Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Il tuo schermo era capovolto ? Non preoccuparti ... Anche se questo è fastidioso, sicuramente non sei l'unico a sperimentare il problema. Molti Windows 7 gli utenti hanno segnalato lo stesso problema. Ancora più importante, dovresti essere in grado di risolverlo abbastanza facilmente ...

Correzioni da provare

Di seguito è riportato un elenco di correzioni che hanno risolto questo problema per altri utenti di Windows 7. Non devi provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.



  1. Ripristina la rotazione dello schermo con una scorciatoia da tastiera
  2. Ripristina la rotazione dello schermo nelle impostazioni dello schermo
  3. Aggiorna il tuo driver grafico

Correzione 1: ripristina la rotazione dello schermo con una scorciatoia da tastiera

Questo è il modo più semplice per risolvere il problema dello schermo:





Tieni premuto il Ctrl e Qualunque cosa tasti sulla tastiera, quindi premere il tasto tasto freccia su . Questo dovrebbe riportare l'orientamento dello schermo a quello normale.

Se questo non ha funzionato per te, potresti dover provare a modificare la rotazione dello schermo nelle impostazioni dello schermo.



Correzione 2: ripristina la rotazione dello schermo nelle impostazioni dello schermo

Per modificare la rotazione dello schermo nelle impostazioni di visualizzazione del sistema:





  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota del desktop, quindi selezionare Risoluzione dello schermo .

  2. Clicca il Orientamento menu a discesa, quindi selezionare Paesaggio .

  3. Clic ok .

Questo dovrebbe ripristinare l'orientamento dello schermo. In caso contrario, o se desideri evitare che questo problema si ripresenti, potresti dover provare il metodo seguente.

Correzione 3: aggiorna il driver grafico

Potresti avere un problema con lo schermo capovolto anche se non hai fatto nulla di sbagliato. Questo perché il tuo driver grafico non funziona correttamente. Dovresti provare ad aggiornare il tuo driver grafico per vedere se questo risolve il tuo problema.

Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

  1. Scarica e installa Driver Easy .
  2. Correre Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto a il tuo adattatore grafico per scaricare il driver più recente e corretto, è possibile installare manualmente il driver. Oppure fai clic su Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer. (Ciò richiede il Versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto. Ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni.)
    Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
  4. Riavvia il tuo computer.
Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com .
  • Windows 7