Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Non c'è niente di più frustrante che essere improvvisamente fermati da arresti anomali del gioco in Warhammer 40K: Space Marine 2 mentre sei immerso nelle battaglie più epiche che l'universo di Warhammer ha da offrire. Se sei stato uno degli sfortunati che ha subito tali incidenti, non preoccuparti, ti abbiamo coperto. Ecco alcuni metodi efficaci e comprovati che ti riporteranno in prima linea e continuerai la tua missione.





Prova queste soluzioni quando Space Marin 2 si blocca sul tuo PC

Non devi provare tutte le seguenti soluzioni: procedi semplicemente lungo l'elenco finché non trovi quella che risolve il problema del crash in Warhammer 40K: Space Marine 2 per te.

  1. Alcune soluzioni rapide
  2. Disabilitare gli overlay nei programmi software
  3. Utilizzare la scheda grafica e le impostazioni di visualizzazione corrette
  4. Modifica le impostazioni grafiche del gioco
  5. Verifica i file di gioco
  6. Aggiorna il driver della GPU
  7. Per le CPU Intel, prestazioni per core inferiori
  8. Riparare i file di sistema

1. Alcune soluzioni rapide

Prima di proseguire, ecco alcune soluzioni rapide che hanno funzionato per risolvere i crash di diversi giocatori. Provali per vedere se fanno miracoli anche per te:



  1. Quando Warhammer 40K: Space Marine 2 si arresta in modo anomalo, riavvia il gioco e/o riavvia il computer per vedere se gli arresti anomali si interrompono. A volte è proprio così semplice.
  2. Assicurati che Warhammer 40K: Space Marine 2 sia installato sul tuo SSD.
  3. Salta il filmato di apertura premendo ESC e poi trattenendo Entra .
  4. Assicurati che il tuo computer soddisfi i requisiti requisiti di sistema per eseguire Warhammer 40K: Space Marine 2.
  5. Disattiva RBTray, Punto Switcher, Sizer, Razer Synapse, MSI Dragon Center, il software Corsair e i servizi Nahimic se ne hai qualcuno in esecuzione in background.
  6. Assicurati che il fuso orario sia impostato automaticamente. Per fare ciò:
    • Premere il Finestre chiave e il IO premere insieme i tasti per aprire Impostazioni.
    • Selezionare Tempo e linguaggio > Data e ora . Assicurati che il Fuso orario è corretto e che il Imposta l'ora automaticamente l'opzione è attivata SU .

Se quanto sopra non aiuta a fermare gli arresti anomali di Warhammer 40K: Space Marine 2, passa alle soluzioni di seguito.





2. Disabilitare gli overlay nei programmi software

Se utilizzi software di overlay, come Discord, Riva Tuner, Afterburner o la funzione di overlay di NVIDIA e AMD, disabilitali poiché potrebbero causare arresti anomali in giochi come Warhammer 40K: Space Marine 2. Gli overlay di gioco in Steam potrebbero causano anche arresti anomali. Pertanto, per evitare possibili arresti anomali, disabilita eventuali programmi e funzionalità overlay. Per disabilitare l'overlay in Steam, Discord e Nvidia:

Su Steam

  1. Apri il tuo client Steam.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse Warhammer 40K: Space Marine 2 dall'elenco dei giochi e fare clic su Proprietà .
  3. Deseleziona Abilita l'Overlay di Steam durante il gioco .

Sulla Discordia

  1. Esegui Discordia.
  2. Fare clic su icona della ruota dentata nella parte inferiore del riquadro sinistro.
  3. Fare clic su Sovrapposizione scheda e disattivare Abilita l'overlay nel gioco .

Su GeForce Experience

  1. Esegui GeForce Experience.
  2. Fare clic su icona della ruota dentata nell'angolo in alto a destra.
  3. Scorri per disattivare Sovrapposizione nel gioco .

Dopo aver disabilitato eventuali overlay, riavvia Warhammer 40K: Space Marine 2 per vedere se continua a bloccarsi. Se il problema persiste, procedere con il metodo successivo.



