Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se all'improvviso non riesci a scorrere con due dita sul touchpad, non preoccuparti. Usa le soluzioni in questo post, il problema dovrebbe risolversi. Applica a Windows 10, 7, 8 e 8.1.





Esistono quattro soluzioni per risolvere il problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scendi in cima all'elenco finché non trovi quello che funziona per te.

  1. Cambia il puntatore del mouse
  2. Abilita lo scorrimento con due dita
  3. Ripristina il driver del touchpad
  4. Aggiorna il driver del toupad

Soluzione 1: cambia il puntatore del mouse


La modifica del puntatore del mouse aveva funzionato per alcuni utenti che avevano lo stesso errore. Quindi vale la pena provare.

Se non sei sicuro di come cambiare il puntatore del mouse, fai riferimento ai passaggi seguenti.

1) Apri il pannello di controllo. (Se non sei sicuro di come aprire il pannello di controllo, visita Come aprire il pannello di controllo ).

2) Visualizza per categoria e seleziona fare clic su Hardware e suoni .



3) Sotto Strumenti e stampanti , fare clic Topo .





4) Selezionare il nuovo puntatore dal menu a discesa di schema . È possibile modificare il puntatore del mouse in uno nero pieno.

5) Fare clic su Applicare pulsante.



Soluzione 2: abilita lo scorrimento con due dita

L'errore si verifica se la funzione di scorrimento con due dita è disabilitata. Segui i passaggi seguenti per abilitarlo.

1) Apri il pannello di controllo.

2) Visualizza per categoria e seleziona fare clic su Hardware e suoni .






3) Sotto Strumenti e stampanti , fare clic Topo .



4) In Dispositivi, fare clic su Impostazioni dispositivo tab. Evidenzia Synaptics TouchPad e fai clic su impostazioni pulsante. (Si noti che la scheda Impostazioni dispositivo viene visualizzata solo quando è installato il driver del touchpad.)



5) Espandi Gesti con più dita e seleziona la casella accanto a Scorrimento a due dita .



6) Fare clic su Applicare pulsanti.


Soluzione 3: ripristinare il driver del touchpad

Questo potrebbe essere un problema di driver difettoso. Quindi prova a ripristinare il driver e vedi se funziona.

Seguire i passaggi seguenti per ripristinare il driver del touchpad.

1) Apri Gestore dispositivi .

2) Espandi la categoria ' Mouse e altri dispositivi di puntamento ', Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo touchpad e selezionare Proprietà . (Nel caso qui, è il dispositivo di puntamento Synaptics.)



3) Fare clic su Driver scheda e fare clic su Ripristina driver . (Se il pulsante è disattivato, significa che il driver non può essere ripristinato. Questa soluzione non funziona per te.)



4) Se viene richiesta la conferma per continuare, fare clic su .



5) Riavvia il computer.

Se il rollback del driver non funziona, prova a disinstallarlo, quindi aggiorna il driver.

Soluzione 4: aggiorna il driver di toupad

I passaggi precedenti potrebbero risolvere il problema, ma se non lo fanno, aggiorna il driver del touchpad.

Ci sono due modi per ottenere il driver giusto per il tuo touchpad: manualmente o automaticamente.

Aggiornamento manuale del driver - Puoi aggiornare manualmente il driver del touchpad accedendo al sito Web del produttore e cercando il driver corretto più recente per ciascuno. Assicurati di scegliere solo driver compatibili con la tua variante della versione di Windows.

Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver del touchpad, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per il tuo touchpad e la tua variante della versione di Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3)Clicca il Aggiornare accanto al driver del touchpad contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di quel driver (puoi farlo con il GRATUITO versione).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Per versione che viene fornita con supporto completo e garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

4) Riavvia il computer e controlla se il problema è stato risolto.

Questo è tutto quello che c'è da fare. Si spera che uno di questi metodi risolva il tuo problema e ora puoi usare lo scorrimento con due dita.

Non esitate a lasciare il vostro commento qui sotto se avete domande.

  • Touchpad
  • finestre