Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'> Se si desidera aggiornare il driver per AMD ATI Radeon HD 5450 in Windows 10, è possibile scaricare il driver più recente da AMD o aggiornare il driver tramite Gestione dispositivi o aggiornare automaticamente il driver. Continua a leggere e trova un modo per aggiornare il driver in modo rapido e semplice.



Modo 1: installa il driver più recente tramite Gestione dispositivi

Segui questi passi:

1. Premete Win + R (Tasto logo Windows e tasto R) contemporaneamente. Si aprirà una finestra di dialogo Esegui.

2. Digitare devmgmt.msc nella casella Esegui e fare clic su ok pulsante. Questo serve per aprire la finestra di dialogo Gestione dispositivi.







3. In Gestione dispositivi, espandere la categoria 'Schede video' e fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo grafico AMD. Selezionare Aggiorna software driver ... nel menu contestuale.



4. Seleziona Cerca automaticamente il software del driver aggiornato . Quindi Windows cercherà e installerà automaticamente il driver più recente. Nota Windows potrebbe non riuscire a fornire il driver più recente.






Modo 2: scarica e installa il driver più recente da AMD

Puoi scaricare e installare l'ultimo driver di Windows 10 da AMD. Se non hai idea di come scaricare il driver giusto sul sito Web di AMD, fai riferimento ai passaggi seguenti.

1. Vai a Pagina di download del driver AMD .

2. Scorri verso il basso e individua la serie giusta nella pagina di destra. ATI Radeon HD 5450 appartiene alla serie HD 5000, quindi individuare la serie come di seguito, quindi fare clic su Windows 10 a 32 o 64 bit (vedere Come ottenere rapidamente la versione del sistema operativo )







3. Fare clic su SCARICA pulsante per scaricare il driver.




Modo 3: aggiornare i driver utilizzando Driver Easy




Driver Easy può eseguire la scansione del computer e rilevare tutti i driver problematici, quindi fornirti nuovi driver. Ha la versione gratuita e la versione professionale. Con la versione Professional, puoi risparmiare molto tempo sull'aggiornamento dei driver godendo di una maggiore velocità di download e della funzione con un clic.Per aggiornare il driver AMD ATI Radeon HD 5450 per Windows 10, tutto ciò che devi fare è fare clic con il mouse 2 volte.

1. Fare clic su Scannerizza ora pulsante. Quindi Driver Easy eseguirà la scansione del computer in pochi secondi e fornirà immediatamente nuovi driver.







2. Fare clic su Aggiornare Tutti pulsante. Quindi tutti i nuovi driver, incluso il driver AMD Ati Radeon HD 5450, verranno scaricati e installati automaticamente.


Con Versione Driver Easy Professional , puoi aspettarti che tutti i driver vengano aggiornati in pochi minuti. Offriamo un periodo di prova di 30 giorni. Se non sei completamente soddisfatto del nostro prodotto, puoi ottenere un rimborso completo per qualsiasi motivo.

  • AMD
  • Autisti
  • Windows 10