3. Utilizzare la scheda grafica e le impostazioni di visualizzazione corrette

Quando Warhammer 40K: Space Marine 2 continua a bloccarsi sul tuo computer, prova a eseguire Warhammer 40K: Space Marine 2 con la scheda grafica dedicata e in modalità Alte prestazioni. Per fare ciò:





  1. Sulla tastiera, premi il tasto  Finestre  chiave e il  IO  chiave allo stesso tempo per aprire  Impostazioni.
  2. Selezionare  Gioco e assicurati che l'interruttore per  Modalità di gioco  è impostato su  SU . Quindi fare clic su  Grafica  scheda.
  3. Selezionare  Warhammer 40K: Space Marine 2  O  Vapore  dall'elenco delle app e selezionare  Alte prestazioni .
  4. Quindi fare clic  Modifica le impostazioni grafiche predefinite .
  5. Assicurati che i pulsanti per  Pianificazione GPU con accelerazione hardware  Ottimizzazioni per i giochi in finestra  sono entrambi impostati su  SU .
  6. Quindi vai alle impostazioni del gioco e assicurati che l'adattatore video sia impostato sulla GPU corretta.

Riavvia Warhammer 40K: Space Marine 2 per vedere se continua a bloccarsi. Se il problema persiste, passa alla soluzione successiva, di seguito.

4. Modifica le impostazioni grafiche del gioco

Se Warhammer 40K: Space Marine 2 continua a bloccarsi durante il gioco, è essenziale apportare alcune modifiche alle impostazioni grafiche predefinite per assicurarti che il gioco funzioni correttamente sul tuo computer. Ecco alcune specifiche da considerare:

  1. Cambia la modalità di visualizzazione in A SCHERMO COMPLETO , Risoluzione Upscaling a FSR2 e V-Sync su SPENTO .
  2. Imposta il Limite FPS a 60.
  3. Puoi anche provare a impostare tutte le altre impostazioni grafiche su Medio e vedere se Warhammer 40K: Space Marine 2 si blocca ancora.

Se il problema di arresto anomalo del gioco persiste, passa alla soluzione successiva.

5. Verifica i file di gioco

File di gioco corrotti o danneggiati potrebbero anche essere il colpevole del problema di arresto anomalo del gioco in Warhammer 40K: Space Marine 2. Per vedere se questo è il tuo caso, puoi verificare i file di gioco in questo modo:

  1. Avvia Steam.
  2. Nel BIBLIOTECA , fai clic con il pulsante destro del mouse sul gioco e seleziona Proprietà dal menu a discesa.
  3. Seleziona il File installati scheda e fare clic su Integrità verificata dei file di gioco pulsante.
  4. Steam verificherà i file del gioco: questo processo potrebbe richiedere diversi minuti.

Se Warhammer 40K: Space Marine 2 continua a bloccarsi sul tuo PC anche dopo la verifica dei file di gioco, passa al metodo successivo.

6. Aggiorna il driver della GPU

Un driver della scheda video obsoleto o errato è molto probabilmente il motivo per cui Warhammer 40K: Space Marine 2 continua a bloccarsi sul tuo computer, quindi se i metodi sopra indicati non aiutano a fermare i crash in Warhammer 40K: Space Marine 2, è probabile che tu avere un driver grafico danneggiato o obsoleto. Quindi dovresti aggiornare i tuoi driver per vedere se aiuta.

Infatti, ADM ha rilasciato driver ottimizzati per Warhammer 40,000: Space Marine 2. Vedi questo collegamento per maggiori dettagli: Software AMD: driver di anteprima dell'edizione Adrenalin per AFMF 2. Oppure c'è un driver sperimentale Software AMD: edizione Adrenalin 24.10.37.10 che puoi anche provarci. (Nvidia e Intel devono ancora tenere il passo alla data in cui è stato scritto questo post.)

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente Autista Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi preoccuparti del driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere un errore durante l'installazione.  Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il file  Prova gratuita di 7 giorni  o il  Versione professionale  di Driver Facile. Bastano solo 2 clic e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni con la versione Pro:

  1. Scaricamento   e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Driver Easy e fare clic su  Scansiona ora  pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Fare clic su Attiva e aggiorna pulsante accanto al dispositivo contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver.

