Se stai giocando a Sea of Thieves e la chat vocale non funziona, ad esempio, non puoi sentire gli altri giocatori e loro non possono sentire te, non sei solo. Per aiutarti a risolvere il problema, abbiamo messo insieme 8 semplici trucchi che si sono rivelati utili ad altri giocatori.
Prova queste correzioni:
Potresti non provarli tutti. Scorri semplicemente l'elenco fino a trovare quello che fa il trucco.
- Eseguire la risoluzione dei problemi di base
- Imposta il microfono come dispositivo predefinito
- Consenti l'accesso al tuo microfono
- Aggiorna il tuo driver audio
- Riavvia il servizio audio di Windows
- Controlla le impostazioni audio del gioco
- Controlla le impostazioni della chat di gruppo
- Disattiva temporaneamente il tuo antivirus
Correzione 1: eseguire la risoluzione dei problemi di base
Quando la chat vocale di Sea of Thieves smette di funzionare, la prima cosa è fare un controllo di base per escludere il problema di connessione e hardware.
- Scollega e ricollega l'auricolare per aggiornare le impostazioni del dispositivo.
- Cambia il jack delle cuffie . Secondo alcuni giocatori, le loro cuffie funzionano solo quando sono collegate a un determinato jack di ingresso.
- Prova le tue cuffie su un altro PC per confermare che il dispositivo non è fisicamente rotto.
Se hai eseguito i passaggi precedenti e continui a riscontrare lo stesso problema, continua a leggere le correzioni di seguito.
Correzione 2: imposta il microfono come dispositivo predefinito
A volte le impostazioni audio sul tuo PC potrebbero essere incasinate dopo un aggiornamento del sistema e il tuo microfono non viene riconosciuto correttamente o impostato come dispositivo predefinito. In tal caso, è necessario regolare manualmente le impostazioni per far funzionare l'auricolare.
- Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per invocare il comando Esegui. Quindi digita controllo e clicca ok .
- Selezionare Piccole icone accanto a Visualizza per e fai clic Suono .
- Sul Riproduzione scheda, fai clic sul tuo auricolare principale e clicca Imposta default .
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sugli altri auricolari che non si utilizzano e fare clic disattivare .
- Vai a Registrazione scheda e disabilitare altri microfoni che non sono in uso.
- Seleziona il tuo microfono principale e clicca Imposta default .
- Clic ok per applicare le modifiche.
Dopo che tutto è stato impostato correttamente, riavvia Sea of Thieves per vedere se l'audio funziona. In caso contrario, controlla la terza correzione.
Correzione 3 – Consenti l'accesso al tuo microfono
Se Sea of Thieves non è autorizzato a usare il microfono, non potrai chattare con altri giocatori nel gioco. Per verificare se hai abilitato l'autorizzazione, procedi nel seguente modo:
- Tipo privacy del microfono nella barra di ricerca di Windows e fare clic su Impostazioni privacy del microfono .
- Clicca il Modificare pulsante e accendere Accesso al microfono per questo dispositivo. Quindi, attiva Consenti alle app di accedere al tuo microfono qui sotto.
- Scorri verso il basso fino a attiva il pulsante accanto a Sea of Thieves e Xbox .
Apri il gioco per testare la chat vocale in Sea of Thieves. Se continua a non funzionare, controlla il driver audio.
Correzione 4 – Aggiorna il tuo driver audio
Driver di dispositivo difettosi o obsoleti possono portare a vari problemi di gioco. Se non ricordi l'ultima volta che hai aggiornato i driver, fallo sicuramente ora, poiché ciò potrebbe mantenere i tuoi dispositivi audio in ottime condizioni e affrontare molto bene il problema della chat vocale di Sea of Theives che non funziona.
Esistono due modi per aggiornare il driver audio: manualmente o automaticamente .
Opzione 1 – Scarica e installa il driver manualmente
Se hai familiarità con l'hardware del computer, puoi andare direttamente al sito Web del produttore dell'auricolare e cercare il driver corretto più recente. Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.
