Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Outrider è finalmente qui. Ma molti utenti, specialmente quelli con una piattaforma di gioco di fascia alta, stanno segnalando a FPS bassi problema che quasi rovina il loro gioco. Se ti capita di essere sulla stessa barca, non preoccuparti. Ci sono ancora modi per aumentare gli FPS facilmente e rapidamente.





Prova queste soluzioni

Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scorri l'elenco fino a quando non atterri su quello che ti dà fortuna.

  1. Cambia il tuo piano di alimentazione
  2. Aggiorna il tuo driver grafico
  3. Installa tutti gli aggiornamenti di Windows
  4. Esegui Outriders su DirectX 12
  5. Abilita HAG (programmazione GPU con accelerazione hardware)

Correzione 1: cambia il tuo piano di alimentazione

Windows gestisce il modo in cui il tuo PC consuma energia con una serie di impostazioni hardware e di sistema chiamate piani di alimentazione. Qualche tempo fa è stato rilasciato un nuovo piano chiamato Ultimate performance e si dice che sia progettato per PC di fascia alta. Quindi puoi provare questo e vedere se ci sono miglioramenti.



  1. Sulla tastiera, premi Vinci+R (il tasto logo Windows e il tasto r) contemporaneamente. Digita o incolla powercfg.cpl e premere accedere .
  2. Selezionare Massime prestazioni . (Se non vedi questo piano di alimentazione, continua semplicemente con il passaggio successivo per mostrarlo.)
  3. Sulla tastiera, premi Win (il tasto con il logo di Windows) e digita cmd . Selezionare Eseguire come amministratore .
  4. Nel prompt dei comandi, digita o incolla il comando seguente e premi accedere .
    |_+_|Se vedi un prompt simile a questo, tornare al punto 2 per abilitare il piano di alimentazione Ultimate Performance.

Ora puoi avviare Outriders e testare il gameplay.





Se il nuovo piano di alimentazione non ti aiuta, dai un'occhiata alla prossima soluzione.

Correzione 2: aggiorna il driver grafico

Il tuo driver grafico è una delle tante cose che determinano la tua esperienza di gioco. Molto probabilmente incontrerai problemi di FPS bassi quando utilizzi un driver video rotto o obsoleto. Se non sai se stai utilizzando il driver GPU più recente, controllalo ora.



Entrambi AMD e NVIDIA hanno rilasciato nuovi driver che includono ottimizzazioni per Outriders. Vedi sotto per le istruzioni di aggiornamento del driver.

Esistono principalmente 2 modi per aggiornare il driver grafico: manualmente o automaticamente.





Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico

Se sei un giocatore esperto di tecnologia, puoi dedicare un po' di tempo all'aggiornamento manuale del driver della GPU.

Per farlo, visita prima il sito web del produttore della tua GPU:

Quindi cerca il tuo modello di GPU. Tieni presente che dovresti scaricare solo l'ultimo programma di installazione del driver compatibile con il tuo sistema operativo. Una volta scaricato, apri il programma di installazione e segui le istruzioni sullo schermo per l'aggiornamento.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver video, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda grafica esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede l'estensione Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in .

Dopo aver aggiornato il driver della GPU, riavvia il PC e controlla se il tuo FPS è attivo.

Se il driver grafico più recente non ti aiuta, dai un'occhiata alla soluzione successiva.

Correzione 3: installa tutti gli aggiornamenti di Windows

Per mantenere il tuo PC funzionante in modo efficiente e sicuro, è importante installare regolarmente gli aggiornamenti di sistema. Normalmente è un processo pianificato, ma puoi controllare manualmente e assicurarti di avere tutte le patch.

Ecco come:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e io allo stesso tempo per aprire Impostazioni di Windows . Quindi fare clic Aggiornamento e sicurezza .
  2. Clic Controlla gli aggiornamenti . Windows inizierà a cercare gli aggiornamenti disponibili. Se ce ne sono, Windows scaricherà e installerà automaticamente gli aggiornamenti.

Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti, riavvia e controlla se l'FPS è stato potenziato in Outriders.

Se questo trucco non fa per te, prova il prossimo qui sotto.

Correzione 4: esegui Outriders su DirectX 12

Alcuni giocatori hanno riferito che l'esecuzione di Outriders su DirectX 12 potrebbe aumentare drasticamente le prestazioni di gioco, quindi potresti provare lo stesso e vedere se funziona per te.

Se non sai come fare, ecco una guida rapida:

  1. Nel tuo client Steam, vai a BIBLIOTECA scheda. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Outriders e selezionare Proprietà…
  2. Nella sezione OPZIONI DI LANCIO, fai clic sulla casella di input e digita o incolla -forza -dx12 .
  3. Ora avvia il tuo gioco e prova il gameplay.

Se questo metodo non risolve il tuo problema, passa semplicemente a quello successivo di seguito.

Correzione 5: Abilita HAG (programmazione GPU con accelerazione hardware)

La pianificazione GPU con accelerazione hardware, o HAG, è una nuova funzionalità di Windows 10. Secondo NVIDIA e AMD, può potenzialmente migliorare le prestazioni e ridurre la latenza. Se stai usando un GeForce serie 10 o successive/scheda grafica Radeon serie 5600 o 5700 , puoi andare avanti e dare una possibilità a questa funzione.

  1. Nell'area vuota del desktop, fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona Impostazioni di visualizzazione .
  2. Sotto il Display multipli sezione, fare clic Impostazioni grafiche .
  3. Sotto il Impostazioni predefinite sezione, fare clic Modifica le impostazioni grafiche predefinite .
  4. Accendere Programmazione GPU con accelerazione hardware .
  5. Riavvia il PC per rendere effettive le modifiche.

Ora puoi verificare se Outriders funziona in modo più fluido.


Si spera che questo post ti aiuti a risolvere i problemi di FPS bassi con Outriders. Se hai domande o idee, inviaci un messaggio nei commenti qui sotto.