'>
Per risolvere il tuo computer senza problemi di audio, potresti voler aggiornare il driver audio ASUS Realtek. Abbiamo messo insieme due modi di seguito per aggiornare il tuo driver audio ASUS Realtek. Puoi provarli entrambi finché non aggiorni il driver con successo.
Metodo 1: aggiorna manualmente il driver audio ASUS Realtek tramite Gestione dispositivi
È possibile aggiornare manualmente il driver audio Realtek tramite Gestione dispositivi. Se hai provato questo metodo, ma il problema del driver persiste, puoi provare a farlo aggiorna automaticamente il driver .
1) Sulla tastiera, premi il tasto Win + R (il tasto del logo di Windows e il tasto R) contemporaneamente per richiamare la casella Esegui.
2) Tipo devmgmt.msc e premete accedere per aprire la finestra Gestione dispositivi.
3) Fare doppio clic su 'Controller audio, video e giochi' per espandere la categoria. In questa categoria, fai clic con il pulsante destro del mouse audio ad alta definizione Realtek , quindi fai clic su Aggiorna software driver ... (in alcuni casi, questo potrebbe essere Aggiorna driver ).
4) Fare clic su Cerca automaticamente il software del driver aggiornato .
Se viene visualizzato un messaggio che dice 'Il miglior software del driver per il tuo dispositivo è già installato', il tuo driver audio Realtek potrebbe essere aggiornato o Windows non fornisce un driver più recente per te. Ad ogni modo, questo metodo non funziona per te. Puoi provare il metodo successivo.
5) Dopo aver installato il driver, riavviare il PC affinché le modifiche abbiano effetto.
Metodo 2: aggiorna automaticamente il driver audio Realtek
Se non hai la pazienza, il tempo o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver audio ASUS Realtek, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy eseguirà la scansione del computer per rilevare eventuali driver problematici nel computer. Non è necessario sapere quale sistema operativo è in esecuzione sul computer. È possibile aggiornare automaticamente il driver audio Realtek con la versione gratuita o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano 2 clic (e ottieni supporto completo e garanzia di rimborso di 30 giorni ).
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Avvia Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy rileverà immediatamente tutti i driver problematici e fornirà nuovi driver.
3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver audio Realtek per scaricare la versione corretta di questo driver, quindi è possibile installarlo manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto pulsante (se vai in Pro) per scaricare e installare automaticamente tutti i driver.
Si spera che i suggerimenti siano utili per aggiornare facilmente i driver audio ASUS Realtek. Se hai domande, non esitare a leggere i tuoi commenti qui sotto. Grazie.