Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Se hai un mouse wireless Logitech e ricevi un messaggio che dice Il software del driver del dispositivo non è stato installato correttamente quando colleghi il tuo ricevitore unificante al tuo PC, non sei solo. Anche molte Windows segnalano questo problema. Ma non preoccuparti, questo non è affatto un problema difficile da risolvere.





Se stai infastidendo questo problema, non preoccuparti. Molti utenti Windows sono in grado di risolverlo con una delle seguenti soluzioni. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi verso il basso finché non trovi quello che funziona.

Prova queste correzioni, una alla volta

  1. Copia il file del driver da un computer ben funzionante
  2. Rimuovere possibili applicazioni in conflitto
  3. Aggiorna mouse e driver USB
  4. Esegui Logitech Unifying Receiver come amministratore
  5. Eseguire un hard reset
Dovresti procurarti un mouse o un touchpad funzionante per eseguire le istruzioni seguenti. Le schermate seguenti vengono mostrate su Windows 7, ma tutte le correzioni si applicano anche a Windows 10 e Windows 8.

1: Copia il file del driver da un computer funzionante

Se il tuo attuale PC non ha il file del driver necessario, il ricevitore del mouse non funzionerà bene come dovrebbe. Per risolverlo:



1) Vai a C:Windowsinf per trovare il USB.PNF e usb.inf File. Se riesci a vederli nel tuo PC attuale, passa ai metodi seguenti.





2) Se non riesci a vederli, copia da un altro computer il cui ricevitore USB funziona correttamente e impasto in questa cartella.

3) Se non hai un altro computer, controlla se riesci a trovarli tramite questo percorso C:WindowsSistema32 .



4) Se puoi multare il usb.inf e USB.PNF file, ancora, copiarli e incollarli nella cartella C:Windowsinf .





2: Rimuovere possibili applicazioni in conflitto

Se hai MotionInJoy installato sul tuo PC, potrebbe essere il colpevole. Si dice che sia in conflitto con il ricevitore unificatore Logitech. Puoi rimuoverlo:

1) Sulla tastiera, premere il tasto logo Windows e fare clic Pannello di controllo .

2) Visualizza per Categoria e fare clic Disinstallare un programma .

3) Leccare con il tasto destro MotionInJoy e fare clic Disinstalla .

4) Digita regedit nella barra di ricerca e quindi aprilo.

5) Sulla tastiera, premere il tasto Tasto Ctrl e F contemporaneamente per aprire una finestra di ricerca. Tipo DS3 .

6) Elimina tutti i file DS3 che puoi vedere, in particolare il file DS3.exe.

7) Scollega il tuo Ricevitore unificante Logitech .

8) Riavvia il computer, quindi collega Logitech Unifying Receiver.

9) Attendi che Windows Update ti aiuti a trovare il driver corretto.

3: Aggiorna mouse e driver USB

Una delle cause più comuni di una tastiera che non risponde è un mouse o un driver USB obsoleti.

Esistono due modi per ottenere i driver giusti per il mouse e la porta USB: manualmente o automaticamente.

Aggiornamento manuale del driver – È possibile aggiornare manualmente i driver andando sul sito Web del produttore e cercando il driver corretto più recente. Nota che per il tuo driver USB, potresti dover provare sia il produttore del tuo PC che il produttore del set di chip della tua porta USB. Assicurati di scegliere solo i driver compatibili con la tua variante di Windows 10.

Aggiornamento automatico del driver – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile .Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per il tuo mouse e porta USB esatti e la tua variante di Windows 10, e li scaricherà e li installerà correttamente:

uno) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic il Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto al dispositivo mouse contrassegnato e/o alla porta USB per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di quel driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto ).

4: esegui Logitech Unifying Receiver come amministratore

1) Sulla tastiera, premere il Tasto logo Windows e R allo stesso tempo. Tipo devmgmt.msc e premere accedere .

2) Espandi Mouse e altri dispositivi di puntamento, fare clic con il pulsante destro del mouse Mouse compatibile con HID e fare clic disattivare .

3) Scarica Software unificante Logitech . Dopo il download, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona e fare clic Eseguire come amministratore .

4) Dopo l'installazione, fare clic con il pulsante destro del mouse Software unificante Logitech nel Inizio pannello e fare clic Eseguire come amministratore .

5) Il tuo ricevitore Logitech dovrebbe essere in grado di funzionare ora.

5: Esegui un riposo intenso

Nota: Quando si esegue un hard reset , è necessario disconnettere o rimuovere tutte le periferiche. Dovresti avviare e testare il computer da solo, quindi ricollegare un dispositivo periferico alla volta.

uno) Spegni il tuo computer.

Due) Rimuovere il computer da qualsiasi replicatore di porte o docking station.

3) Disconnetti tutti i dispositivi periferici collegati esterni come dispositivi di archiviazione USB, display esterni e stampanti.

4) Scollegare l'adattatore CA dal computer.

5) Rimuovere la batteria dal vano batteria (se si utilizza un laptop).

6) Tenere premuto il tasto Potenza pulsante per circa 15 secondi per scaricare l'eventuale carica elettrica residua dai condensatori che proteggono la memoria.

7) Inserire la batteria e ricollegare l'adattatore CA al computer notebook, ma non collegare nessuno dei dispositivi periferici.

8) Premere il Potenza pulsante per accendere il computer.

9) Se si apre un menu di avvio, utilizzare i tasti freccia per selezionare Avvia Windows normalmente , quindi premere il tasto accedere chiave.

10) Dopo aver ricollegato ciascuna delle periferiche, eseguire aggiornamento Windows per aggiornare tutti i driver di dispositivo.

  • Logitech