Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Windows Update può essere molto problematico a volte per Windows 7 utenti. Uno dei problemi più visti è quello Gli aggiornamenti di Windows non possono essere scaricati . Di solito Windows Update si blocca allo 0% durante il download. Se hai riscontrato un problema del genere, non preoccuparti. Ecco alcuni trucchi che puoi provare per risolvere il problema con il download degli aggiornamenti di Windows 7.

1) Esegui risoluzione dei problemi



2) Ripristina il servizio Windows Update





3) Aggiorna l'agente di Windows Update

4) Scarica gli aggiornamenti manualmente



5) Eseguire un avvio pulito






1) Esegui risoluzione dei problemi

Windows 7 ha un file risoluzione dei problemi che può aiutarti a risolvere i problemi sul tuo sistema. È possibile eseguire questo strumento per risolvere i problemi di Windows Update quando non è in grado di scaricare gli aggiornamenti.

per) Aperto Inizio menu e digita ' risolvere i problemi ' nel barra di ricerca . Quindi fare clic su Risoluzione dei problemi nel risultato.

b) Nella finestra Risoluzione dei problemi, selezionare Risolvi i problemi con Windows Update sotto Sistema e sicurezza sezione.

c) Nella finestra che si apre, fare clic su Il prossimo , quindi segui le istruzioni per risolvere i problemi di Windows Update.



2) Ripristina il servizio Windows Update

aggiornamento Windows servizio è un servizio di sistema che consente agli utenti di utilizzare Windows Update. Se c'è qualche problema con Windows Update, puoi provare reimpostare questo servizio per vedere se il problema si risolve.

per) stampa Tasto logo Windows e Tasto R. sulla tastiera contemporaneamente per aprire Correre dialogo. In questa finestra di dialogo digitare ' services.msc 'E fare clic su ok . Questo aprirà la finestra Servizi.

b) Nell'elenco dei servizi, trova aggiornamento Windows servizio. Singolo clic su quel servizio e fare clic su Ricomincia sopra la descrizione del servizio a sinistra.

c) Il riavvio di Windows Update verrà completato in un secondo.



3) Aggiorna l'agente di Windows Update

Agente di Windows Update è un programma agente integrato che consente di determinare gli aggiornamenti necessari per il computer e di scaricarli da Microsoft. Aggiornamento dell'agente di Windows Update può essere utile per correggere gli aggiornamenti di Windows senza scaricare il problema. Puoi aggiornare questo programma scaricandolo da Microsoft e installandolo da solo.

* Tieni presente che prima di aggiornare l'agente di Windows Update, il tuo sistema operativo Windows 7 deve essere installato SP1 (Service Pack 1) . si prega di controllare questa guida ufficiale Microsoft per scaricare e installare Windows 7 Service Pack 1.

per) Vai a questo sito Web di supporto Microsoft su Windows Update Agent .

b) Clicca su Pacchetti autonomi per Windows 7 SP1 e Windows Server 2008 R2 SP1 per espandere questo titolo. Quindi seleziona e scarica il pacchetto di installazione adatto al tuo sistema operativo.

c) Apri il file che hai appena scaricato e segui le istruzioni del programma per installarlo.

d) Dopo il completamento dell'installazione, riavvia il computer e verifica se questo metodo può risolvere il problema.

4) Scarica gli aggiornamenti manualmente

Quando Windows Update non può scaricare questi aggiornamenti, puoi farlo scaricarli e installarli manualmente da Microsoft . Questo non solo può aiutarti ad aggiornare Windows 7 senza utilizzare Windows Update, ma probabilmente risolvere anche il problema di mancato download.

per) Per prima cosa dovresti aprire Windows Update. Aperto Inizio menu e digita ' aggiornare ' nel barra di ricerca . Quindi fare clic e aprire aggiornamento Windows nel risultato.

b) Selezionare aggiornamenti disponibili . Quindi verrà visualizzato un elenco di aggiornamenti disponibili rilevati dal sistema.

c) Nell'elenco degli aggiornamenti disponibili, nota il file codice di aggiornamento (il codice inizia con 'KB') dell'aggiornamento che desideri scaricare.

d) Vai a Centro download di Windows e cerca il codice che hai appena annotato.

e)  Scorri verso il basso per trovare Download categoria nel risultato della ricerca. Fai clic sul risultato che stai per scaricare in questa categoria.

f) Scarica l'aggiornamento.

Clicca su Scarica .
Deseleziona tutti questi download consigliati (consigliati ma non necessari), quindi fai clic su No grazie e continua .

g) Apri il file che hai appena scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione di questo aggiornamento.

Puoi installare tutti gli aggiornamenti di sistema uno per uno utilizzando i passaggi precedenti. Sebbene possa costare molto tempo, è un modo efficace per aggiornare Windows 7 quando Windows Update non funziona correttamente.

5) Eseguire un avvio pulito

Se hai provato alcuni metodi e il problema persiste, devi verificare se sono presenti applicazioni che interferiscono con Windows Update.

Per fare ciò, è necessario mettere il sistema operativo in stato di avvio pulito, ovvero avviare il sistema con un set minimo di driver e programmi di avvio. Questo metodo può aiutarti a identificare esattamente quale applicazione sta causando problemi.

per) stampa Tasto logo Windows e Tasto R. sulla tastiera contemporaneamente per aprire Correre dialogo. In questa finestra di dialogo, digita ' msconfig 'E premi accedere . Questo aprirà la finestra Configurazione di sistema.

b) Sopra generale scheda nella finestra Configurazione di sistema, puoi vedere che l'impostazione predefinita è Avvio normale . Ora devi selezionare Avvio selettivo e deselezionare Carica elementi di avvio .

c) Vai a Servizi tab. Tick Nascondi tutti i servizi Microsoft . Quindi fare clic su Disabilitare tutto . (Devi prima nascondere tutti i servizi Microsoft, altrimenti disabiliterai alcuni servizi sicuri e provocherai conseguenze impreviste.) Dopo quel clic ok .

d) Riavvia il computer e verrà avviato in uno stato di avvio pulito. Controlla e verifica se puoi scaricare gli aggiornamenti con Windows Update. Se puoi, fai riferimento ai passaggi precedenti per abilitare i servizi uno per uno per identificare quale applicazione è il colpevole. Dopodiché, puoi disabilitare o disinstallare il programma problematico o trovare un'alternativa per prevenire il problema.

* Notare che dopo aver terminato la risoluzione dei problemi, è necessario ripristinare le modifiche alle impostazioni di cui sopra a quelle originali.

  • Windows 7