Opzione 2 – Aggiorna automaticamente il driver audio (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver audio, puoi farlo automaticamente con Driver Facile .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 click:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto). Oppure puoi fare clic su Aggiornare per farlo gratuitamente, ma è in parte manuale.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .
Normalmente l'aggiornamento del driver potrebbe risolvere la maggior parte dei problemi del dispositivo. Ma se il problema persiste, prova il metodo successivo di seguito.
Correzione 5 – Riavvia il servizio audio di Windows
Se il servizio audio di Windows non funziona correttamente, è probabile che si verifichi un problema audio. Per risolvere il problema, è necessario riavviare il servizio audio. Ecco come:
- Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R contemporaneamente per aprire il comando Esegui. Quindi digita servizi.msc in campo e premere accedere .
- Fare clic con il pulsante destro del mouse Audio di Windows e seleziona Ricomincia .
- Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.
Controlla se la chat vocale di Sea of Thieves torna alla normalità. In caso contrario, ci sono alcune altre soluzioni da provare.
Fix 6 – Controlla le impostazioni audio di gioco
Se tutto nelle impostazioni audio del PC è a posto, assicurati di attivare la chat vocale nelle impostazioni di gioco. Puoi seguire questi passaggi per verificare:
- Durante il gioco, premi il tasto Tasto Esc sulla tastiera e seleziona Il mio gruppo .
- Nel riquadro di destra, assicurati non disattivi la chat vocale di tutte le altre crew .
- Esci dalla finestra e apri il Impostazioni menù.
- Selezionare Impostazioni audio dal riquadro di sinistra. Quindi, assicurati che Uscita della chat dell'equipaggio è impostato sul dispositivo corretto e Premi per parlare è attivato .
Ora riavvia Sea of Thieves per testarlo. Se questo metodo non aiuta, passa a quello successivo di seguito.
Correzione 7 – Controlla le impostazioni della chat di gruppo
Se hai configurato Xbox Party Chat, devi anche abilitare l'accesso alla chat nelle impostazioni Xbox. In caso contrario, potresti non utilizzare la chat vocale in Sea of Thieves come previsto. Segui le istruzioni qui sotto per farlo.
- Apri il tuo browser e vai su account.xbox.com . Quindi, accedi al tuo account.
- Fai clic sul tuo nome utente nell'angolo in alto a destra e seleziona Impostazioni Xbox .
- Seleziona il Privacy e sicurezza online scheda.
- Sotto il Puoi sezione, spuntare Permettere accanto a Puoi comunicare al di fuori di Xbox Live con voce e testo .
- Scorri fino a altri possono sezione. Per Altri possono comunicare con voce, testo o inviti , Selezionare Tutti .
- Apri l'app Xbox. Quindi fai clic su Avatar nell'angolo in alto a destra e fare clic su Impostazioni .
- Selezionare Audio dal riquadro di sinistra. Assicurati di aver impostato le cuffie da gioco sia come dispositivo di input che di output e inoltre attiva Premi per parlare .
Dopo aver apportato tali modifiche, avvia nuovamente SoT per verificare se puoi parlare con i tuoi equipaggi. In caso contrario, prova l'ultima correzione.
Fix 8 – Disabilita temporaneamente il tuo antivirus
Secondo alcuni giocatori, la chat vocale di Sea of Thieves non funzionerà quando il loro antivirus è abilitato. Il software antivirus mira a proteggere il tuo PC da potenziali minacce, ma a volte può bloccare determinate funzionalità di altre app o giochi. Per vedere se questa è la causa, disattiva l'antivirus e riavvia il gioco. Se il problema viene risolto, aggiungi SoT all'elenco delle eccezioni in modo da poter utilizzare entrambi senza conflitti.
Fai molta attenzione a quali siti visiti, quali email apri e quali file scarichi quando il tuo antivirus è disabilitato.Se riscontri che la chat vocale SoT non funziona su Xbox One, questo post potrebbe aiutarti: Come risolvere il problema del microfono Xbox One che non funziona.
Quindi queste sono le correzioni per la chat vocale di Sea of Thieves che non funziona. Sentiti libero di lasciare i tuoi suggerimenti o condividere la tua esperienza nel commento qui sotto.