Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


The Outriders è finalmente uscito! Tuttavia, molti giocatori hanno riscontrato l'arresto anomalo di Outrider quando accedevano all'inventario o al menu. Se hai lo stesso problema, non preoccuparti e prova le soluzioni qui per risolverlo.





Correzioni da provare:

Potresti non provarli tutti. Lavora dall'alto verso il basso finché non trovi quello che fa il trucco.

  1. Esegui Outriders come amministratore
  2. Aggiorna il tuo driver grafico
  3. Regola le impostazioni di gioco
  4. Applica DX12
  5. Verifica l'integrità dei file di gioco

Correzione 1 – Esegui Outriders come amministratore

Quando Outriders non riesce a ottenere le autorizzazioni necessarie per funzionare correttamente, si blocca. In questo caso, dovresti eseguire il gioco in modalità amministratore. Questo metodo funziona anche per il Errore di sistema Outriders-win64-shipping.exe che molti giocatori hanno segnalato.



Ecco i passaggi:





  1. Avvia il tuo client Steam e fai clic su Biblioteca scheda.
  2. Nell'elenco dei giochi, fai clic con il pulsante destro del mouse Outriders e clicca Maneggio > Sfoglia i file locali .
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse su File OUTRIDERS-Win64-Shipping.exe e seleziona Proprietà .
  4. Vai a Compatibilità scheda. Allora spunta Esegui questo programma come amministratore e clicca ok .

Avvia direttamente il file OUTRIDERS-Win64-Shipping.exe. Se ti viene chiesto di installare i componenti per eseguire questo programma, segui le istruzioni sullo schermo per scaricare i file richiesti. Poi guarda come funziona Outriders. Se gli arresti anomali persistono, il problema potrebbe essere correlato al driver e puoi provare il secondo metodo di seguito.

Correzione 2 – Aggiorna il tuo driver di grafica

Una delle cause più comuni di arresti anomali del gioco è un driver grafico obsoleto o difettoso. Se Outriders continua a mandare in crash il tuo PC, dovresti controllare se il tuo driver grafico è aggiornato. In caso contrario, aggiornalo subito.



Esistono principalmente due modi per aggiornare il driver grafico:





Opzione 1 – Manualmente – I produttori di GPU ottimizzeranno regolarmente i loro driver grafici per i titoli più recenti. Per ottenerli, devi andare alla sezione driver del produttore della GPU:

Trova il driver corretto compatibile con il tuo sistema e scaricalo manualmente. Al termine, fare doppio clic sul file scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Opzione 2 – Automaticamente (consigliata) – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver video, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua GPU esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
    aggiorna il driver grafico per hitman 3
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver di grafica contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Questo richiede il Versione Pro n che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic when Aggiorna tutto .)
    aggiorna il driver grafico per hitman 3
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Al termine del processo, riavvia il computer. Se tutti i driver sono gli ultimi ma il gameplay è ancora difettoso, prova la correzione successiva di seguito.

Correzione 3 – Regola le impostazioni di gioco

Secondo il supporto di Square Enix, l'arresto anomalo di Outriders si verifica principalmente sulle GPU di classe -60 e la modifica delle impostazioni grafiche di gioco lo renderebbe più fluido. Prova semplicemente questa configurazione per vedere come vanno le cose.

  1. Esegui i tuoi Outriders e vai al Menu di gioco .
  2. Selezionare Opzioni .
  3. Sotto il Schermo scheda, impostare i parametri come segue:
    Modalità Windows : Senza bordi o finestrato
    VSync : Spento
    Abilita limite FPS : Su
    Limite FPS : impostare il valore su tra 30 e 60

Sebbene ciò possa ridurre le prestazioni visive, è una soluzione efficace per gli arresti anomali dell'inventario/menu di Outriders prima del lancio della versione completa.

Correzione 4 – Applicare DX12

Molti giocatori vedono un significativo aumento degli FPS quando eseguono Outriders con DX12. Quindi ti consigliamo di forzare la modalità DX12 per mitigare il problema di crash.

  1. Apri Steam e vai a Biblioteca .
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse Outriders nel riquadro di sinistra e selezionare Proprietà .
  3. Sotto Opzione di avvio , genere -force-dx12 nel campo di testo.
  4. Chiudi la finestra e avvia Outriders.

Tieni presente che DX12 non è completamente supportato in Outriders, il che significa che potrebbe causare altri problemi di compatibilità come la balbuzie.

Ancora nessuna fortuna con DX12? Quindi controlla il metodo successivo di seguito.

Fix 5 – Verifica l'integrità dei file di gioco

Anche i file di gioco mancanti o danneggiati possono rovinare la tua esperienza di gioco. Per scansionare e riparare rapidamente i file di gioco difettosi e la cache, puoi utilizzare lo strumento integrato di Steam.

  1. Esegui Steam e apri il Biblioteca scheda.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse Outriders e seleziona Proprietà .
  3. Selezionare File locali dal riquadro di sinistra e fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco .

Una volta fatto, avvia Outriders e prova il gioco.

Se tutti i passaggi precedenti non sono riusciti a impedire l'arresto anomalo di Outriders, reinstallazione è l'ultima risorsa. Gli arresti anomali costanti possono essere attivati ​​dai problemi durante l'installazione precedente e una reinstallazione completa aggiornerebbe il tutto.


Spero che questa guida ti abbia aiutato. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare il tuo commento qui sotto.

  • crash del gioco