Sappiamo che i monitor esterni possono fare la differenza nel migliorare l'efficienza del nostro lavoro. Se trovi che l'adattatore da USB a VGA di Insignia non funziona correttamente, non preoccuparti. Potresti chiederti se esiste un driver per risolvere il problema e in questo post ti guideremo attraverso tutto ciò che devi sapere sul driver dell'adattatore da USB a VGA di Insignia.
Informazioni sul driver dell'adattatore da USB a VGA
Come traduttore per il tuo dispositivo e sistema operativo, un driver di dispositivo svolge un ruolo significativo nel far funzionare correttamente un dispositivo. Anche gli adattatori Insignia da USB a VGA necessitano di un driver specifico per stabilire una connessione.
Normalmente, quando si collega l'adattatore al computer, il sistema Windows installerà automaticamente il driver di conseguenza. Tuttavia, a volte il sistema operativo non riesce a farlo e dovrai farlo da solo.
Come aggiornare un driver
Il normale processo di aggiornamento manuale di un driver consiste nel scaricare il file del driver dal sito Web del produttore, quindi è possibile decomprimere il file e installare il driver da soli.
Tuttavia, puoi utilizzare un programma di aggiornamento del driver affidabile per aiutarti a installare automaticamente tutti i driver più recenti. Questo è il modo più semplice per aggiornare un driver. Quindi includeremo questi due metodi principali di seguito:
Opzione 1 – ManualmenteAvrai bisogno di alcune abilità informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
Opzione 2 – Automaticamente (consigliata)
Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.
Opzione 1 – Manualmente
Per aggiornare manualmente l'adattatore Insignia da USB a VGA, devi visitare il pagina di download del driver per il modello del tuo prodotto: adattatore da USB a VGA Insignia (modello: NS-PUV308).
- Una volta aperta la pagina, vai su go Supporto e download scheda.
- Clicca il File) accanto al Driver, firmware e software . (Il primo file è per Windows e il secondo è per macOS.)
- Decomprimi il pacchetto del driver, quindi apri Insignia_USB3.0_To_VGA_Adapter_Windows_Driver.exe .
- Seguire le istruzioni sullo schermo per installare il driver, quindi fare clic su Fine al termine dell'installazione.
- Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.
Se l'adattatore da USB a VGA Insignia continua a non funzionare correttamente, la possibile causa potrebbe essere il driver grafico. Per risolverlo, puoi scaricare il driver grafico più recente da produttori come such Intel , NVIDIA e AMD , quindi installalo sul tuo computer.
Ma se non sai come farlo, puoi scegliere di aggiornare automaticamente tutti i driver del tuo dispositivo, di seguito.
Opzione 2 – Automaticamente (solo Windows)
Se non hai tempo o pazienza per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Facile .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.) - Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .
I metodi precedenti hanno risolto il problema del driver dell'adattatore da USB a VGA di Insignia? In caso contrario, puoi fare riferimento alla nostra correzione Secondo monitor non rilevato o Terzo monitor non rilevato.