Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Continua a ottenere lo schermo nero durante il gioco Magic: The Gathering Arena (MTGA) ? Non sei solo! Molti giocatori stanno segnalando questo problema.





Ma la buona notizia è che ci sono alcune soluzioni note disponibili. Continua a leggere per scoprire quali sono...

Come risolvere i problemi di schermo nero MTGA?

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che funziona per te.



Correzione 1: riavvia il dispositivo

Sia che tu stia riscontrando il problema della schermata nera di MTG Arena sul tuo computer o sul tuo cellulare, prima di immergerci in qualcosa di avanzato, assicurati di aver riavviato il dispositivo. – Un semplice riavvio ripristinerà l'ambiente di sistema e spesso può correggere problemi software come questo.





Correzione 2: assicurati che il tuo dispositivo soddisfi le specifiche minime MTGA

Se il problema dello schermo nero persiste dopo il riavvio, potresti voler controllare le specifiche del tuo PC e assicurarti che possa gestire le esigenze del gioco. Ecco i requisiti minimi di sistema per MTGA:

Processore AMD Athlon 64 X2 Dual-Core 5600+ o equivalente
Scheda grafica GeForce GTX 8800 o equivalente
RAM 2 GB
Sistema operativo Windows 7

Correzione 3: verifica problemi di connessione

Se il tuo gioco non si carica affatto e tutto ciò che vedi è una schermata nera, potrebbe trattarsi di un problema di connessione. La prima cosa che vuoi controllare è il Pagina di stato MTGA . Basta visitare la pagina e vedere se ci sono problemi in corso. Se vedi interruzioni, potrebbe essere per manutenzione o un problema temporaneo. Attendi solo che lo sviluppatore lo risolva in questo caso.



Se vengono visualizzati tutti i server, allora il problema è forse da parte tua. Puoi riavviare la rete spegnendo il modem e il router per almeno 20 secondi, quindi riaccendendoli. E se stai utilizzando una connessione Wi-Fi, prova a utilizzare un cavo Ethernet in quanto fornisce una connessione Internet più stabile.





Se la tua rete funziona correttamente e il problema persiste, vai avanti e prova la soluzione successiva.

Correzione 4: chiudere le app in background

Se stai eseguendo più programmi quando giochi a Magic: The Gathering Arena, problemi come questo potrebbero verificarsi a causa di conflitti software o di un sistema sovraccarico. Assicurati di chiudere le app in background non essenziali durante il gioco, come antivirus, software di overlay, ecc.

Se questo non fa per te, continua a leggere e prova la soluzione successiva.

Correzione 5: scarica l'ultimo ridistribuibile di Visual C++

Un'altra soluzione che funziona per molti giocatori consiste nell'aggiornare Microsoft Visual C++ Redistributable. Solo scaricare l'ultima versione di Visual C++ vc_redist. x86.exe dal sito Web ufficiale di Microsoft e installalo sul tuo PC.

Se questo risolve il tuo problema, prova la soluzione successiva.

Correzione 6: aggiorna il driver grafico

Se il problema dello schermo nero continua a presentarsi, è possibile che il driver grafico non sia compatibile o venga danneggiato in qualche modo. Quindi vuoi assicurarti di utilizzare il driver giusto.

Puoi manualmente controlla il driver per la tua scheda grafica visitando il sito Web del produttore, ad esempio Nvidia o AMD e cercando manualmente il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo il driver compatibile con la tua versione di Windows.

Se non ti senti a tuo agio a giocare con i driver di dispositivo, ti consigliamo di utilizzare Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per te.

uno) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

aggiorna facilmente il driver del driver grafico

3) Fare clic su Pulsante Aggiorna accanto al driver video per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente.

Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)

Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

4) Riavvia il gioco per verificare il problema.

Se il problema persiste, prova la soluzione successiva di seguito.

Correzione 7: reinstallare il gioco

Se ancora non riesci a far funzionare correttamente MTGA, potrebbe essere un problema con i file di installazione del gioco. In questo caso, disinstallare il gioco e reinstallarlo potrebbe essere d'aiuto.

1) Sulla tastiera, premere il Tasto logo Windows e R contemporaneamente per aprire il comando Esegui.

2) Digitare appwiz.cpl e fare clic ok .

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse MTG Arena e fare clic Disinstalla .

4) Scarica e reinstalla il gioco.

Suggerimento bonus: usa una VPN

Il gioco può richiedere molta larghezza di banda. Per prevenire la congestione della rete, il tuo provider di servizi Internet (ISP) potrebbe limitare la velocità di connessione per bilanciare tutte le connessioni, il che può causare problemi per te.

In questo caso, una VPN (nota anche come Virtual Private Networks), come NordVPN può aiutarti a bypassare facilmente la limitazione della rete! L'utilizzo di una VPN crittografa i tuoi dati, mantiene la tua attività Internet nascosta al tuo ISP e ti consente di aggirare i blocchi della censura, così puoi navigare in Internet in modo sicuro e anonimo.

Se non sei sicuro di quale VPN scegliere, ti consigliamo NordVPN , che è una delle VPN più potenti e affidabili e la nostra VPN preferita. Segui i passaggi seguenti per vedere come utilizzare NordVPN :

uno) Scarica NordVPN e installalo sul tuo dispositivo.

2) Accedi al tuo account. Se non hai un account, segui le istruzioni sullo schermo per crearne uno.

3) Connettiti a un server VPN con sede negli Stati Uniti.

4) Esegui il tuo gioco e goditi un'esperienza di gioco migliore!

Si spera che una delle soluzioni precedenti abbia risolto il tuo problema! Sentiti libero di lasciare un commento se hai domande o suggerimenti, o facci sapere se riesci a risolvere questo problema in qualche altro modo!

  • schermo nero