Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Se stai utilizzando il Ctrl + Alt + Canc sequenza per bloccare il PC o avviare Task Manager; oppure, se stai utilizzando questo 'saluto con tre dita' per cambiare utente o disconnetterti, ma solo per scoprire che questa combinazione di tasti non funziona, niente panico, non sei solo. Molti utenti di Windows lo stanno segnalando. Ma la buona notizia è che puoi aggiustarlo! Abbiamo messo insieme alcuni suggerimenti per aiutarti a risolvere il problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona.

Correzioni da provare

  1. Controlla la tastiera



  2. Aggiorna il driver della tastiera





  3. Ripristina le impostazioni della tastiera

  4. Esegui Controllo file di sistema



  5. Modifica il tuo registro





  6. Eseguire un avvio pulito

Correzione 1: controlla la tastiera

Se stai utilizzando una tastiera difettosa, potresti incontrare il file Ctrl + Alt + Canc problema non funzionante. Puoi utilizzare un'altra tastiera o collegare la tastiera a un altro PC per verificare se questo problema è causato dalla tastiera o meno.

Correzione 2: aggiorna il driver della tastiera

Se il driver della tastiera è obsoleto o danneggiato, potrebbe anche causare questo problema. In questo caso, dovresti provare ad aggiornare il driver della tastiera.

Puoi aggiornare il tuo driver manualmente o automaticamente. Il processo manuale richiede tempo e è rischioso, quindi non lo tratteremo qui. Se non ti senti a tuo agio a lavorare sui computer, ti consigliamo di eseguire il download Driver Easy per aggiornare il driver della tastiera.

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

È possibile scaricare e installare i driver utilizzando la versione gratuita o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali problemi di driver.

3) Clicca il Aggiornare accanto alla tastiera per scaricare automaticamente il driver corretto per questo dispositivo, quindi installarlo manualmente. Puoi anche fare clic su Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto ).

4) Riavvia il tuo PC e quindi controlla se questo problema esiste o meno. Se il problema persiste, prova la soluzione successiva.

Correzione 3: ripristina le impostazioni della tastiera

Potresti anche incontrare il file Ctrl + Alt + Canc problema non funzionante se il software installato di recente ha modificato le impostazioni predefinite della tastiera o se hai aggiunto alcuni tasti di scelta rapida o scorciatoie da tastiera personalizzate. Prova a ripristinare le impostazioni della tastiera sui valori predefiniti e questo problema potrebbe essere risolto.

In questa correzione, le istruzioni per Windows 7, Windows 8 e Windows 10 sono leggermente diverse.

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui; genere controllo e premete accedere per aprire il Pannello di controllo.

2) Visualizza il pannello di controllo di Categoria e fare clic su Cambia tastiere o altri metodi di immissione .

3) Nella finestra a comparsa, seleziona il file Tastiere e lingue scheda e fare clic Cambia tastiere ...

4) Se utilizzi una sola lingua, fai clic su Inserisci… per aggiungere un'altra lingua. Se utilizzi più lingue sul tuo PC, salta questo passaggio.

5) Seleziona la tua lingua principale (la lingua in cima all'elenco) e fai clic su Abbassati e quindi fare clic su Andare avanti riportalo all'inizio dell'elenco per ripristinare le impostazioni della tastiera.

6) Clic ok per salvare l'impostazione e chiudere la finestra.

Vai a controllare se il file Ctrl + Alt + Canc la sequenza funziona. Se ancora non funziona, non preoccuparti, ci sono altre soluzioni di seguito.

  • Se il tuo sistema operativo attuale è Windows 8:

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui; genere controllo e premete accedere per aprire il Pannello di controllo.

2) Visualizza il pannello di controllo di Categoria e fai clic su Cambia metodi di input .

3) Se utilizzi una sola lingua, fai clic su Aggiungi una lingua per aggiungere un'altra lingua. Se utilizzi più lingue sul tuo PC, salta questo passaggio.

4) Seleziona la tua lingua principale (la lingua in cima all'elenco) e fai clic su Abbassati e quindi fare clic su Andare avanti riportalo all'inizio dell'elenco per ripristinare le impostazioni della tastiera.

Vai a controllare se il file Ctrl + Alt + Canc la sequenza funziona. Se ancora non funziona, prova la soluzione successiva.

  • Se il tuo sistema operativo attuale è Windows 10:

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e io contemporaneamente per aprire le Impostazioni di Windows, quindi fare clic su Ora e lingua .

2) Se utilizzi una sola lingua, fai clic su Aggiungi una lingua per aggiungere un'altra lingua. Quando aggiungi una nuova lingua, NON dai un'occhiata ' Imposta come lingua di visualizzazione di Windows ' . Se utilizzi più lingue sul tuo PC, salta questo passaggio.

3) Seleziona la tua lingua principale (la lingua in cima all'elenco) e fai clic su Freccia in giù ⬇️, quindi fai clic su freccia in alto ⬆️ per riportarlo in cima alla lista.

Vai a controllare se il file Ctrl + Alt + Canc la sequenza funziona. Se ancora non funziona, prova Correzione 4 .

