Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Potresti visualizzare un messaggio come questo quando avvii un programma o un gioco sul tuo computer Windows.





Può leggere sia:

  • ' Il programma non può essere avviato perché sul computer manca MSVCP140.dll. Prova a reinstallare il programma per risolvere questo problema . '

    o
  • ' L'esecuzione del codice non può continuare perché MSVCP140.dll non è stato trovato. Reinstallare l'applicazone potrebbe risolvere questo problema. '

Ma non preoccuparti. Ti aiuteremo a rimettere in funzione il programma in pochissimo tempo.



Ecco cinque soluzioni per riportare il file MSVCP140.dll dove dovrebbe essere.





Prova queste soluzioni

Non dovresti essere costretto a fare ogni singolo lavoro. Provali uno alla volta finché tutto non funziona di nuovo.

  1. Installa il file MSVCP140.dll
  2. Reinstallare il pacchetto ridistribuibile di Microsoft Visual C ++
  3. Eseguire un'installazione pulita del programma
  4. Copia il file su un altro computer attendibile
  5. Esegui una scansione antivirus per il tuo sistema
  6. Passa a ChromeOS
Nota : Tutti gli screenshot seguenti provengono da Windows 10. Ma le correzioni funzionano anche su Windows 7 e Windows 8.

Correzione 1: installa il file MSVCP140.dll

Se MSVCP140.dll non è presente o non è presente nel computer, è possibile risolvere il problema ripristinando il file mancante nel computer. Per farlo, usa il file Client DLL-files.com .



Il client DLL-files.com correggerà il tuo errore DLL con un clic. Non devi sapere quale sistema è in esecuzione sul tuo computer e non devi preoccuparti di scaricare il file sbagliato. DLL-files.com gestisce tutto per te.





1) Scarica e installa il client DLL-files.com.

2) Esegui l'applicazione.

3) Tipo MSVCP140 nella casella di ricerca e fare clic su Cerca file DLL .

4) Fare clic su msvcp140 nel risultato della ricerca.

5) Fare clic su Installare (devi registrare il programma prima di poter installare i file: ti verrà richiesto quando fai clic su Installare ).

Una volta installato, controlla se il problema mancante di MSVCP140.dll è stato risolto.


Correzione 2: reinstallare il pacchetto ridistribuibile di Microsoft Visual C ++

Il file MSVCP140.dll fa parte del pacchetto Ridistribuibile di Visual C ++ per Visual Studio 2015. (Non è necessario saperlo, ma il pacchetto fornisce i componenti di cui Windows ha bisogno per eseguire applicazioni C ++.)

È un pacchetto così essenziale che viene installato automaticamente quando installi Windows. Quindi è probabile che il file MSVCP140.dll sia effettivamente presente, ma sia stato danneggiato in qualche modo.

Fortunatamente, puoi semplicemente scaricare nuovamente il pacchetto da Microsoft e installarlo di nuovo per risolvere il problema.

Nota importante : Assicurati di scaricare il file dal sito Web ufficiale di Microsoft. I siti Web non ufficiali potrebbero consentire di scaricare il file MSVCP140.dll invece dell'intero pacchetto. Ma i file provenienti da queste fonti non approvate potrebbero essere infettati da virus. Quindi scarica sempre dai siti ufficiali quando possibile.

1) Vai al Pagina di download di Microsoft Visual C ++ 2015 Redistributable Update 3 , Scegli la lingua corretta, quindi fai clic su Scarica .

2)Seleziona il file appropriato per la tua versione di Windows (x64 per la versione a 64 bit di Windows e x86 per la versione a 32 bit).

Se sai quale versione di Windows stai utilizzando, vai direttamente alla fase 3 . Altrimenti, digita semplicemente informazioni di sistema nella casella di ricerca sul tuo computer e fai clic su Informazioni di sistema .Il Tipo di sistema Il campo ti dirà se stai utilizzando Windows a 32 o 64 bit.Sul mio computer è in esecuzione la versione a 64 bit di Windows, quindi seleziono il file vc_redist.x64.exe e lo scarico facendo clic su Il prossimo .

3) Al termine del download del file, fare doppio clic su di esso e seguire le istruzioni per installarlo.

4) Riavvia Windows.

Prova ad avviare il programma che ti ha dato l'errore.

Funziona? Grande. Ma non preoccuparti se ricevi ancora l'errore. Abbiamo ancora alcune soluzioni che puoi provare ...


Correzione 3: eseguire un'installazione pulita del programma

Come dice il messaggio di errore, reinstallare il programma potrebbe risolvere il problema 'MSVCP140.dll mancante'.

Perché? Perché i file di installazione del programma possono includere la versione corretta del file MSVCP140.dll.

Ecco come farlo.

