'>
Problemi con l'avvio Crusader Kings 2 (CK2) sul tuo PC? Non sei solo! Molti giocatori lo stanno segnalando. Ma la buona notizia è che puoi aggiustarlo. Ecco 6 soluzioni da provare.
Correzioni da provare:
Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Riavvia il tuo PC
- Esegui il gioco come amministratore
- Verifica l'integrità dei tuoi file di gioco
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Reinstalla il gioco e / o il lancio del gioco r
- Verifica la disponibilità di aggiornamenti di Windows
Correzione 1: riavvia il PC
Se stai eseguendo più programmi sul tuo PC, è probabile che uno o più programmi siano in conflitto con Crusader Kings 2 o il tuo launcher di gioco, causando questo problema per te. In questo caso, prova a riavviare il computer per disattivare completamente i programmi non necessari, quindi riavvia il gioco per verificare il problema.
Molti giocatori riescono a risolvere il problema Crusader Kings 2 lancio del problema spegnendolo Esperienza Nvidia Geforce e EVGA Precision X . Se hai uno dei due programmi sul tuo PC, spegnilo durante il gioco.
Se il problema persiste dopo il riavvio, passare alla correzione successiva di seguito.
Correzione 2: esegui il gioco come amministratore
Se corri Crusader Kings 2 con un account utente standard, il gioco potrebbe non essere in grado di accedere a tutti i file e le cartelle del gioco. Per vedere se questo è il tuo problema, prova a eseguire il gioco come amministratore per concedergli un accesso ad alta integrità. Ecco come farlo:
1) Uscita Crusader Kings 2 e Vapore completamente.
2) Fare clic con il tasto destro Vapore e seleziona Proprietà .
3) Clicca il Scheda compatibilità .
4) Seleziona la casella accanto a Esegui questo programma come amministratore .
5) Clic Applicare , poi ok .
6) Fare clic con il tasto destro Crusader Kings 2 e seleziona Proprietà .
7) Clicca il Scheda compatibilità .
8) Seleziona la casella accanto a Esegui questo programma come amministratore .
9) Clic Applica> OK .
10) Rilancio Crusader Kings 2 prova il tuo problema.
Se il problema persiste, prova la soluzione di seguito.
Correzione 3: verifica l'integrità dei file di gioco
Se il gioco continua a non avviarsi, potresti avere uno o più file di gioco danneggiati in conflitto con il gioco. Prova a verificare l'integrità dei file di gioco per vedere se questo è il problema principale. Ecco come farlo:
1) Avvia Steam.
2) Clic BIBLIOTECA
3) Fare clic con il tasto destro Crusader Kings 2 e seleziona Proprietà .
4) Clicca il FILE LOCALI scheda, quindi fare clic su VERIFICARE L'INTEGRITÀ DEI FILE DI GIOCO .
5) Riavvia il gioco per testare il problema.
Se il tuo gioco non si avvia ancora, vai avanti con la correzione successiva.
Correzione 4: aggiorna il driver grafico
È probabile che questo problema si verifichi se stai utilizzando il driver grafico sbagliato o se non è aggiornato. Quindi, dovresti aggiornare il tuo driver grafico per vedere se risolve il tuo problema. Ci sono due modi per farlo:
- Opzione 1: scarica e installa il driver manualmente
- Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico
Opzione 1: scarica e installa il driver manualmente
Il produttore della scheda grafica continua ad aggiornare il driver. Per ottenere il driver corretto più recente, è necessario visitare il sito Web del produttore, trovare il driver corrispondente al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scaricare il driver manualmente.
Dopo aver scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.
Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver grafico, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Riavvia il gioco per verificare il problema dopo aver aggiornato il driver grafico. Se il tuo gioco non è ancora riproducibile, continua a leggere e prova la correzione di seguito.
Correzione 5: reinstallare il programma di avvio del gioco
Il Crusader Kings 2 potrebbe verificarsi un errore di avvio se il gioco non è installato correttamente sul tuo PC. In questo caso, reinstallare il gioco è molto probabilmente la soluzione per te. Ecco come farlo:
1) Avvia Steam.
2) Clic BIBLIOTECA .
3) Fare clic con il tasto destro Crusader Kings II , quindi fai clic su Gestisci> Disinstalla .
4) Clic Disinstalla .
5) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e E allo stesso tempo.
6) Doppio click Documenti> Paradox Interactive .
7) Elimina il file Cartella Crusader Kings II .
8) Scarica e reinstalla il gioco da Steam.
9) Prova ad avviare Crusader Kings 2 ancora.
Se Crusader Kings 2 ancora non risponderà quando lo avvii, passa alla correzione successiva.
Correzione 6: verifica la disponibilità di aggiornamenti di Windows
Windows rilascia aggiornamenti regolari per correggere i bug. È probabile che un aggiornamento recente stia impedendo Crusader Kings 2 venga avviato correttamente ed è necessario un nuovo aggiornamento per risolverlo. Quindi, dovresti controllare se sono disponibili aggiornamenti. Ecco come farlo:
1) Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave. Quindi, digita aggiornamento Windows e seleziona Impostazioni di Windows Update .
2) Clic Controlla gli aggiornamenti, quindi attendi che Windows scarichi e installi automaticamente gli aggiornamenti.
3) Riavvia il computer e il gioco al termine dell'aggiornamento.
Si spera che una delle soluzioni precedenti abbia aiutato a risolvere il tuo problema. Se hai domande o suggerimenti, per favore commenta! Mi piacerebbe i tuoi pensieri!