Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se stai risolvendo il problema di Internet su Windows e visualizzi questo messaggio di errore Windows non è stato in grado di rilevare automaticamente le impostazioni proxy di questa rete , non sei solo.





Molti utenti di Windows lo stanno segnalando. Ma la buona notizia è che puoi risolverlo facilmente da solo. Ecco 3 soluzioni che puoi provare a risolvere questo problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona.

  1. Assicurati che il driver della scheda di rete sia corretto e aggiornato
  2. Disabilita il tuo server proxy
  3. Reimposta i socket e l'IP di Windows

Correzione 1: assicurati che il driver della scheda di rete sia corretto e aggiornato

L'errore è probabilmente causato dal driver della scheda di rete sbagliato. Puoi aggiornare il driver della tua scheda di rete manualmente o, se non sei sicuro di giocare con i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .



Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ):





1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.



3) Con la versione gratuita: fare clic su Aggiornare accanto a un driver della tastiera contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver.





Con la versione Pro: fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema.

4) Riavvia il computer e risolvi nuovamente i problemi di Internet per vedere se l'errore scompare.

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Correzione 2: disabilita il server proxy

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R contemporaneamente il tasto per richiamare la casella Esegui.

2) Tipo inetcpl.cpl e premete accedere .

2) Fare clic su Impostazioni LAN in Connessioni .

3) Deseleziona Usa un server proxy per la tua LAN . Quindi spunta Rileva automaticamente le impostazioni . Clic ok .

4) Fare clic su ok .

5) Risolvi nuovamente i problemi di Internet per vedere se l'errore scompare.

Correzione 3: reimposta i socket e l'IP di Windows

1) Tipo cmd nella casella di ricerca dal menu Start. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi e fare clic Eseguire come amministratore .

Clic quando richiesto dal controllo dell'account utente.

2) Digitare i seguenti comandi e premere accedere dopo ogni:

  • ripristino di netsh winsock
  • reset di netsh int ipv4

3) Riavvia il computer e risolvi nuovamente i problemi di Internet per vedere se l'errore scompare.

  • Rete
  • finestre