    Oppure fare clic  Aggiorna tutto  per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (avrai bisogno del  Versione Pro  per questo: quando selezioni Aggiorna tutto, riceverai una richiesta di aggiornamento. Se non sei ancora pronto ad acquistare la versione Pro, Driver Easy fornisce una prova gratuita di 7 giorni, garantendo l'accesso a tutte le funzionalità Pro come download rapidi e installazione semplice. Non verrà effettuato alcun addebito fino al termine del periodo di prova di 7 giorni.)
  4. Dopo l'aggiornamento, riavvia il computer affinché abbia effetto.
La versione Pro di Driver Easy  viene fornito con  supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta  Il team di supporto di Driver Easy  A  support@drivereasy.com .

Avvia nuovamente Warhammer 40K: Space Marine 2 e verifica se il driver grafico più recente (in particolare la versione ottimizzata) aiuta a fermare gli arresti anomali. Se questa soluzione non funziona per te, prova la soluzione successiva, di seguito.

7. Per le CPU Intel, prestazioni per core inferiori

Se utilizzi una CPU Intel di 13a o 14a generazione, i crash in Warhammer 40K: Space Marine 2 potrebbero essere causati dai bug della CPU Intel recentemente annunciati. (Vedi di più su  Bug di tensione della CPU Intel  se sei interessato).

Per vedere se questo è il tuo caso, puoi modificare il file  Rapporto principale delle prestazioni  con  Utilità di ottimizzazione Intel Extreme  A  54x, 53x  o anche  52x in questo modo:

  1. Scarica e installa IntelXTU , quindi avvialo.
  2. Vai a  Sezione Ottimizzazione avanzata .
  3. Scorri verso il basso fino a  Ottimizzazione per core e modificare tutti i moltiplicatori di rapporto in  54x . Quindi fare clic  Fare domanda a .
  4. Se 54x non funziona bene per te, prova 52x Invece:

Se non utilizzi una CPU Intel 13a o 14a o se le modifiche del rapporto prestazioni core non aiutano con gli arresti anomali in Warhammer 40K: Space Marine 2, vai avanti.

8. Riparare i file di sistema

Se riscontri ancora arresti anomali persistenti in Warhammer 40K: Space Marine 2 e nessuna delle soluzioni precedenti si è dimostrata efficace, è possibile che la colpa sia dei file di sistema danneggiati. Per risolvere questo problema, riparare i file di sistema diventa cruciale. Lo strumento Controllo file di sistema (SFC) può aiutarti in questo processo. Eseguendo il comando “sfc /scannow”, è possibile avviare una scansione che identifica i problemi e ripara i file di sistema mancanti o danneggiati. Tuttavia, è importante notarlo  lo strumento SFC si concentra principalmente sulla scansione dei file più importanti e potrebbe trascurare problemi minori .

Nelle situazioni in cui lo strumento SFC non è all'altezza, si consiglia uno strumento di riparazione di Windows più potente e specializzato.  Forteggiare  è uno strumento di riparazione automatizzato di Windows che eccelle nell'identificazione dei file problematici e nella sostituzione di quelli malfunzionanti. Eseguendo una scansione completa del tuo PC, Fortect può fornire una soluzione più completa ed efficace per riparare il tuo sistema Windows.

  1. Scaricamento e installa Fortect.
  2. Apri Forte. Eseguirà una scansione gratuita del tuo PC e ti fornirà un report dettagliato sullo stato del tuo PC .
  3. Una volta terminato, vedrai un rapporto che mostra tutti i problemi. Per risolvere automaticamente tutti i problemi, fare clic su Avvia riparazione (Dovrai acquistare la versione completa. Viene fornita con a Garanzia di rimborso di 60 giorni quindi puoi rimborsare in qualsiasi momento se Fortect non risolve il tuo problema).
La riparazione è disponibile con la versione a pagamento di Fortect che include una garanzia di rimborso totale e supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il loro team di supporto.

Grazie per aver letto il post su come risolvere il problema del crash di Warhammer 40K: Space Marine 2 sul PC. Se avete altri suggerimenti, non esitate a condividerli.