1) Sulla tastiera, tieni premuto il tasto Tasto con il logo di Windows e premete R per visualizzare la finestra di dialogo Esegui.

2) Tipo appwiz.cpl e premete accedere per visualizzare un elenco di tutti i programmi installati sul computer.

3) Fai clic con il pulsante destro del mouse sul programma che ti dà l'errore (nel mio caso è Skype) e fai clic Disinstalla .

4) Fare clic su per confermaresi desidera disinstallare il programma.

5) Riavvia il tuo computer.

6) Reinstallare il programma, quindi avviare il programma.

Se funziona, hai trovato (e risolto) il problema. Ma se ricevi ancora il messaggio di errore, abbiamo qualcos'altro che puoi provare ...


Correzione 4: copia il file dal computer attendibile

Puoi anche correggere questo errore copiando lo stesso file da un altro computer e incollandolo nel tuo. Fare così:

1) Trova un altro computer che esegue lo stesso sistema operativo del tuo.
Le versioni (Windows 10/8/7) e le architetture (32 bit / 64 bit) di entrambi i sistemi operativi devono essere le stesse.

2) Su quel computer, apri Esplora file (premendo il pulsante Tasto con il logo di Windows e E sulla tastiera), quindi vai a C: Windows System32 e copia il file msvcp140 Là.

3) Incolla il file copiato nella stessa posizione ( C: Windows System32 ) sul tuo computer. (Potrebbe essere necessario un dispositivo di archiviazione esterno, come un'unità flash.)

Prova ad avviare di nuovo il programma e dovrebbe funzionare.

Ancora senza fortuna? Ok, c'è ancora una cosa che possiamo provare ...


Correzione 5: eseguire una scansione antivirus per il sistema

Se un virus sul computer impedisce il rilevamento del file MSVCP140.dll, potrebbe essere visualizzato il messaggio di errore 'MSVCP140.dll mancante'. Il virus potrebbe persino generare l'errore stesso.

Quindi esegui una scansione antivirus su tutto il tuo sistema Windows. Sì, ci vorrà del tempo per completarlo, ma ne vale la pena. Sfortunatamente, Windows Defender potrebbe non rilevarlo, quindi vale la pena provare un'altra applicazione antivirus come Avira e Panda.

Se è stato rilevato un malware, seguire le istruzioni fornite dal programma antivirus per risolverlo.

Quindi riavvia il computer e prova ad avviare nuovamente il programma per vedere se funziona.


Correzione 6: passa a ChromeOS

Windows è una tecnologia molto vecchia. Certo, Windows 10 è relativamente nuovo, ma è ancora solo l'ultima iterazione di un sistema operativo vecchio di decenni, progettato per un'epoca passata (pre-Internet).

Ora che abbiamo Internet, velocità di connessione elevate, spazio di archiviazione su cloud gratuito e app Web infinite (come Gmail, Google Docs, Slack, Facebook, Dropbox e Spotify), l'intero modo di fare le cose di Windows, con programmi installati localmente e file locali stoccaggio - è totalmente obsoleto.

Perchè questo è un problema? Perché quando installi costantemente programmi di terze parti non controllati, apri costantemente la porta a virus e altri malware. (E il sistema di autorizzazione insicuro di Windows aggrava questo problema.)

Inoltre, il modo in cui Windows gestisce il software e l'hardware installati è sempre stato un problema. Se il computer si spegne in modo imprevisto o un programma viene installato, disinstallato o aggiornato in modo errato, è possibile che si verifichino danni al 'registro'. Ecco perché i PC Windows rallentano sempre e diventano instabili nel tempo.

Anche perché tutto è installato e salvato localmente, non ci vuole molto prima che lo spazio su disco si esaurisca e il disco si frammenta, il che rende tutto ancora più lento e instabile.

Per la maggior parte delle persone, il modo più semplice per risolvere i problemi di Windows è abbandonare del tutto Windows e passare a un sistema operativo più veloce, più affidabile, più sicuro, più facile da usare e più economico ...

Google Chrome OS.

ChromeOS assomiglia molto a Windows, ma invece di installare un sacco di programmi per inviare e-mail, chattare, navigare in Internet, scrivere documenti, fare presentazioni scolastiche, creare fogli di calcolo e qualsiasi altra cosa che fai normalmente su un computer, usi le app web. Non è necessario installare nulla.

Ciò significa che non hai problemi di virus e malware e il tuo computer non rallenta nel tempo né diventa instabile.

E questo è solo l'inizio dei vantaggi ...

Per saperne di più sui vantaggi di ChromeOS e per vedere video e demo comparativi, visita GoChromeOS.com .


Ecco fatto: sei modi per correggere il ‘ MSVCP140.dll è mancante ' messaggio di errore.

Non esitare a lasciare i tuoi commenti e a fare qualsiasi domanda.

  • finestre