Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>
Driver Easy risolve l'errore FAULTY_HARDWARE_CORRUPTED_PAGE in pochissimo tempo!

Se vedi la schermata blu dell'errore di morte FAULTY_HARDWARE_CORRUPTED_PAGE sullo schermo, non sei solo. Anche molti utenti di Windows 10 segnalano questo problema. Nessun problema, è possibile risolvere il problema.





Ecco 4 soluzioni da provare. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scendi finché non trovi quello che fa per te.

  1. Disabilita l'avvio rapido
  2. Esegui Controllo RAM e SFC
  3. Aggiorna Intel Management Engine Interface (IMEI)
  4. Aggiorna tutti i driver (specialmente il driver video)
Per provare una di queste soluzioni, dovrai accedere a Windows sul computer che presenta il problema. Se non riesci ad accedere a Windows, accendi e spegni il PC 3 volte per eseguire un riavvio forzato e riavviarlo in modalità provvisoria , quindi prova queste soluzioni.

1: disabilita l'avvio rapido

La funzione di avvio rapido è stata segnalata da tempo come il colpevole. Puoi disabilitarlo per vedere se questo problema è stato risolto:



1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e fare clic Pannello di controllo .





2) Visualizza per Icone grandi , fare clic Opzioni di alimentazione .



3) Fare clic su Scegli cosa fa il pulsante di accensione .





4) Fare clic su Modifica le impostazioni attualmente non disponibili .

5) Un segno di spunta Attiva l'avvio rapido (consigliato) . Clic Salvare le modifiche per salvare ed uscire.

2: eseguire Controllo RAM e SFC

C'è una grande possibilità che questo errore di schermata blu sia correlato a errori nella memoria hardware o file di sistema danneggiati. È possibile eseguire un controllo della RAM e l'SFC per vedere se il problema è stato risolto:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare mdsched.exe .

2) Fare clic su Riavvia ora e verifica la presenza di problemi (consigliato) . Il tuo PC verrà riavviatosubito.

3)Attendi che le scansioni finiscano (possono essere necessari fino a 15-20 minuti).

4) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e X allo stesso tempo. Clic Prompt dei comandi (amministratore) .

5) Tipo sfc / scannow e premere il pulsante accedere tasto sulla tastiera.

6)Controlla se il problema è stato risolto.

3: Aggiorna Intel Management Engine Interface (IMEI)

Nota: Ecco un inviare sull'IMEI se vuoi saperne di più.

Anche il driver IMEI installato obsoleto o difettoso può essere il colpevole. Puoi aggiornare il driver IMEI per risolvere questo problema con la schermata blu della morte:

1) Vai al sito Web di supporto di Intel. Fare clic sul pulsante blu per scaricare.

2) Dopo il download, installa come indicato.

3) Dopo l'installazione, riavviare il computer affinché il nuovo driver abbia effetto.

4: Aggiorna tutti i driver (specialmente il driver video)

Questo errore può anche essere causato da un driver di sistema obsoleto, errato o danneggiato. Dovresti verificare che tutti i tuoi dispositivi abbiano il driver giusto e aggiornare quelli che non lo hanno.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic suil Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto a tutti i dispositivi contrassegnati, in particolare la scheda grafica, per scaricare e installare automaticamente la versione corretta dei loro driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

  • BSOD