Correzione 4: eseguire il controllo file di sistema

Il Ctrl + Alt + Canc potrebbe verificarsi un problema di non funzionamento quando i file di sistema sono danneggiati. Se non sei sicuro che i tuoi file di sistema siano danneggiati o meno, puoi eseguire Controllo file di sistema per cercare danneggiamenti nei file di sistema di Windows e ripristinare i file danneggiati.

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e poi digita cmd nella casella di ricerca. Quando vedi il file Prompt dei comandi nell'elenco dei risultati, fare clic con il pulsante destro del mouse e quindi selezionare Eseguire come amministratore . Ti verrà chiesto il permesso. Clic per eseguire il prompt dei comandi.

2) Sulla tastiera, digita i comandi seguenti e premi accedere . Se il tuo sistema operativo attuale è Windows 7, salta questo passaggio.

Dism / Online / Cleanup-Image / ScanHealth
Il completamento di questa operazione di comando potrebbe richiedere diversi minuti.
Dism / Online / Cleanup-Image / CheckHealth
Il completamento di questa operazione di comando potrebbe richiedere diversi minuti.
Dism / Online / Cleanup-Image / RestoreHealth
Il completamento di questa operazione di comando potrebbe richiedere diversi minuti. 3) Quando l'operazione di comando è completata, sulla tastiera, digita il seguente comando e premi accedere .
sfc / scannow
Il completamento dell'operazione di comando potrebbe richiedere del tempo. Al termine di questa operazione di comando, chiudere il prompt dei comandi e tenere premuto il Ctrl + Alt + Canc sequenza allo stesso tempo per verificare se questo metodo funziona o meno. Se ancora non funziona, prova il metodo successivo.

Correzione 5: modifica il registro

Questo problema può verificarsi anche se alcuni software di terze parti hanno apportato modifiche al Registro di sistema e modificato il valore predefinito. Questo problema può essere risolto reimpostando il valore modificato sul valore predefinito nel registro. Ecco come farlo:

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere regedit e poi premete accedere per aprire l'Editor del Registro di sistema.

2) Nel pannello di sinistra, vai a HKEY_CURRENT_USER Software Microsoft Windows CurrentVersion Policies System .

Se questa chiave non esiste, vai a HKEY_CURRENT_USER Software Microsoft Windows CurrentVersion Policies .

3) Fare clic con il tasto destro Politiche , Selezionare Nuovo e quindi fare clic su Chiave per creare una nuova chiave. Rinomina la chiave come Sistema . Salta questo passaggio se la chiave di sistema esiste già.

4) Nel pannello di destra dell'Editor del Registro di sistema, fare doppio clic DisableTaskMgr per visualizzare le sue proprietà.

Se non hai visto DisableTaskMgr , fare clic con il tasto destro Sistema , Selezionare Nuovo e quindi fare clic su Valore DWORD (32 bit) . Rinomina il nuovo DWORD come DisableTaskMg r e fare doppio clic su di esso per visualizzarne le proprietà.

5) Controlla il Dati di valore : Impostato 0 come i dati del valore e quindi ricomincia il tuo PC per controllare il file Ctrl + Alt + Canc la sequenza funziona o no. Se ancora non funziona, non arrenderti, prova la soluzione successiva e questo problema potrebbe essere risolto.

Valore 0 significa che la chiave DisableTaskMgr è Disabilitato , quindi il tuo Task Manager è abilitato . Se tuo Dati di valore è 1 , significa che il tuo Task Manager è attualmente Disabilitato .

Correzione 6: eseguire un avvio pulito

Se tutti i metodi di cui sopra ancora non funzionano per te, potrebbe essere necessario eseguire un avvio pulito . L'avvio pulito è una tecnica di risoluzione dei problemi che consente di disabilitare manualmente gli avvii ei servizi in modo da poter scoprire il software problematico. Una volta scoperto, disinstallalo e poi il file Ctrl + Alt + Canc il problema non funzionante verrà risolto. Ecco come farlo:

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere msconfig e premete accedere per aprire il file Configurazione di sistema finestra.

2) Seleziona il Servizi scheda, controlla Nascondi tutti i servizi Microsoft e quindi fare clic su Disabilitare tutto .

3) Seleziona il Avviare scheda e fare clic Apri Task Manager .

4) Sul Avviare scheda in Task Manager , per ogni elemento di avvio, selezionare l'elemento e quindi fare clic su Disabilitato .

5) Torna al file Configurazione di sistema finestra e fare clic ok .

6) Clic Ricomincia per riavviare il PC.

premi il Ctrl + Alt + Canc sequenza per verificare se il problema si ripresenta al riavvio del PC. In caso contrario, è necessario aprire il file Configurazione di sistema nuovamente la finestra per abilitare servizi e applicazioni uno per uno finché non trovi il software problematico. Dopo aver abilitato ogni servizio, è necessario ricomincia il tuo PC per applicare le modifiche.

Una volta scoperto il software problematico, è necessario disinstallare per risolvere il problema Ctrl + Alt + Canc problema non funzionante.

  • tastiera
  • finestre