'>
Quando installi il driver audio IDT, se non riesci a installare correttamente il driver e ricevi un messaggio di errore: L'hardware rilevato non è supportato da questo pacchetto software IDT . L'installazione verrà interrotta . Non preoccuparti. È possibile installare correttamente il driver seguendo i passaggi seguenti.
Sono disponibili tre metodi per installare il driver audio IDT.
- Installa il driver in modalità provvisoria
- Aggiorna il driver tramite Gestione dispositivi
- Aggiorna automaticamente il driver
Metodo 1: installa il driver in modalità provvisoria
Poiché non è possibile installare il driver in modalità normale, provare a installare il driver in modalità provvisoria.
Il modo per accedere alla modalità provvisoria è diverso a seconda del sistema operativo in esecuzione sul computer. Quindi vai al link specifico di seguito per le istruzioni per accedere alla modalità provvisoria in base al sistema operativo che stai utilizzando.
Se utilizzi Windows 10, vai a Come accedere alla modalità provvisoria in Windows 10 .
Se utilizzi Windows 7, vai a Come accedere alla modalità provvisoria in Windows 7 .
Se utilizzi Windows 8 e 8.1, vai a Come accedere alla modalità provvisoria in Windows 8 e 8.1 .
Se il metodo 1 non risolve il problema, vai avanti per provare altri metodi.
Metodo 2: aggiorna il driver tramite Gestione dispositivi
Questo metodo funziona quando desideri aggiornare il driver. Se hai già provato questo metodo, salta e prova il metodo 3.
Seguire i passaggi seguenti per aggiornare il driver audio IDT tramite Gestione dispositivi.
1. Sulla tastiera, premere Win + R (Tasto logo Windows e tasto R) contemporaneamente per richiamare la casella Esegui.
2. Digitare devmgmt.msc e premete accedere sulla tastiera.
3. Fare doppio clic su ' Controller audio, video e giochi 'Per espandere l'elenco dei dispositivi audio.
4. Sotto questo elenco, fare clic con il pulsante destro del mouse su Dispositivo audio IDT e seleziona Aggiorna driver (In alcuni casi, potrebbe essere Aggiorna il software del driver .).
5. Seleziona Cerca automaticamente il software del driver aggiornato . Quindi Windows cercherà e aggiornerà il driver audio più recente.
Metodo 3: aggiorna il driver automaticamente
Se hai difficoltà ad aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic sul pulsante Aggiorna accanto a un contrassegnato Driver audio IDT per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA). Oppure fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Spero che tu possa installare o aggiornare correttamente il driver audio IDT con i suggerimenti in questo articolo. Se hai domande o idee, lascia il tuo commento. Mi piace sempre ricevere commenti.