare clic Il prossimo .
6) Digitare un nome per questa regola e fare clic finire .
7) Chiudi tutti i pannelli e riavvia il computer, quindi avvia PUBG sul tuo computer per vedere se funziona.
Questo dovrebbe aiutarti a risolvere il tuo errore PUBG si è bloccato sui problemi di caricamento della schermata . Si prega di notare che sarà necessario ripetere questi passaggi quando il gioco viene aggiornato.
Se questo metodo non funziona, non preoccuparti. Abbiamo altre soluzioni da provare.
Correzione 4: disattivare BEServices in Task Manager
Puoi terminare il servizio in background per il tuo gioco e riavviare il servizio per correggere PUBG bloccato sul problema della schermata di caricamento. Ecco come farlo:
1) Apri Vapore nel tuo computer e apri PUBG .
2) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.
3) Nella casella Esegui, digita taskmgr e fare clic ok .
4) Nel Processi scheda, scorri verso il basso e seleziona BEServizi e fare clic su Ultimo compito .
Questo dovrebbe chiudere il gioco. In caso contrario, puoi chiudere manualmente il gioco.
Riavvia il computer e apri di nuovo il gioco per vedere se funziona.
Correzione 5: riconfigurare Internet
A volte il problema di Internet può impedire ai tuoi giochi di funzionare correttamente, quindi puoi riconfigurare Internet per risolvere il problema di PUBG bloccato sulla schermata di caricamento.
1) Tipo cmd nella casella di ricerca dal file Inizio menu, fare clic con il tasto destro Prompt dei comandi (o cmd se utilizzi Windows 7) e seleziona Eseguire come amministratore .
2) Digitare il seguente comando ogni volta a turno e premere accedere ogni volta dopo aver digitato ciascun comando.
ipconfig / release
ipconfig / all
ipconfig / flush
ipconfig / renew
netsh int ip impostato dns ripristino di netsh winsock
3) Dopo aver eseguito tutti i comandi precedenti, esci dal prompt dei comandi.
4) Riavvia il computer e apri di nuovo il gioco.
Ancora senza fortuna? OK. C'è ancora una cosa da provare.
Correzione 6: disabilita temporaneamente il programma antivirus
Sembra un po 'strano, ma funziona per molti giocatori. Puoi provare a disabilitare il programma antivirus nel tuo computer su risolvere il problema con PUBG bloccato sulla schermata di caricamento . Fare così:
1) Chiudi il gioco sul tuo computer.
2) Disattiva temporaneamente il programma antivirus nel tuo computer, come Windows Defender, Norton o McAfee.
3) Riavvia il gioco e verifica se si carica correttamente.
4) Se risolve il problema di PUBG bloccato nella schermata di caricamento, sembra che sia causato dal tuo programma antivirus. Puoi aggiungere il tuo programma di gioco all'eccezione / esclusione al tuo programma antivirus, quindi provare di nuovo il gioco per vedere se funziona, oppure puoi consultare lo sviluppatore del tuo programma antivirus per avere una soluzione.
5) Non dimenticare di riattivare il tuo programma antivirus poiché disabilitare l'antivirus potrebbe comportare dei rischi per il tuo computer.
Questo è tutto. Spero che questo post serva al suo scopo e ti aiuti a risolvere il problema PUBG bloccato nella schermata di caricamento problema.