Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Diablo II: Resurrected è finalmente arrivato. Tuttavia, molti giocatori lo hanno riferito il gioco non si avvia o non si avvia tramite il lanciatore Battle.net. Se stai affrontando lo stesso problema, non preoccuparti. In questo post, ti diremo alcune soluzioni funzionanti.





Prima che inizi

Prima di iniziare a risolvere il problema relativo al mancato avvio del gioco, devi assicurarti che il tuo computer soddisfi i requisiti minimi di sistema per Diablo II: Resurrected.

Sistema operativoWindows 10
ProcessoreIntel Core i3-3250 o AMD FX-4350
GPUNvidia GTX 660 o AMD Radeon HD 7850
Memoria8 GB di RAM

Come puoi vedere, Diablo II: Resurrected supporta solo Windows 10. Se sei sicuro che il tuo PC sia abbastanza potente per eseguire Diablo II: Resurrected, procedi con le correzioni di seguito.



Prova queste soluzioni

Abbiamo raccolto le ultime correzioni funzionanti per il tuo Diablo II: Resurrected non si avvia il problema. Non è necessario provarli tutti. Continua a scorrere l'elenco finché non trovi quello che fa il trucco.





    Scansiona e ripara i file di gioco Esegui il gioco come amministratore Aggiorna il tuo driver grafico Installa tutti gli aggiornamenti di Windows Controlla le impostazioni dell'antivirus Eseguire un avvio pulito

Correzione 1: scansiona e ripara i file di gioco

Se hai problemi ad avviare il gioco, dovresti prima controllare se ci sono file di gioco mancanti o danneggiati. È possibile utilizzare lo strumento di riparazione integrato per farlo. Ecco come:

  1. Apri il Applicazione desktop Battle.net e vai al Diablo II: Risorto pagina.
  2. Clicca il ruota dentata accanto al pulsante Riproduci e seleziona Scansiona e ripara .
  3. Quindi fare clic Inizia la scansione .
  4. Attendi che la riparazione finisca.

Una volta terminato il processo, prova a premere il pulsante Riproduci per verificare se riesci ad avviare il gioco correttamente.



Se ancora non riesci ad avviare il gioco, dai un'occhiata alla correzione successiva.





Correzione 2: esegui il gioco come amministratore

L'esecuzione di Diablo II: Resurrected come amministratore garantirà che il gioco ottenga le autorizzazioni necessarie per avviarsi correttamente. Ecco come:

    Fare clic con il pulsante destro del mouseil file eseguibile di Diablo II: Resurrected e seleziona Proprietà .
  1. Passa a Compatibilità scheda, quindi seleziona la casella accanto a Esegui questo programma come amministratore e fare clic ok per salvare le modifiche.

Verifica se riesci ad avviare il gioco senza problemi.

Se questo metodo non funziona per te, passa alla correzione successiva.

Correzione 3: aggiorna il driver grafico

Il problema di avvio di Diablo II: Resurrected potrebbe verificarsi se stai utilizzando un driver grafico difettoso o obsoleto. Per risolvere eventuali problemi di compatibilità con i nuovi giochi e ottenere le migliori prestazioni, assicurati che il driver grafico sia aggiornato.

Esistono due modi per aggiornare il driver grafico:

Aggiornamento manuale del driver – È possibile aggiornare manualmente i driver di grafica andando sul sito Web del produttore come NVIDIA, AMD o Intel e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo i driver compatibili con la tua versione di Windows.

Aggiornamento automatico del driver – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo video e monitorare i driver, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua GPU esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

    Oppure fare clic su Aggiornare accanto al driver grafico contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo .

Dopo aver aggiornato il driver grafico, riavvia il computer e verifica se riesci ad avviare Diablo II: Resurrected ora.

Se il driver grafico più recente non risolve il problema, puoi dare un'occhiata al metodo successivo.

Correzione 4: installa tutti gli aggiornamenti di Windows

Windows rilascia spesso nuovi aggiornamenti per portare nuove funzionalità, migliorare la sicurezza del sistema e affrontare i problemi di compatibilità con alcuni nuovi programmi. Per assicurarti che Diablo II: Resurrected funzioni correttamente sul tuo PC, dovrai scaricare e installare gli ultimi aggiornamenti di Windows. Ecco come:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e io allo stesso tempo per aprire le Impostazioni di Windows. Quindi seleziona Aggiornamento e sicurezza .
  2. In Windows Update, fare clic su Controlla gli aggiornamenti . Quindi Windows scaricherà e installerà automaticamente gli aggiornamenti disponibili.

Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti, riavvia il computer e prova ad avviare il gioco.

Se questo metodo non funziona, passa alla correzione successiva.

Correzione 5: controlla le impostazioni dell'antivirus

I controlli antivirus e malware possono impedire l'avvio del gioco, anche se l'applicazione è legittima e sicura. Per escludere questa possibilità, puoi disabilitare temporaneamente il tuo antivirus.

Se il problema di avvio viene risolto dopo aver disabilitato l'antivirus, dovrai inserire nella whitelist il launcher di Battle.net e Diablo II: Resurrected. Questo processo varierà a seconda del software antivirus che stai utilizzando.

Ma se il gioco continua a non avviarsi, controlla la correzione successiva.

Correzione 6: eseguire un avvio pulito

A volte i programmi in esecuzione in background possono interferire con il tuo gioco, come quelli con le sovrapposizioni. Puoi eseguire un avvio pulito per capire se il problema di Diablo II: Resurrected che non si avvia è stato causato da un conflitto software. Ecco come:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Tipo msconfig e fare clic ok .
  2. In Configurazione di sistema, vai a Servizi scheda e seleziona la casella accanto a Nascondi tutti i servizi Microsoft .
  3. Deseleziona tutti i servizi TRANNE quelli che appartengono alla tua scheda video o al produttore della scheda audio, ad esempio Realtek , AMD , NVIDIA e Intel . Quindi fare clic ok per salvare le modifiche.
  4. Sulla tastiera, premi Ctrl , Cambio e Esc allo stesso tempo per aprire Task Manager, quindi passare a Avviare scheda.
  5. Fare clic con il tasto destro su ciascun elemento e selezionare disattivare .
  6. Riavvia il tuo computer.

Prova a premere di nuovo il pulsante Riproduci e controlla se puoi avviare Diablo II: Resurrected ora.

Se ciò risolve il problema, abilitare l'applicazione di avvio una alla volta per determinare quale causa il problema. Dovrai riavviare il computer tra ogni applicazione che abiliti.


Si spera che una delle soluzioni elencate risolva il problema di Diablo II: Resurrected che non si avvia. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a condividerli con noi nel commento qui sotto.

  • Giochi